Canzoni che rispecchiano la verità.

600 23 5
                                    

Oggi è il terzo giorno di registrazione, devo dire che mi piace molto questa esperienza, il fatto di lavorare così sodo per realizzare un progetto così importate, tutti insieme. Mi piace davvero tanto e mi piace il fatto che tutto questo ci renda più uniti di quello che siamo già. E’ inutile dire quale sia l’unico problema per me, lei. Dopo le minacce e la sua faccia tosta non posso che restare zitta per ora, ma prima o poi troverò il modo di smascherarla senza far del male a nessuno, senza far litigare nessuno, sarà difficile ma in qualche modo dovrò trovare la soluzione, per ora però devo concentrarmi sul lavoro che dobbiamo fare allo studio, devo essere concentrata al cento per cento e non avere la testa da un'altra parte. Da quando ho ammesso a me stessa di essere innamorata di Jorge, di provare amore per lui i miei sogni sono cambiati, sono più dolci più romantici ma fanno male perché mi rendono triste, sogno di stargli vicino, sogno che siamo una coppia felice, sogno noi due in quel letto con tutta la passione che esplode, con tutto l’amore che ci avvolge. Durante la colazione Stephie e Jorge non ci sono, << Dove sono? >> chiede Lodo incuriosita, << Stephie ha voluto uscire per colazione per stare un po’ soli >> fa spallucce Fran mentre sta spalmando la nutella sulle fette biscottate, << Potevano anche restare qua >> blatera la mora contrariata da tutto ciò, << Perché ce l’hai su tanto con lei? >> gli chiede mio fratello, << Domanda di riserva? >> risponde lei e il discorso finisce. Io li guardo, vedo la faccia di Lodo contrariata, a lei non piace per niente Stephie e si è capito benissimo, su questo non ci piove. Quando arriviamo in accademia Pablo ci accoglie come sempre con entusiasmo, Jorge e Stephie sono già in accademia e io incontro i loro sguardi, tutti e due mi guardano quando gli passo davanti. Il primo video che oggi registriamo è quello di noi ragazze e siamo tutte su di giri, << Come mi stanno i capelli? >> chiede Mechi, << Sei perfetta, è la trentesima volta che lo chiedi >> le risponde Cande esausta delle domande della bionda. Il video che dobbiamo girare noi ragazze è un po’ diverso dagl’altri quindi dobbiamo aspettare che tutto sia pronto. I ragazzi si avvicinano a noi, << Siete pronte donzelle? >> domanda Ruggero abbracciando Cande, << Si prontissime >> sorride Alba a Facu che gli posa un bacio sulle labbra. << Sarete strepitose lo scommetto >> ridacchia mio padre e Clara è d’accordo con lui. << Ragazze siete pronte? >> chiede Pablo e noi andiamo alla nostra postazione per iniziare a registrare, il nostro video si fa in un modo un po’ particolare, iniziamo in un’aula a cantare mentre poi ci spostiamo per tutto lo studio e negli spazi grandi ci sono delle parti di coreografia che abbiamo costruito con Gregorio, credo sia stupendo però sarà anche complicato non sbagliare. << Pronte? >> chiede il cameramen davanti a noi e tutti annuiamo, quando ci dà il segnale iniziamo a cantare << No se imaginan de que cosas hablamos, estando en nuestro sitio especial, conversar. De moda, chicos, musica y vacanziones, suenos que se vuelven, canciones jugando >> iniziamo a muoverci fuori dall’aula e camminare nei corridoi facendo alcuni passi di ballo e ridendo tra di noi, i ragazzi sorridono stupiti, << Secretos entre melodias, y con un amigas siempre imaginar, un mundo magico ideal, hablamos de todo, siempre falta mas >>. Quando arriviamo in uno spazio abbastanza grande iniziamo a ballare la coreografia, vedo Stephie guardarci, anzi guardarmi invidiosa, mentre i ragazzi sorridono contenti di noi, mio padre e Clara sembrano davvero entusiasti << Planeta de las chicas, exclusividad, la clave son las risas, codigo amistad. Planeta de las chicas, exclusividad, la clave son las risas, codigo amistad >>. Riprendiamo a camminare nello studio, tutti gl’altri ci guardano dai lati del corridoio perché non possono essere ripesi quindi ci seguivano stando attenti a non comparire nel video, << Aqui el tiempo se nos pasa volando, todo es importante y vital, confesar. Entre nosotras no hay detelles pequenos, nada se nos puede, escapar de las manos.  Secretos entre melodias, y con un amigas siempre imaginar, un mundo magico ideal, hablamos de todo, siempre falta mas >>. Io sono al centro, a sinistra ho Mechi e Alba e a destra ho Lodo e Cande, tutti ricominciamo a ballare, questa canzone ci rappresenta, rappresenta noi e la nostra amicizia indistruttibile, io le adoro, una a una e credo che siano le amiche migliori che potessi chiedere per questo questa canzone conta tanto per me << Planeta de las chicas, exclusividad, la clave son las risas, codigo amistad. Planeta de las chicas, exclusividad, la clave son las risas, codigo amistad. Misterios, pasione, scretos de cada corazon. Amores, los suenos, las llaves de la amistad. Planeta de las chicas exclusividad, no hay detalles pequenos. Planeta de las chicas, exlusividad, siempre en mi Corazon >> noi ragazze siamo esplosive mentre balliamo e quando la canzone finisce tutti applaudono, perfino tutte le persone che stanno lavorando per noi ai video.

Ogni amore è una favola / JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora