-Cazzo Anton! Lo vuoi capire che non può essere in città?!? Dudaiev non è così stupido da rischiare di essere scoperto- lo spintono contro il muro incazzato come una bestia -Per quale cazzo di motivo allora bloccava tutte le linee attorno a lui? Gli bastava, se come dici tu è in un'aria aperta, bloccare solo il segnale sui suoi computer- diamine questo ragazzo, non ha una minchia di esperienza, grazie al cazzo che Bakov non gli lascerà niente in eredità, scuoto la testa -Anton, devi sentirmi quando parlo, ho molta più esperienza in questo campo- serra i pugni guardandomi male, è troppo legato alla sorella e adesso sta sclerando di brutto.
-Ho deciso di collaborare con te e non per sentirmi la paternale, cosa costa controllare? Possibile che non ci sia nessuna rete disponibile?- si siede sulla sedia e accende il portatile ricontrollando i dati trovati dal suo uomo, Nikita.
Mi passo una mano sulla faccia stremato da quella situazione senza via d'uscita.
Maledetto Dudaiev...
È un asso a passare inosservato e questo mi rende ansioso, fin troppo.
-Ma scusa Roman, non era un tuo alleato??- già era, quel ceceno ha preso per il culo me e i Bakov.
-Mi ha preso per il culo, come a voi alla fine. Voleva scoprire i nostri punti deboli e ci è riuscito alla grande- sbatto il pugno sulla scrivania incazzato più di prima -Mi manca- mi giro a guardarlo in faccia, anche a me manca e troppo anche...
Il fatto di avere una cotta colossale non aiuta PROPRIO!ALEKSANDR'S POV
È ormai una settimana che Nastia è stata rapita da quel bastardo ed io non ho potuto fare niente per impedirlo.
Maledetta testarda che non è altro!
Se fosse rimasta in macchina tutto questo non sarebbe successo, sospiro mettendomi gli occhiali da sole.
Mi guardo intorno, dove cazzo è Vitaliy?
Percorro il corridoio a ritroso per cercare quel deficiente.
Sento una risatina in un angolo buio del corridoio, ecco scoperto il tutto, se la sta facendo con qualche cameriera.
Mi avvicino con passi felpati per coglierlo sul fatto e quando sono ad un passo da loro rimango scioccato dalla scena -Non ci posso credere...- si voltano di scatto entrambi staccandosi subito dopo -Signorina Irina, che diavolo fate?- domando ridendomela sotto i baffi, mi guarda terrorizzata senza rispondere, poi guardo Vitaliy con espressione tragica- Ti sei bevuto di cervello?- mi prende per il colletto della camicia strattonandomi -Se lo dici ad anima viva sei morto- scoppio a ridere e mi allontano dalla coppietta -Pregate piuttosto che non lo scopra Roman- detto questo me ne vado lasciandoli soli.
Ne avremo delle belle...Angolo Autrice
Salve donzelle!
Quei due oltre a litigare non hanno concluso un accidente!
Nastia, mi sa che qui ce famo vecchie!😂Roman, care ragazze, si è confidato dicendo di essere cotto della Bakova, che volete di più?
Intanto la coppietta è stata scoperta, che succederà?
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
General Fiction⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...