«Ila é fantastico, c'é stato un miglioramento incredibile». Afferma il dottor Brown sorridendo.
«Tu stai molto meglio e credo che questa puó essere l'ultima seduta». Continua ed io sorrido.
«Grazie mille». Lo ringrazio, entrambi ci aziamo e stringiamo la mano per poi uscire. Sorridente salgo in auto e vado verso casa di Demi, oggi staremo insieme e dopo andremo in studio. Quando arrivo fermo la macchina e scendo, quando arrivo alla porta busso e lei mi apre, io senza dire niente la abbraccio sorridendo.
«Ila cosa ha detto?». Chiede mettendo le mani sul mio viso e guardandomi preoccupata e ansiosa.
«Che é finita, é finita Demi». Sorride mentre una lacrima mi riga il viso, lei mi guarda con occhi lucidi e mi bacia. Quando ci stacchiamo la abbraccio ancora entrambe felici. Metto la mia fronte sulla sua e mi guarda.
«Tuo padre sarebbe fiero di te». Agferma ed io sorrido. Questa frase detta da lei mi ha resa felice.
«Mio padre ti amerebbe come una figlia». Sorrido anche io e la bacio. La prendo in braccio e la faccio distendere sul divano, mi metto su di lei senza farle male e le faccio il solletico ridendo entrambe. Inizia una piccola guerra tra di noi e dopo ci fermiamo sfinite mentre cerchiamo di riprendere fiato ma senza smettere di ridere. Mi avvicino e faccio strofinare i nostri nasi, sorridiamo entrambe e la guardo, lei mette le mani sul mio viso e mi guarda, mi avvicino e poso le labbra sulle sue, la bacio, la bacio e sento tutto andare a fuoco, il mio cuore esplode e i battiti aumentano. Quando ci stacchiamo la abbraccio e a stringo a me.
«Dov'é Cloe?». Le chiedo accarezzandole la testa.
«Da Eleanor, la mia migliore amica». Risponde ed io annuisco. Rimaniamo un po' abbracciate sul divano, ma dopo ci tocca andare a lavoro cosí ci alziamo, lei mi prende la mano e insieme usciamo per poi salire sulla mia auto, metto in moto e partiamo verso la casa discografica. Quando entriamo andiamo verso la sala dove lavoriamo ma prima di entrarei contriamo Mike.
«Ragazze! Volevo parlare con voi, andiamo». Afferma aprendo la porta, io e Demi ancora con le mani incrociate entriamo e ci sediamo. Lui si siede di fronte a noi.
«É successo qualcosa Mike?». Chiede la mia ragazza.
«Oh no ragazze volevo solo chiedervi come va il lavoro». Risponde.
«Va alla grande». Risponde ancora Demi.
«Stanno venendo fuori cose bellissime». Continuo e tutti e tre sorridiamo.
«Sono felice ragazze, sapevo che avreste fatto un ottimo lavoro». Sorride per poi alzarsi seguito da noi.
«Un'ultima cosa». Afferma girandosi di nuovo verso di noi.
«Auguri». Afferma indicando le mani unite, sorride e fa un occhiolino, io e Demi ridacchiamo mentre lui esce. La bacio e torniamo a sederci per poi iniziare a lavorare. Stiamo qualche ora in sala, quando usciamo vedo Demi strana.
«Tutto bene?». Chiedo fermandomi e lei annuisce.
«Si, per un attimo mi sono sentita osservata, sará stata una mia impressione». Sorride sehuita da me. Decidiamo di andare a casa sua, questa volta la macchina la metto nel garage per evitare che la neve la copri del tutto.
«Amore vuoi bere qualcosa di caldo?». Chiede andando in cucina.
«No amore». Rispondo mentre sistemo il fuoco nel camino per farlo aumentare. Abbaso il vetro del camino e mi avvicino a lei che sta venendo verso di me, le sorrido e le bacio la testa prendendole il viso tra le mani. Lei sorride ed io la bacio, quando ci stacchiamo ci guardiamo, mi perdo nei suoi occhi per non so quanto tempo, sento mancarmi il fiato mentre la guardo e il cuore esplodermi. Senza togliere le mie mani dal suo viso mi avvicino e la bacio, il bacio da lento diventa veloce, piú approfondito facendo incontrare le nostre lingue, la faccio appoggiare con le spalle al muro e lei mette le braccia intorno al mio collo mentre le mie si spostano intorno alla sua vita prendendola in braccio, mi avvio verso il piano di sopra ed entro nella sua stanza, la poso dolcemente sul letto senza straccare le mie labbra dalla sue e la faccio distendere sotto di me. Inizio a spogliarla prima togliendole la maglia e subito dopo i pantaloni, lei fa lo stesso procedimento ed entrambe rimaniamo in intimo e poco dopo anche quello va via. Passiamo tutta la notte così, a fare l'amore, a completarci a vicenda. Con lei, io, mi sento completa. Come se lei fosse tutto quello di cui io abbia bisogno per vivere e in fondo...lo é.
*****
Nuovo capitolo, spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo.
P.s.
Scusate gli errori.
STAI LEGGENDO
Meet for case||Demi Lovato
Fiksi PenggemarTutto nasce per caso, un incontro, una macchina e un sorriso. Ma come fare quando non sei all'altezza di quella persona? Ma magari a lei non importa, magari tutto cambia. Ma cambia in meglio, o in peggio? Cosa succederá? Le due avranno un futuro fel...