Twentyeight.

578 38 18
                                    

Esattamente tre mesi, due giorni, tre ore da quando lei non c'é piú. Demi é sparita nel nulla, mi evita, non risponde, non la vedo, non la sento da tre mesi. É uno dei periodi piú brutti della mia vita. Io non capisco, non riesco a capire cosa sia successo, cosa ho fatto, non me lo spiego. L'ultima volta che ci siamo viste abbiamo fatto l'amore, ma lei era strana, quasi piangeva ma forse é un'impressione mia. Sto male, sto male ed io ho promesso a Lily di non soffrire, questa volta non sono riuscita a mantenere la promessa. Lo so che Lily vede tutto, vede che non sorrido piú come prima, che sto male, che cerco risposte...che cerco di stare meglio, ma non ci riesco. Ma adesso basta mi sono stancata, oggi pomeriggio andró da lei e chiariró. Adesso sono in studio a decidere alcune date in cui avró interviste e vari appuntamenti per set fotografici. Con il lavoro va davvero bene, per farlo devo concentrarmi solo su di esso e nient'altro. Oggi sono abbastanza distratta infstti Thomas con cui ho lavorato mi ha richiamata piú volte.

«Ila tutto bene?». Annuisco.

«Grazie Thom, ci vediamo». Affermo una volta dopo aver finito per poi uscire dalla sala. Cammino a testa bassa immersa nei miei pensieri, preoccupazioni e infatti vado a sbattere contro qualcuno.

«Scusami». Quando alzo la testa vedo che ho sbattuto contro Normani.

«Ila, tranquilla». Afferma lei sorridendo.

«Ila tutto bene?...sembri davvero giú». Chiede Camila leggermente preoccupata.

«Oh si..si si va benissimo». Rispondo guardando nel vuoto.

«Non sembra...sai se hai bisogno puoi parlare con noi». Continua Dinah.

«Grazie ragazze». Faccio un piccolo sorriso abbassando la testa.

«Tieni, é il mio numero». Dinah mi da il suo numeró cosí come le altre.

«Grazie ragazze, non preoccupatevi sto bene davvero». Sorrido e dopo averle salutate vado via. Salgo in macchina e vado a prendere Lily a scuola, lei sale in macchina e riparto.

«Tutto bene a scuola?». Chiedo.

«Si». Risponde, dopo si volta e mi guarda.

«Avevi promesso». Inizia.

«Avevi promesso che non avresti sofferto e invece guardati...non ti riconosco piú». Sospiro cercando di trattenere le lacrime.

«Scusa, non ho mantenuto la promessa». Non parliamo piú, quando arriviamo a casa scendiamo e lei, dopo essere entrate mi abbraccia forte ed io scoppio a piangere e solo lei riesce a sorreggermi.

«Basta...basta non voglio vederti cosí, non voglio vederti morire. Tu sei l'unico motivo per cui vivo e lo sai». Piange anche lei.

«Scusa...scusami». Riesco a dire, riesco solo a scusarmi.

«No, no, non devi scusarti, non hai fatto niente». Continua guardandomi ed io annuisco. Dopo esserci entrambe calmate mangiamo qualcosa e dopo lei va a studiare mentre io sistemo alcune cose. Passa qualche ora e decido di fermarmi e uscire di casa per andare da Demi. Saluto Lily e dopo esco per poi salire in macchina e partire. Per tutto il traggitto non faccio che pensare a tutto quello che sta succedendo. Arrivo dopo vari minuti, parcheggio l'auto e scendo, busso alla porta e aspetto che mi apra. Alzo la testa quando sento la porta aprirsi ma rimango sorpresa nel vedere Greg.

«Greg?». Lo guardo non capendo.

«E tu cosa ci fai qui?». Chiede lui sorridendo divertito.

«Non sono affari tuoi».

«Non credo». Continua lui.

«Dov'é Demi?». Faccio per entrare ma mi blocca.

«Tu non entri, va via». Afferma minaccioso.

«Lasciala stare». Eccola, la voce che non sento da mesi e che amo da morire, che riconoscerei ovunque.

«Demi». Entro ma non la vedo, Greg si allontana e lei pian piano scende le scale. Si avvicina e mi guarda, quando la vedo spalanco gli occhi e faccio un passo indietro.

«D-Demi?». Lei abbassa leggermente la testa. Quello che vedo é un colpo al cuore.

«Tu...tu sei incita». Non riesco a parlare, mi sento tradita.

«Si...». Afferma lei a testa bassa.

«Non ti sei fatta sentire, mi hai evitata, dopo tutto quello che ho fatto e tu...tu sei incinta!». Esclamo trattenendo le lacrime.

«Ila ti prego aspetta..-». Non la lascio finire e faccio un passo indietro e abbadso la testa.

«Non...cercarmi mai piú». Dopodiché esco per sempre da lei e salgo in macchina. Fisso il vuoto per alcuni minuti e poi parto piú veloce che mai. Corro, corro sulla strada mentre le lacrime scendoni senza fermarsi. Arrivo in alto, in montagna, mi fermo e scendo, mi avvicino al punto dove finisce la punta e guardo il vuoto. Dopo mi accascio a terra scoppiando a piangere come non ho mai fatto. Io l'ho amata piú di qualsiasi altra cosa, ho dato tutta me stessa, lei mi ha evitata e adesso é incinta. Ho perso tutto, la amavo e la amo e adesso sono come morta.

A casa torno dopo ore, quando entro Lily viene verso di me ma io non sento niente di quello che dice, ma fisso il vuoto con il cuore spezzato.

«É incinta». Affermo.

«Cosa?». Mi guarda.

«Lei, é incinta». Scoppio a piangere tra le sue braccia sapendo che le braccia in cui mi sentivo a casa non mi abbracceranno piú.

*****

Nuovo capitolo, spero vi piaccia.

P.s.
Scusate gli errori. :)

Meet for case||Demi LovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora