Mi ritrovo in una delle sale a parlare con i vari manager per decidere alcune cose per l'album ma sentiamo bussare alla porta e quando alziamo lo sguardo vediamo che entra Mike, mi alzo sorridendo e ci scambiamo un abbraccio. Lui é una persona fantastica, gli dico spesso di essergli grata, lui non capendo il perché di tutti questi ringraziamenti gli ho spiegato la mia situazione e da li siamo in ottimi rapporti.
«Ila, allora, come va?». Si siede una volta dopo che i manager vanno via.
«Va alla grande Mike, davvero, grazie ancora». Rispondo sedendomi di fronte a lui.
«Smettila di ringraziarmi sempre, grazie a te lo sai. Come va con le registrazioni?».
«Va benissimo, é tutto fantastico e amo registrare soprattutto cose create anche da me».
«Aono davvero felice Ila, ovviamente in questi giorni ci saranno varie interviste e tu sarai tra di loro, un set fotografico e sarai insieme ad altri artisti». Spiega lui, dopo aver parlato per una buona mezz'ora lui va via ed io sistemo le mie cose per poi uscire dall'edificio e dirigermi verso la scuola di mia sorella. Aspetto che la campana suoni e quando succede vedo tra i ragazzi mia sorella con Amy, quando mi vede saluta la sua migliore amica e viene verso di me per poi abbracciarmi. Prendo il suo zaino e iniziamo a camminare.
«Allora, vieni con me oggi a prendere la macchina?». La guardo.
«Ovvio, é una scelta a cui devo partecipare». Afferma per poi ridere seguita da me.
«Ci fermiamo in centro a mangiare qualcosa e poi andiamo? Almeno non facciamo avanti e indietro». La guardo e lei annuisce. Insieme andiamo in una pizzeria vicina a noi che si trova anche al centro, quando entriamo ci sediamo e ordiniamo da mangiare.
«Oggi ti vedi con Demi?». Chiede mia sorella iniziando a mangiare.
«Sinceramente non lo so, non ho programmato niente. Tu che fai? Vai da Amy?».
«Non so cosa faccio oggi». Annuisco per poi continuare entrambe a mangiare senza parlare. Quando finiamo pago e dopo usciamo, entriamo in un concessionario e iniziamo a vedere le varie macchine. Alla fine dopo aver visto una BMW serie sette 2016 ed essendo entrambe d'accordo prendiamo questa. Dopo essere state un'ora e mezza quasi a firamre documenti possiamo uscire e salire in auto.
«Andiamo dai». Sorrido a mia sorella e dopo saliamo in auto. L'odore di nuovo ci invade e osserviamo. É una macchina bellissima, all'esternoné nera e all'interno é beige, decido di cambiare le luci interne da bianche ad un colore piú caldo che va sul rosso. Metto in moto ed esco dal parcheggio del concessionario per poi iniziare a fare un giro.
«É stupenda». Affermo e mia sorella annuisce sorridendo.
«Ila come va con Demi?». Guardo davanti a me mentre Lily mi guarda aspettando risposta.
«Va bene». Rispondo senza togliere ko sguardo dalla strada.
«É una situazione abbastanza particolare e non voglio che stai male». Continua, non rispondo.
«Mi hai promesso che non saresti stata male». Continua preoccupata.
«Sto bene vita mia, sto bene». Le rispondi stringendole una mano.
«Fin quando starai bene?». Dopo questa domanda senza risposta imbocco la strada per tornare a casa. Arriviamo diversi minuti dopo, Lily mi informa che dormirá da Amy questa notte e che domani andranno a scuola insieme cosí va a preoarare le sue cose. Quando finisco di cambiarmi e di aver messo vestiti piú comodi suonano alla porta, scendo al piano di sotto e quando apro vedo Demi sorridente.
«Buon giorno». Sorride lei entrando.
«A te». Sorrido poi prenderle il viso tra le mani e baciarla.
STAI LEGGENDO
Meet for case||Demi Lovato
FanficTutto nasce per caso, un incontro, una macchina e un sorriso. Ma come fare quando non sei all'altezza di quella persona? Ma magari a lei non importa, magari tutto cambia. Ma cambia in meglio, o in peggio? Cosa succederá? Le due avranno un futuro fel...