«Avrebbe voluto vedere quello che hai fatto ogni giorno?».
«Si». Mia sorella mi guarda abbastanza confusa e su pensiero tutto quello che sono anche io adesso.
«La odio per quello che ti ha fatto peró questa frase....é strana Ila. Lei avrebbe voluto vedere quello no? Perché allora ti ha tradita tre anni fa e nonti ha detto niente lasciandoti senza una spiegazione? Non ha senso».
«Si lo so ma non ho cosa pensare». Sospiro mentre ruoto il volante verso sinistra.
«Parlale». Afferma ed io mi giro per guardarla.
«Cosa?».
«Devo parlarle?». Lei annuisce ed io la guardo incerta.
«É l'unico per sapere Ila, so che fa male ma se vuoi capire devi farlo». Continua guardandomi comprensiva.
«Ci pesiamo dopo, adesso scendiamo». Fermo la macchina ed entrambe scendiamo per poi entrare all'interno del concessionario. Oggi prenderemo un auto per Lily.
«Allora, facciamo un giro o hai qualcosa in testa?». Le chiedo una volta dopo essere entrate.
«Non ne ho idea, perció facciamo un giro». Afferma ed io rido seguita da lei. Iniziamo a fare il giro del concessionario, guardiamo alcune auto, diverse marche, forme e colori fin quando non vedo Lily fermarsi e fissarne una.
«Ti piace?». Lei annuisce sorridendo.
«Che auto é?». Mi guarda.
«È una Audi A5, é un'auto bellissima. La vuoi bianca?». Chiedo e lei annuisce.
«Bene, andiamo». Le sorrido e insieme andiamo a firmare le carte per l'auto.
«Aspetta ma la vuoi pagare tu?». Mi guarda.
«Certo che sí».
«Ma no Ila perché?». Mi guarda ed io le sorrido.
«I soldi che hai, tienili. É un mio regalo». Le sorrido ancora e lei mi abbraccio.
«Non é che mi abbandoni ora che hai la macchina?». Sorrido mentre andiamo verso la sua auto. Lei mi guarda seria.
«Scherzi Ila? Non ci riuscirei mai. Prendo quest'auto perché tu sei impegnata e se devo andare da qualche parte e all'universitá appena iniziaró non dobró disturbarti». Mi guarda ancora.
«Vita mia lo so, stavo scherzando». Le sorrido e la abbraccio baciandole la testa.
«Sta attenta, torna a casa e tra poco ti raggiungerá Charlie, io devo andare in studio». Lei annuisce.
«Ci vediamo dopo». Sorride e mi bacia la guancia per poi salire in auto e andare via. Io raggiungo la mia e salgo per poi diriggermi alla casa discografica. Non so se parlare con Demi come ha consigliato mia sorella, voglio sapere cosa c'é sotto ma la mia paura é che non ci sia niente e lei mi abbia tradito senza un valido motivo. Scuoto la testa prima di entrare nella stanza dove lavoro con Demi e mi siedo, pochi istanti dopo entra lei. Senza dire niente iniziamo a lavorare anche se sono un po' distratta dai pensieri. Dopo un po' decidiamo di fare una pausa e sul telefono trovo un messaggio da parte di mia sorella.
Da Lily:
'Ila, Amy mi ha chiesto di dormire da lei sta sera'Da me:
'Va bene vita mia, a che ora vai?'Da Lily:
'Ma poi rimani sola..'Da me:
'Lily ne abbiamo giá parlato, vai tranquilla, davvero'
STAI LEGGENDO
Meet for case||Demi Lovato
FanfictionTutto nasce per caso, un incontro, una macchina e un sorriso. Ma come fare quando non sei all'altezza di quella persona? Ma magari a lei non importa, magari tutto cambia. Ma cambia in meglio, o in peggio? Cosa succederá? Le due avranno un futuro fel...