Il Grande Show.

837 29 2
                                    

E’ arrivato il grande momento, siamo tutti dietro al palco e ci stiamo preparando per il grande spettacolo. Quello che è successo un po’ mi ha scombussolato ma ora è il momento di concentrarmi solo sullo show. Non posso fallire, devo fare del mio meglio per me ma anche per gl’atri che si aspettano da me grandi cose, ne va delle nostre vite, delle nostre carriere. Siamo tutti vestiti con colori sgargianti, manca davvero pochissimo e stiamo tutti aspettando di salire sul palco, guardo Jorge che è in parte a me, continua a fissarmi per vedere se mi sento davvero bene, dopo una cosa del genere dovrei essere piuttosto spaventata ma sinceramente tutto quello che voglio ora è salire su quel palco e dare il meglio di me, << Tutto apposto? >> mi domanda lui prendendomi per mano, << Si è tutto ok >> rispondo io dandogli un leggero bacio sulle labbra << Grazie >> dico poi guardandolo negl’occhi, << Per cosa? >> mi chiede, << Per esserci sempre >> rispondo sorridendo. << Bene ragazzi è ora >>, la voce di Pablo ci raggiunge e noi ci voltiamo a guardarlo, << Voglio dirvi che sono molto fiero di voi e so già che sarete grandiosi, ricordatevi di interagire anche con il pubblico come abbiamo provato e di essere voi stessi, siete fantastici >>, noi tutti lo guardiamo sorridenti, << E ora tutti sul palco! >> esclama lui. Io entro per prima, un boato allucinante risuona in quell’arena, dietro di me uno a uno entrano sul palco e la folla va in delirio. La prima canzone che cantiamo è On beat, siamo carichi e tutti applaudiscono e urlano per noi. Mi fa sentire bene tutto questo, il palco è il mio posto, è il posto di tutti noi, qua sopra ci sentiamo davvero a nostro agio e credo che la gente lo noti. Dopo varie canzoni andiamo sul retro a cambiarci, indosso un vestito bianco molto bello, sono dietro al palco e sto aspettando che Jorge finisca di suonare con la band perché poi dobbiamo cantare Abrazame y verdad. Ascolto la band e mi muovo a ritmo, << Sei pronta a far sognare tutti? >> mi chiede Mechi che è dietro di me, << Si >> sorrido io e lei mi abbraccia, << Farete impazzire la folla >> mi fa l'occhiolino lei ridacchiando per poi sparire nel camerino. La canzone finisce, tutti scendono dal palco tranne Jorge che mi aspetta, io lentamente entro mentre lui inizia a cantare. È stato un successo, tutti sono andati fuori di testa dopo che abbiamo cantato la canzone, urlavano, applaudivano, alcuni avevano dei cartelloni con delle nostre foto, nessuno di loro sa che stiamo insieme eppure tifano per noi. Questa cosa un po’ mi imbarazza, ma mi fa anche piacere, non ci conoscono e pensano che siamo perfetti l’uno per l’altro, ed è così e questo mi rende felice, sapere che la chimica che c'è tra di noi si percepisce, che riescono a sentire il nostro amore è stupendo. Quando finiamo di cantare andiamo sul retro mentre Cande, Alba e Facu stanno cantando la loro canzone, << Sei stata grandiosa >> dice mia madre che è dietro le quinte con noi, insieme a Papà, Paul, Clara e Grace, io le sorrido e la abbraccio, Jorge abbraccia Grace e poi mio padre, << Bravissimi >> esclama lui, << Già eravate perfetti >>. Una a una le canzoni vengono cantate e tutte, sia le vecchie che le nuove suscitano grandi applausi. La folla è in delirio e io mi sento davvero felice. << Stai bene? >> mi domanda Jorge che mi affianca, << Si benissimo >> gli sorrido << Anche se mi fa un po’ male la testa >> dico guardandolo con una faccia buffa, << Quando saremo a casa ci mettiamo qualcosa e poi ti coccolo un po’ >> mi fa l’occhiolino lui e poi mi posa un bacio sulle labbra prima che io entri sul palco a cantare Undertneath it all, << Cantala bene perché è la mia canzone >> mi sorride lui quando mi incammino verso il palco, io mi volto e gli sorrido. Dopo questa canzone i ragazzi ascolteranno la canzone che ho scritto, di cui non sanno nulla, dovranno salire sul palco con me perché è solo ed esclusivamente per loro. Voglio fargli capire che per me loro sono tutto, grazie a loro sono diventata migliore, ho imparato da ciascuno qualcosa, e ognuno di loro mi ha dato tanto. Il loro affetto per me è molto importante, mi fanno sentire bene, mi fanno sentire accettata, sono persone meravigliose che ho avuto l’onore di poter incontrare e di poter far parte di loro, mi hanno accettata fin da subito e io non posso che essere grata a loro per tutto quello che mi hanno detto, per come mi sono sempre stati vicini e per come hanno cambiato in meglio la mia vita. Pablo fa salire tutti i ragazzi sul palco e io mi metto un po’ a parlare della mia vita di come li ho incontrati e di come l’amicizia sia un bene prezioso. Tutti sul palco mi guardano e io mi metto in mezzo a loro, la musica parte e io li guardo uno a uno con gl’occhi lucidi. << Valio la pena todo hasta aqui, porquè al menos te conoci. Valio la pena lo que vivimos, lo que sonamos lo que conseguimos. Valio la pena pude intendere, que cada historia es una razon, para estar juntos, para creer, para que suene nuestra cancion, hoy somo tantos, hoy somos mas, hoy mas que nunca, puedo volar >>, Lodo ha le lacrime agl’occhi, Mechi è in parte a me e mi guarda sorridente, Alba è felice, Cande è euforica, Ruggero e Fran sorridono e battono le mani a tempo Diego è vicino a Lodo e l’abbraccia, Facu ogni tanto incontra il mio sguardo e mi fa l’occhiolino, e poi cè lui, Jorge che mi continua a guardarmi con gl’occhi pieni d’amore. << Todo vuelve a comenzar, juntos sin mirar atras, siente suena come yo, vive tu destino es hoy, sabes cual es la verdad es el latido de tu corazon, sabes que lo puedes escuchar, junto al mio, junto al mio >>. I ragazzi si muovono a ritmo, canto questa canzone con il cuore in mano, per me sono importanti, ognuno di loro è importante per me, siamo come una grande famiglia ed è questo che voglio trasmettere a chi ci sta guardando. Quando finisco di cantare un applauso sonoro riempie l’arena, tutti vengono ad abbracciarmi, chi in lacrime, chi con il sorrido, tutti mi ringraziano, ma dentro di me sono io che devo ringraziare loro per tutto questo, perché senza loro, sarei ancora la solita Tini chiusa in se stessa, triste e solitaria.
 
Lodo non si riprende dal pianto, siamo nel nostro camerino per ragazze, << Dai Lodo sistemati che poi tocca a te >> blatera Alba che sta cercando di sistemargli il trucco, << E’ stato troppo bello >> dice lei guardandomi, << Mi fa piacere che ti sia piaciuto, ma Lodo tocca a te >> le ripeto io, lei si alza convinta e esce dal camerino per andare ad esibirsi e io rimango lì a guardare Cande e Alba un po’ confusa. Mia madre entra nel camerino, << Allora tutto bene tesoro? E voi ragazze? >> chiede con un gran sorriso, << Benissimo >> le rispondo io ricambiando il sorriso << Non mi sono mai sentita così bene come oggi >> borbotto, << Sono fiera di te >> dice guardandomi negl’occhi e riesco a notare quanto lei davvero sia contenta e soddisfatta di me, cosa che non avrei mai sperato, anche Fran negl’ultimi giorni ha notato questo grande cambiamento di mamma, ci sostiene pienamente e ho un peso in meno da portare su quel palco sapendo che lei è dalla nostra parte. Pablo bussa alla porta e poi lentamente la apre, << Martina ora c’è Podemos >> dice e io abbraccio mia madre e poi mi dirigo verso il palco dove trovo Jorge già pronto per salirci, << Tocca a noi >> mi sorride lui abbracciandomi << Sei pronta amore? >>, << Prontissima >> gli rispondo con un sorriso. Il pubblico va in delirio, so che si aspettano che noi urliamo ai quattro venti che stiamo insieme, ma non è il momento giusto. Mentre siamo sulla nostra altalena, cantiamo guardandoci negl’occhi, tutto l’amore del mondo è racchiuso dentro di noi e credo che anche le persone lo sentano, forse è per questo che ci tengono tanto al fatto di vederci insieme, forse è per questo che chi ha visto i video ha intuito che tra noi c’è qualcosa, anche se loro non ne hanno la conferma sono tutti esaltati per questo, ci guardano con amore e dolcezza e questo mi fa sciogliere. << Wow >> mi dice Cande quando finiamo di cantare e scendiamo dal palco, << Avete molti ammiratori >> borbotta lei, << Non vedono l’ora di vedervi insieme >> fa spallucce Diego, << Noi stiamo già insieme >> blatera Jorge, << Si ma non so se hai visto, sono andati in estasi >> allarga le braccia Facu, << Si li ho visti >> rispondo io con un sorriso e poi guardo Jorge << Ci vogliono vedere insieme >> gli dico, << Tutti pensano che siete perfetti insieme >> borbotta Alba con gl’occhi a forma di cuore, << Noi siamo perfetti insieme >> le rispondo io abbracciando Jorge. Il pubblico continua a urlare i nostri nomi, soprattutto quello mio e di Jorge, c’è gente letteralmente impazzita per noi, che per cinque minuti non ha fatto altro che urlare “Bacio “ perché vogliono una conferma. Ora dobbiamo cantare En gira e saliamo tutti sul palco, il pubblico tace e la musica inizia. Pablo da dietro al palco ci guarda più entusiasta che mai, lo si vede dagl’occhi che è fiero di noi e di quello che stiamo costruendo, noi gli dobbiamo tutto, ha creduto in noi e ci ha portato fino a qui, ci ha dato la possibilità di realizzare i nostri sogni, è una persona unica e speciale, come tutti gl’altri insegnanti che sono dietro al palco e ci sostengono molto e noi gli dobbiamo tutto. Stare su questo palco che le persone che adoro di più al mondo è una sensazione bellissima, è una carica di energia pazzesca, Stephie, Carlos e tutti gl’altri problemi è come se non appartenessero più a questo mondo, mi sembra di essere catapultata in un’altra realtà, una realtà più bella, pulita e piena d’amore. Dopo la canzone Fran e Mechi rimangono sul palco perché è il loro momento, io li guardo da dietro il palco, vicino a me c’è Jorge che poi deve cantare Voy por ti, mia madre e mio padre ascoltano Fran e Mechi in parte a noi, non so se è per l’atmosfera, o per il momento ma stanno dando il meglio di loro, sono in perfetta simbiosi e alla fine della canzone, prima che le luci si spengano si danno un bacio. Il pubblico urla, applaude, l’arena sembra tremare da tutto il casino che il pubblico sta facendo, questo da carica a tutti noi, ci fa sentire così bene che potremmo cantare per ore senza mai smettere, è un energia che ti invade, non so spiegarlo, ma il pubblico riesce a caricarci. Mentre gl’altri stanno cantando le loro canzoni io mi cambio, perché tra poco devo cantare la nuova canzone che ho scritto con Jorge. Quando gl’altri l’hanno sentita sono rimasti a bocca aperta, soprattutto Fran, lui accetta il nostro rapporto ormai, ma è comunque il mio solito fratello protettivo. Dice che ci amiamo troppo, parla proprio lui che ama Mechi alla follia, comunque io e Jorge riusciamo a creare canzoni davvero stupende, Pablo è sempre più contento di noi, non fa che ripeterci che noi due siamo nati per cantare insieme, che le nostre voci sono perfette e si uniscono creando qualcosa di unico e spettacolare. Sono un po’ nervosa, è una canzone nuova e a parte i ragazzi e gl’insegnanti nessuno l’ha mai sentita. Mio padre è euforico per non parlare di Clara che non sta più nella pelle, oltre ad essere fiera della figlia è fiera di tutti noi, sembra che sia la madre di tutti quando ritorniamo dietro il palco perché abbraccia tutti con grande amore e dolcezza. Sto aspettando di salire sul palco, quando Jorge mi affianca, ci guardiamo per poco e poi ci prendiamo per mano e lentamente saliamo sul palco, un applauso sonoro rimbomba nell’arena. Ci mettiamo al centro del palco uno difronte all’altro, ci guardiamo negl’occhi e poi la musica parte. << Tanto tiempo caminando junto a ti, aun recuerdo el dia en que te conoci, el amor en mi naciò, tu sonrisa me enseno, tras las nubes siempre va a estar el sol >>, << Te confieso que sin ti no se seguir, luz en el camino tu eres para mi, desde que mi alma te viò, tu dulzura me envolvio, si enstoy contigo se detiene el reloj >>, ci guardiamo negl’occhi, lentamente alzo una mano e lui la afferra, il pubblico applaude e urla di felicita. Ma per me è come se esistesse solo lui, come se tutto intorno a noi fosse sparito, lo guardo e riesco solo a vedere i suoi occhi, a sentire la sua mano nella mia, riesco solo a sentire tutto l’amore che provi per lui che mi scorre dentro nella vene. << Lo sentimos los dos, el corazon, nos hablo, y al oido sueve nos susurrò. Quiero mirarte, quiero sonarte, vivir contigo cada instante, quiero abrazarte, quiero basarte, quiero tenerte junto a mi. Puedes amor el lo que siento, eres todo para mi. Quiero mirarte, quiero sonarte, vivir contingo cada instante, quiero abrazarte, quiero besarte, quiero tenerte junto a mi. Tu eres lo que necesito, pues lo que siento es: Amor >>. Lascio la mano di Jorge e mi allontano un poco da lui, poi mi volto e lo guardo sorridendo mentre canto queste dolcissime parole che abbiamo scritto insieme. Il pubblico ci guarda emozionato, ora rimane in silenzio ad ascoltare ogni parola che ci diciamo. << En tu ojos veo el mundo de color, en tus nrazos descubrì yo el amor. Verà en mi ella lo mismo, querrà el estar contigo, dime que tu lates por mi tambien. Lo sentimo los dos, el corazon nos hablo, y al oido suave nos susurro >>, velocemente mi riavvicino a Jorge e ci prendiamo per mano, << Quiero mirarte, quiero sonarte, vivir contigo cada instante, quiero abrazarte, quiero basarte, quiero tenerte junto a mi. Puedes amor el lo que siento, eres todo para mi. Quiero mirarte, quiero sonarte, vivir contingo cada instante, quiero abrazarte, quiero besarte, quiero tenerte junto a mi. Tu eres lo que necesito, pues lo que siento es: Amor >>. Siamo uno difronte all’altro, ci guardiamo negl’occhi mentre le ultime note della canzone suonano, il pubblico rimane con il fiato sospeso, Jorge posa una mano sulla mia guancia come per accarezzarmi e io lentamente mi avvicino a lui, piano piano finchè le mie labbra non si appoggiano sulle sue. Il pubblico crea un boato assurdo, l’applauso fa quasi tremare il palco, mi allontano lentamente da Jorge e gli sorrido e poi mi volto verso il pubblico che è completamente fuori controllo e mano nella mano scendiamo dal palco mentre ancora tutti urlano di felicità.
 
<< Siete stati eccezionali >> esclama Pablo quando ritorniamo dietro il palco, << Che casino che stanno facendo >> dice Ruggero, << Per forza non vedevano l’ora di vederli baciarsi >> borbotta Alba, << E’ stato bellissimo >> dice ad un tratto Lodo con gl’occhi a forma di cuore, << Troppo mielosi >> borbotta Fran che viene fulminato dallo sguardo di tutti << Ok siete stati bravissimi >> dice alzando le mani come per ripararsi da qualcosa, noi tutti ci mettiamo a ridere mentre poi uno a uno vengono ad abbracciarci. Diego è sul palco che canta la sua canzone, Lodo si mette in parte al palco e lo ascolta attentamente guardandolo con amore, Facu e Alba si stanno concentrando insieme, uno difronte all’altro tenendosi le mani, Ruggero abbraccia dal dietro Cande che canta a bassa voce le canzoni che dobbiamo ancora cantare e Mechi è seduta sulle gambe di Fran ed è accoccolata a lui mentre chiacchierano e sorridono insieme. << Come ti senti? >> mi domanda Jorge abbracciandomi dal dietro e dandomi un bacio sulla guancia, << Benissimo e tu? >> domando voltandomi, << Molto bene e il fatto che condivido tutto questo con loro, ma soprattutto con te mi rende felice >> borbotta sorridendo, io gli metto le mani intorno al collo e gli sorrido dolcemente, << Il mio ragazzo è una star >> gli dico ridacchiando, << Anche la mia ragazza lo è >> e inizia a ridacchiare anche lui. Il suo sorriso ogni volta mi lascia senza respiro, è così bello che ogni volta i miei pensieri si perdono e non capisco più niente, soprattutto quando sorride a me. Poso le mie labbra sulle sue, << Ti amo >> gli dico poi è lui sorride ancora di più, << Anche io, non sai quanto >> afferma mettendo le sue mani sui miei fianchi e mi tira a se per poi baciarmi ancora una volta. << Oh… siete stupendi >>, mi allontano velocemente da Jorge per guardare Grace che ci guarda con occhi sognanti, io credo di essere diventata rossa e Jorge sembra un po’ imbarazzato, << Quand’è il matrimonio? >> chiede lei sorridendo, << Nonna! >> la richiama Jorge con la voce bassa, << Scherzo tesoro, anche se non vedo l’ora che arrivi quel giorno >>, io ho una risatina isterica dovuta all’enorme imbarazzo che provo in questo momento, << Comunque volevo dirvi che siete perfetti, complimenti, siete due grandi artisti >> sorride Grace in modo molto dolce << Siete due persone speciali >>, Jorge si avvicina a sua nonna e l’abbraccia molto affettuosamente e poi Grace fa segno a me di unirmi all’abbraccio, prima di andarsene mi guarda attentamente, << Sei molto bella Martina >> dice tenendomi una mano e poi si volta per tornare insieme agl’atri. Mi volto verso di Jorge, mi sale l’imbarazzo quando ripenso alla parola matrimonio e distolgo subito lo sguardo da lui, << Non essere nervosa, mia nonna ha sempre voluto che stessi con te >>, << Lo so >> rispondo << Lo so molto bene >> dico con una risatina, << Lei tira queste frecciatine perché è felice per me, per noi. Con Stephie non ha neanche mai nominato il matrimonio, quindi devo dire che tu gli piaci forse anche troppo, non farci molto caso >> continua lui mettendosi difronte a me, io annuisco e poi lui mi stringe a se prima di salire sul palco e continuare lo show. Dopo aver cantato Ser Mejor, Te creo e Cuando me voy è arrivato il momento di cantare l’ultima canzone. Siamo tutti agitati prima di salire sul palco e completare questo meraviglioso spettacolo, c’è chi guarda per terra e respira profondamente, c’è chi saltella nervoso e chi come me si sta concentrando al massimo per concludere al meglio. Saliamo tutti sul palco e io, Jorge e Mechi abbiamo il compito di ringraziare tutti. << Grazie per tutto questo, senza di voi non saremo qui. Lo studio On Beat ci ha fatto nascere, ci ha portato ad alti livelli e ci ha insegnato molto, dobbiamo ringraziare i nostri insegnanti, i nostri genitori, gl’amici, i fans perché senza queste persone non saremo qui >> dico io, << Siete un pubblico fantastico e noi vi siamo grati per averci permesso di esibirci su questo grande palco, speriamo che la nostra avventura continui e speriamo di avervi intrattenuto nel migliore dei modi >> continua poi Jorge con un gran sorriso, il pubblico applaude e Mechi inizia a parlare, << Per noi è stato un lungo percorso e non sempre è stato facile, ma arrivare qui ci da grandi soddisfazioni, vedervi energici e felici di essere qua ci rende orgogliosi e ci fa capire che tutti i nostri sforzi non sono stati vani >> Mechi sorride e saluta il pubblico con la mano e poi tocca a me finire di parlare, << Siamo un gruppo di amici molto uniti, io personalmente devo ringraziare loro per quello che sono diventata, senza loro non sarei su questo palco, senza le mie amiche, i miei amici, mio fratello e il mio ragazzo non sarei qui. Ringrazio voi che siete un pubblico spettacolare, siamo molto felici che crediate in noi, grazie di cuore per tutto. Ora siete pronti al finale? >>, il pubblico urla seguito da un applauso fortissimo. Noi ci mettiamo in posizione e la musica inizia, << Crecimos juntos, habia todo por hacer, y caminamos habia tanto que aprender. Crecimos juntos y sin querer, hallè tus mano, fuimod creciendo con cad nota de aquel piano. Y ahora què, a donde iran lo que conocimos, los que llegamos al final. Voy por nuevos caminos con lo que hemos vivido, magia y creatividad, verdad en los corazones, cielos de mil colores, eso a quiero recordar. Siempre a mi lado esta tu mano >>. Tutti insieme iniziamo a muoverci a ritmo di musica, il pubblico si scalda e si muove con noi, migliaia di luci risplendono, sembra un sogno. << Crecimos Juntos con un sueno en cada mirada, y caminamos con la pasion que nos guiaba, crecimos juntos y asi pudimos reflejarnos, fuimos cambiando pero siempre nos levantamos. Y ahora que, a donde iran los que conoscimos, lo queno estan lo que seguimos, y los que un dia volveran. Y ahora sé, siempre estaras aqui a mi laso, veo la luz que tu me das >>, siamo tutti enrgici e euforici, è l’ultima canzone e stiamo dando il meglio di noi come abbiamo sempre fatto, mi piace vedere tutto il pubblico muoversi, vedere quanto siano presi dall’atmosfera che si è creata, tutti si muovono insieme a noi, tutti ci guardano con grande entusiasmo e felicità, mi piace pensare di aver portato un po’ di speranza, di amore e di energia a tutti loro. <<  Vou por novos caminhos, with all the things that we’ve been through, magia e creatività. Veritè dans la Coeur, ciel du miles couleures, eso quiero ricordar. Siempre a mi lado està tu mano. Que me ayuda a continuar y juantos ya llegamos al final. Like in a son. Qui recommence encore un fois, para dar esperanca a un coracao, no hay final, sei tu sai com’è, niente da temere, i won’t be afraid, nada temerè. Voy por un nuevos caminos con lo que hemos vivido, magia y cratividad, verdad en los corazones, cielo de mil colores eso quiero recordar, siempre a mi lado esta tu mano, Qu me ayda a continuar. Y juntos ya llegamos al final >>. Tutti utlano di felicità, un applauso potentissimo rimbomba nell’arena, mentre la canzone finisce uno a uno ci mettiamo di fronte al pubblico e salutiamo, io solo l'ultima, alzo un braccio per salutare con un gran sorriso, le lacrime iniziano a scorrermi sulle guance, quasi tutti stiamo piangendo e sorridiamo felici per quello che abbiamo appena fatto, un grande spettacolo. Le luci lentamente si abbassano e lo spettacolo finisce. Quando arriviamo dietro al palco ci abbracciamo tutti contenti e felici. Mi avvicino a mio padre, a Clara, a mia madre, a Paul e li abbraccio uno a uno mentre loro si congratulano con me, << Siamo fieri di te >> dice mio padre commosso, << Già siete straordinari >> mi sorride Paul, << Grazie >> borbotto io ancora con le lacrime agl’occhi. Abbraccio gl’insegnati, tutti i miei amici e poi arrivo a lui, << La mia star >> dice Jorge prima di sollevarmi da terra con un abbraccio. Pablo richiama l’attenzione, << Ragazzi Jason vi vuole parlare >> dice e tutti ci voltiamo a guardarlo, Jason è in parte a Pablo e ha un gran sorriso, << Per prima cosa… siete stati unici, spettacolari e incredibili, la gente è impazzita per voi quindi preparatevi, quest’estate vi aspetta un tour >>, tutti noi ci guardiamo e urliamo di gioia, << C-cosa? >> chiede Facu super agitato, << Un tour Facu >> gli dice Alba, << Ragazzi faremo un Tour per l’America Latina per ora, ma l’anno prossimo vi aspetterà anche l’Europa, quindi impegnatevi il più possibile, ovviamente dovrete incidere un disco, con la mia casa discografica >>, Alba sta per svenire e Cande la sorregge, << Avrete dei ballerini che ballano con voi per riempire il palco, sarò tutto più professionale, avrete una stilista, una truccatrice e tutte quello cose che servono per fare grandi spettacoli. Dobbiamo organizzare tutto alla perfezione prima di iniziare, questo spettacolo era un prova per vedere se eravate pronti a tutto questo, non serve dirvi che lo siete eccome. Progetteremo una nuova scenografia per caratterizzarvi, ne riparleremo in questi giorni in accademia >>. Tutti noi guardiamo Jason in silenzio e lui ci guarda confuso poi ci fiondiamo su di lui per abbracciarlo, per un secondo rimane sbaloridito della nosra reazione ma poi sorride contento. Quando si è ristabilita la calma, una strana idea mi viene in testa, << Jason >> lo chiamo io e lui mi da la sua attenzione, << Io conosco una stilista adatta a noi >> borbotto e poi mi volto verso mia madre, lei mi guarda confusa, << Io, no, Martina non credo che sia un ottima idea >> dice lei, << Perché no? >> le chiede Jason << Potrebbe aiutarci >> sorride lui, << Vede io… >>, << Vai >> le dice Paul, lei si volta e lo guarda, << Non ti preoccupare per me, appena potrò ti raggiungerò ovunque tu sia, sempre se prima accetti di sposarmi >>. Mia madre rimane senza parole, anzi tutti rimaniamo senza parole, io mi avvicino a loro e guardo mia madre come per dirgli di dire di si, << Vedi, ho sempre voluto sposarti ma volevo che prima sistemassi le cose con i tuoi figli, mi sembra più che giusto che loro siano d’accordo >> borbotta Paul, << Certo che lo sono >> dico senza pensarci. Tutti guardiamo mia madre attendendo una risposta, lei guarda me e poi guarda Fran che si avvicina a lei e la prende per mano, gli vengono gl’occhi lucidi e poi si volta verso Paul << Si, ti sposo >> dice e poi lo abbraccia e tutti noi applaudiamo. << Bene, scusatemi, sono molto contento per tutto questo ma ho delle cose da fare, ci vediamo in accademia ragazzi, e con lei ci sentiremo per telefono >> si rivolge a mia madre per poi sparire. Mi avvicino a Jorge e lo abbraccio, << Sono felice >> dico guardandolo, << Anche io >> borbotta lui e poi poso le mie labbra sulle sue.

Autore: Lo show è andato alla grande, il pubblico era in delirio soprattutto quando finalmente hanno avuto la conferma che Jorge e Tini stanno insieme. Grazie alla loro bravura i ragazzi si sono guadagnati ciò che si meritavano, un tour, anzi più di uno e poi incideranno il loro primo disco. E poi c'è un altra sorpresa, la mamma di Tini viaggerà con loro perchè sarà la stilista e per questo riceve una proposta di matrimonio dal suo compagno Paul e Martina e Fran ne sono felici.

Ogni amore è una favola / JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora