Fourteen.

891 45 2
                                    

Sono tornata a casa dal Pub da circa un'ora e sono giá nel letto solo che non riesco a dormire. Di tutto passa nella testa, tutti i pensieri si fanno spazio nella mia mente, penso a tutto quello che succede nella vita, a tutto quello che essa ci offre e magari non sappiamo afferrarlo, magari perché non lo vediamo, oppure rinunciamo perché non siamo capaci di capire, o solo perché non é all'altezza delle nostre aspettative senza pensare che una minima cosa puó salvarci la vita. Penso sempre a questo, penso che avrei potuto fare di piú e che qualcosa mia sia sfuggita di mano, ma non l'ho fatto apposta, semplicemente non l'ho vista.

Le ore passano e io non riesco a dormire cosí, appena si fa giorno mi alzo e mi reco in bagno per fare una doccia e, dopo essermi vestita vado in garage e finisco di lavorare alla macchina. Lo schermo del telefono si illumina mostrando un messaggio da mia sorella.

Da Lily:
'Sono a scuola Ila, a dopo, ti voglio bene'

Da me:
'Attenta a tutto, a dopo, ti voglio bene'


Dopo aver risposto poso il telefono e continuo a lavorare. Passa qualche ora e finalmente finisco. Quando mi alzo vado a posare gli attrezzi e proprio in questo mento sento qualcuno entrare nel garage. La sua camminata, il suo profumo, la riconoscerei ovunque, tra miliardi di persone, ad occhi chiusi. Quando mi giro la vedo sorridere e sorrido anche io per poi abbracciarmi cosí forte come se non ci vedessimo da anni.

«Ciao Demi». Le sorrido mentre ci stacchiamo.

«Ciao Ila». Sorride anche lei guardandomi.

«Stavi lavorando?». Chiede contenta guardando l'auto a cui ho lavorato fino ad adesso.

«Ho appena finito, verrano a prenderla sta sera». Rispondo finendo di sistemare gli attrezzi.

«Perfetto allora». La guardo non capendo.

«Andiamo a fare un giro, dai andiamo». Sorride lei seguita da me. Prendo il telefono e, dopo aver chiuso il garage, andiamo nella sua auto e partiamo. Dopo un po' sento che parte una canzone che amo, Sad Song e cosí, senza accorgermene inizio a cantarla.

«You and I,
We're like fireworks and symphonies exploding in the sky.
With you, I'm alive
Like all the missing pieces of my heart, they finally collide.

So stop time right here in the moonlight,
'Cause I don't ever wanna close my eyes.

Without you, I feel broke.
Like I'm half of a whole.
Without you, I've got no hand to hold.
Without you, I feel torn.
Like a sail in a storm.
Without you, I'm just a sad song.
I'm just a sad song». Giro la testa quando sento che anche Demi inizia a cantare, sorridiamo entrambe per poi cantare inseme.

«With you I fall.
It's like I'm leaving all my past in silhouettes upon the wall.
With you I'm a beautiful mess.
It's like we're standing hand in hand with all our fears upon the edge.

So stop time right here in the moonlight,
'Cause I don't ever wanna close my eyes.

Without you, I feel broke.
Like I'm half of a whole.
Without you, I've got no hand to hold.
Without you, I feel torn.
Like a sail in a storm.
Without you, I'm just a sad song.

Meet for case||Demi LovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora