«Ila?». Sento qualcuno smuovermi nel sonno.
«Ila, sveglia». Apro gli occhi e vedo Lily seduta accanto a me.
«Lily, che succede?». La voce é assonnata mentre mi sistemo meglio sul letto e sbatto gli occhi per abituarmi alla luce.
«Non volevo svegliarti ma sono le nove e mezza e non so se devi andare allo studio oggi». Risponde lei dispiaciuta.
«Grazie Lily, oggi non devo andare ma hai fatto bene a svegliarmi». Le sorrido e lei mi lascia un bacio sulla guancia.
«Eri parecchio stanca». Afferma mentre mi alzo.
«Si, ieri non mi sono neanche cambiata, il mio turno é finito alle due». Rispondo mentre andiamo in cucina. Un sospiro esce dalla sua bocca mentre mi appoggio al bancone.
«Il caffé». Mi porge una tazza e le sorrido per ringraziarla, subito dopo inizio a bere il liquido caldo.
«Cosa fai questa mattina?».
«In realtá volevo stare con te, é tanto che non stiamo insieme e mi dispiace ma con tutti questi impegni..non ho piú tempo». Mi scuso abbassando la testa.
«Non devi scusarti, lo fai per noi Ila». Mi sorride lei.
«Sta mattina stiamo insieme». Le dico sorridendo, lei sorridente annuisce e mi abbraccia.
Una volta dopo aver finito il caffé vado in camera mia per cambiarmi. Quando finisco raggiungo Lily e insieme usciamo per andare verso il parco. Essendo sabato le strade sono come sempre piene di gente, chi esce con la famiglia, chi va in giro per negozi o chi semplicemente esce per prendere un po' d'aria. Qui al parco centrale si vede di tutto. Bambini che corrono da una parte all'altra, cani che giocano con i propri padroni, ragazzi e ragazze con lo skate e chi va verso il bar che si trova all'interno del parco. É un parco molto grande, tra il vasto prado verde ci sono vari sentieri per permettere alle persone di camminare tranquilli, ci sono zone riservati ai cani e al centro un grandene bellissimo lago. Lungo il parco ci sono anche dei grandi alberi dai fiori rosa e altri dai fiori bianchi. Questo é il mio parco preferito della cittá. Io e Lily ci sediamo ai piedi di un albero di fronte al lago, questo é il nostro punto preferito. Rimaniamo in silenzio qualche minuto ma dopo Lily parla.
«Sei una sorella e una parsona fantastica». Sorride guarda davanti a se. La guardo aspettando che vada avanti.
«Fai cosí tanto per entrambe, lavori davvero tanto e a volte non hai neanche piú forze a fine giornata eppure sorridi e vai avanti, ti ammiro». Si volta verso di me facendomi un bellissimo sorriso.
«Bhe, senza te non riuscirei a sorridere cosí». Le sorrido a mia volta e la abbraccio.
«Ti voglio bene Ila». Sospira tra le mie braccia.
«Ti voglio bene anche io piccola mia». Le lascio un bacio sulla guancia mentre ci stacchiamo.
«Hai da fare sta sera?». Chiedo mentre entrambe guardiamo il lago. Lei scuote la testa in segno di negazione.
«Ti va di venire con me al pub? Ci sará una bella serata sta sera visto che é sabato». La guardo aspettando la risposta.
«E venire con te? Sei pazza? Sai che non ti sopporto». Scherza per poi far ridere entrambe.
«Mi offendo». Rispondo facendo la finta offesa.
«Certo che vengo». Risponde alla fine.
Rimaniamo per un po' al parco per parlare e stare insieme, era da tanto che non passavamo del tempo insieme e mia sorella mi é mancata, entrambe ci diamo supporto a vicenda e senza lei sarei davvero persa. Una volta dopo essere arrivate a casa preparo qualcosa da mangiare e insieme a Lily mi siedo a tavola.
STAI LEGGENDO
Meet for case||Demi Lovato
Fiksi PenggemarTutto nasce per caso, un incontro, una macchina e un sorriso. Ma come fare quando non sei all'altezza di quella persona? Ma magari a lei non importa, magari tutto cambia. Ma cambia in meglio, o in peggio? Cosa succederá? Le due avranno un futuro fel...