Sono con Lodo in camera mia e gli sto raccontando ciò che è successo, la reazione di Carlos mi ha un po' spaventata, lui non è il tipo da lasciar perdere e dopo aver visto quello stupido bacio starà cercando un modo per vendicarsi del fatto che l'ho respinto e in più crede che sia per colpa di Jorge se l'ho fatto. La realtà è che anche se Jorge non esistesse non credo che potrei amarlo. Quando Jorge ha appoggiato le sue labbra sulle mie è come se tutte le cellule del mio corpo fossero esplose in un clamoroso appaluso, avrei voluto continuare a baciarlo fino alla fine dei miei giorni, avrei voluto dirgli che lo amavo ma tutto ciò è sbagliato, lui ha una ragazza e io sono ricattata in qualche modo da lei, per di più non posso farci nulla, non posso sconfiggerla, non posso confessare ciò che provo proprio ora, ma dovrò aspettare finché non mi si presenta un'occasione, finché sono sicura che nessuno verrà ferito in qualche modo. Tra Stephie e Carlos non so più a chi pensare, non vorrei che capitasse qualcosa a Jorge, che Carlos in qualche modo voglia fargli del male. << Davvero ti ha baciato? >> chiede Lodo seduta sul mio letto << E come è stato? >>, io piego la testa di lato e la guardo, << Dovremmo parlare di Carlos non del bacio di Jorge >> borbotto io, << Si ma io voglio sapere come è stato >> dice con un gran sorriso, << Lodo per favore, non è stato un vero e proprio bacio perché l'ho respinto >> le dico e la sue espressione cambia << Ok non ti chiedo più del bacio di Jorge >> parla arrendendosi e io le sorrido contenta. << Io credo che Carlos non farà nulla di stupido, cosa vuoi che faccia al massimo cercherà di dargli qualche pugno o al massimo fanno a botte, Jorge sa cavarsela >> fa spallucce lei, << Lo so ma non mi va che succeda, Carlos non è un tipo che si lascia scivolare le cose di dosso, si è fatto un idea sbagliata della situazione e ora non so come gestirlo, se lo vedesse sono sicura che si arrabbierebbe, gli ho detto che non è per Jorge che non voglio stare con lui ma poi ci vede baciarci, anzi lui che bacia me >> correggo la frase, << Certo che per essere la prima volta che ti innamori ti cacci già nei casini, dovrai spiegarmi come mai tutti si infatuano di te >>, << Nessuno si infatua per me >> le rispondo guardandola in modo strano, << Jorge è sempre stato infatuato di te >> dice lei in modo tranquillo come se fosse una cosa normalissima da dire, << Come scusa? >> le dico io un po' confusa, << Si dà quando sei arrivata, beh a lui piacevano tutte le ragazze ma quando sei arrivata tu è stato diverso, si vedeva gli piacevi e non solo per l'aspetto fisico, si era infatuato di te >>, << Perché non me l'hai mai detto? >> dico urlando a bassa voce, << Perché volevo tenervi lontano, per te, perché sapevo come eri tu e perché sapevo che lui provava qualcosa per quella li >> dice indicando la porta per farmi capire che parla di Stephie, << Ma dovevi dirmelo perché forse così gli sarei stata più lontano e magari ora non sarei innamorata di lui >>, << Ti saresti innamorata lo stesso Tini, non centrano come sono le situazioni, se dovevi innamorarti di lui ti saresti innamorata comunque e in qualsiasi caso. In qualsiasi posto, in qualsiasi tempo non importa come e quando ma ti saresti innamorata comunque >>. Penso a quello che mi ha appena detto Lodo, che non importa dove ci saremo incontrati o quando, in qualsiasi momento della nostra vita io mi sarei innamorata di lui, perché due persone sono destinate ad incontrarsi prima o poi e sarebbe successo anche a noi? Se io non fossi mai andata all'accademia, se lui non vivesse qua ci saremo incontrati lo stesso? L'unica cosa che posso fare ora è aspettare, aspettare che tutto si risolva perché io non so proprio cosa fare, mi sento in trappola, mi sento manipolata e nessuno sa tutto questo, nessuno sa la vera natura di Stephie e del motivo del perché lei è qua e io sono il suo burattino, io sono quella che non può mai sbagliare perché potrei rovinare tutto, mi sento una bomba ad orologeria, se esplodo gl'altri esploderanno con me. << Ehi tutto bene? >> mi domanda Lodo perché ho smesso di parlare, << Si certo stavo solo pensando >> le rispondo sorridendole, << Ne sei proprio sicura? >> chiede con uno sguardo strano, confuso e guardingo, << Si certo sono sicurissima è tutto ok, sono solo ancora un po' sconvolta per la situazione ma troverò un modo per tenere Carlos alla larga da me e da Jorge >>, << Lo sai vero che tutti noi ti possiamo aiutare >> dice dolcemente come se volesse che io chieda il loro aiuto, << Si lo so, non preoccuparti >>.
STAI LEGGENDO
Ogni amore è una favola / Jortini
RomanceIo non ho mai creduto alle favole, al principe azzurro che arriva sul suo cavallo bianco e ti salva dalla strega cattiva, nella realtà le strega cattiva non è solo una, c'è ne sono tante e più che il principe azzurro che viene a salvarti esistono ra...