Fourtyone.

542 26 3
                                    

Il sole sorge indicando l'inizio di un nuovo giorno, una nuova giornata, una nuova giornata pesante che porta con se l'inizio di un periodo che non vorrei vivere. Da oggi dovró lavorare con Demi ed io non sono pronta mentalmente, non lo sono in nessun modo. Ovviamente Mike non sa cosa é successo tra me e Demi e non credo che se glielo raccontassi cambierebbe idea, ormai é giá stato tutto deciso. Vorrei che tutto questo fosse un incubo e vorrei svegliarmi ma non é cosí, quindi sospiro e mi alzo. Vado in bagno a fare una doccia fredda e dopo aver finito mi vesto, scendo al piano di sotto dove trovo Lily intenta a fare colazione e la saluto con un bacio in testa.

«Come va?». Chiede guardandomi.

«Vorrei che andasse meglio». Affermo sedendomi accanto a lei e guardandola facendo spallucce.

«Non andare». Continua.

«Devo farlo. Tu come stai?».

«Sto bene». Le sorrido e lei ricambia.

«Cosa farai oggi?». Le chiedo mangiando qualcosa anche io.

«Esco con Amy, mangio a pranzo da lei, tu che fai?». Chiede.

«Non so in realtá, quando esco da lavoro vedo». Rispondo. Guardo l'ora e vedo che si é fatto tardi, cosí mi alzo e saluto mia sorella per poi uscire di casa, salire in macchina e partire verso la casa discografica. Il traffico per fortuna non é molto e riesco ad arrivare in poco tempo. Fermo la macchina e subito dopo scendo per poi entrare nell'edificio e raggiungere la sala in cui dovremo lavorare io e Demi. Mi siedo e nel frattempo che aspetto che lei venga guardo il telefono. Non capisco ancora come riusciremo a lavorare, non ho voglia neanche di nominare il suo nome, come faccio a lavorare con lei nella stessa stanza, sulla stessa canzone e parlandoci? Sará difficile ma ovviamente devo farlo. I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre, con la coda dell'occhio vedo entrare Demi, poi si siede anche lei e alza la testa.

«Ciao». Saluta timorosa.

«Ciao.». Rispondo fredda e senza guardarla.

«Incominciamo, prima finiamo meglio é». Continuo con lo stesso tono e la vedo annuire. Iniziamo con il decidere di cosa parlerá la canzone, in quante parti dobbiamo dividerla e che parte scegliere di fare. Decidiamo anche su che base farla, se moderna, acustica, o una base pop normale, dipende tutto dal genere che scegliamo. É giá da piú di un'ora che lavoriamo e quando la porta si apre vediamo che entra Mike.

«Ciao ragazze, come sta andando?». Chiede sorridendo e sedendosi davanti a noi, mettendo le mani sul tavolo.

«Sta andando...bene». Afferma Demi guardandomi, non ricambio lo sguardo e guardo Mike.

«Stiamo iniziando a capire meglio cosa fare». Rispondo. Lui prende i fogli e da un'occhiata, poco dopo lo vedo sorridere.

«Si, mi piace, complimenti e volevo proprio vedere questo. Ho una cosa da dirvi e ho giá preso la decisione». Afferma sorridendo, lo guardiamo entrambe per farlo continuare.

«Ho visto che lavorate davvero bene insieme, le vostre voci riescono a fondersi in un modo bellissimo e ho deciso che non fare una canzone ma un intero album, video musicali e un tour mondiale insieme». Afferma e posso giurare che mi cade il mondo addosso. Non ci posso credere, non posso credere che stia succedendo tutto questo, proprio a me poi.

«É tutto deciso?». Chiedo cercando di stare calma.

«Si, ho giá tutto pronto. Continuate pure». Sorride lui per poi alzarsi e uscire. Senza dire niente riprendiamo a lavorare, continuiamo per un'altra ora e dopo ci fermiamo. Rimango a fissare il vuoto, sentendomi morire dentro, é l'inizio di un anno di merda.

«Possiamo chiede a Mike di disdire tutto». Afferma ad un certo punto lei timorosa.

«É inutile». Affermo fredda.

«Ila ti prego...». Mi prende la mano ed io la tolgo subito per poi guardarla freddamente.

«Non devi toccarmi. Non farlo mai piú». Affermo guardandola in uno che credo faccia abbastanza spavento visto che lei mi guarda preoccupata e abbassa la testa.

«Perché non posso parlare?». Chiede a testa bassa.

«Perché non ho tempo da perdere». Concludo per poi alzarmi e andare via.


*****

Nuovo capitolo, spero vi piaccia. Scusate se non ho aggiornato ma ho avuto dei problemi, spero di aggiornare ancora piú frequentemente.

P.s.
Scusate gli errori. :)

Meet for case||Demi LovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora