Thirtynine.

592 28 4
                                    

Questa notte, si e no, ho dormito solo quattro ore, cosí come tutte le notti peima di un evento in cui dovró esibirmi. Non so da quanto sto osservando il soffitto della mia camera, ogni ora che passa diventa sempre piú chiaro a causa del sole che sta sorgendo. Sono le sei del mattino e tra esattamente quattro ore ci saranno gli Awards. Sono emozionata e allo stesso tempo agitata come sempre. Ripenso a quello che é successo alle ultime prove dello spettacolo, a quando Demi e venuta verso di me. Voleva parlarmi ma io non cadró di nuovo, non voglio stare di nuovo male, io non mi fido piú di lei ma vederla, sentire la sua voce ed il suo profumo, non mi ha fatto capire piú niente, in quel momento non avevo altro in testa che lei e non va bene. Io sono ancora innamoeata di lei, lo ammetto, sto ancora male oerché lei era il mio tutto e poi mi ha spezzata, ma non posso riscarci, non posso ne per Lily ne per me. Quando si fanno le sette meno venti decido di alzarmi e andare a fare una doccia, entro le otto e mezza dovró essere li. Quando finisco mi vesto con i vestiti forniti falla casa discografica e scendo giú dove trovo Lily che fa colazione.

«Buon giorno». Lei mi bacia la guancia.

«Buon giorno». Rispondo abbracciandola.

«Alle nove passa Charlie e verrete insieme, avete i posti riservati». Informo Lily.

«Va bene. A te viene a prenderti la limousine?». Chiede mentre metto gli occhiali da sole ed io in risposta annuisco. Dopo poco sentiamo un clacson.

«Bene, ci vediamo dopone attenta mi raccomando, chiamami per tutto».

«Tranquilla, ci vediamo li». Lei mi abbraccia.

«Ti voglio bene vita mia». Le dico baciandole la fronte.

«Ti voglio bene». Sorridiamo entrambe e dopo esco, salgo sulla macchina nera e dopo partiamo verso lo stadio.  La Limousin é abbastanza grande, qui dietro ci sono dei divanetti in ambo i lati di colore nero, i vetri oscurati e un mini frigo, é usata anche per andare ai parti e i dopo concerti per le band. Sento che l'auto si ferma e la portiera viene aperta da uno dei tanti bodyguard, c'é tantissima folla, quando scendo ci sono tantissimi fan che chiedono autografi e fotografie, io cerco di fermarmi il piú possibile ma ovviamente i bodyguard non mi fanno fermare spesso. Quando arrivo dentro allo stadio finalmente mi diriggo nel backstage. Saluto Mike e aspetto le prove degli artisti, nel frattempo mi guardo intorno e vedo che stanno allestendo tutto per il buffet che ci sará dopo tutto l'evento. Vedo scendere dal palco dopo circa un'ora Ed Sheeran che viene verso di me e ci salutiamo, dopo salgo sul palco e faccio la mia prova. Quando tutte le star hanno finito vedo che pian piano lo stadio inizia a riempirsi e vedo nell'angolo vip Lily e Charlie sorrido per poi andare a ripassare la scaletta della giornata e tutta la scenografia che ci sará alla mia esibizione.

«Tocca a te». Mi afferma lo staff, Mike mi augura buona fortuna ed io vado alla mia postazione per poi iniziare lo spettacolo.

«Ila!». Mia sorella mi salta addosso una volta dopo che sono scesa dal palco

«Lily». La stringo forte a me.

«Sei stata fantastica». Sorride e mi bacia la guancia.

«Grazie vita mia». Le sorrido e le faccio una carezza.

«Stupenda come sempre». Sorride Charlie per poi abbracciarmi anche lui, sorrido e lo stringo.

«Che fate adesso? Ci vediamo piú tardi a casa?». Chiedo guardandoli, loro annuiscono e dopo esserci salutati vanno via ed io vado nel backstage dove c'é il buffet.

«Ila». Davanti a me dopo mezz'ora circa, arriva Dinah.

«Dinah». Sorridiamo entrambe e ci abbracciamo.

«Come va?». Chiede mentre ci sediamo. Io mi guardo intorno distrattamente e rispondo senza guardarla.

«Va come al solito, tu Dianh?».

«Tutto bene, sono solo preoccuoata per te e anche le altre».

«Dinah sto bene». La guardo e vedo il suo sguardo preoccupato.

«Davvero». Questa volta annuisce e poco dopo ci raggiungono il resto del gruppo e tanti altri per poi iniziare il buffet. Passano le varie interviste e le altre esibizioni per poi concludere il tutto con le premiazioni. Tutti torniamo al backstage per salutarci, sistemare le nostre cose e aspettare ognuno la propria limousine. Io aspetto la mia seduta sul divano e guardo qualcosa sul telefono, non dovrebbe passare molto tempo. Sento che qualcuno si siede sul divano ma non do molto peso e continuo a guardare il telefono.

«Ehi». Mi blocco e alzo lo sguardo. Mi giro e la guardo fredda, lei smette di sorridere e mi guarda. Riabbasso lo sguardo e guardo il telefono.

«Che vuoi?». Sputo acida.

«Solo farti i complimenti per la tua esibizione, sei stata davvero molto brava». Annuisco senza guardarla e continuo a guardare il telefono.

«Hai bisogno d'altro?». Dico ancora acida voltandomi verso di lei visto che non é andata via ed é rimasta a fissarmi. Mi guarda alcuni secondi e vedo che i suoi occhi si fanno lucidi. Dopo alcuni secondi abbassa la testa e la scuote. Dopo annuisco e mi alzo, lo staff annuncia che la mia auto é arrivata e vado verso l'uscita, dslgo sulla limousine e questa mi porta a casa. Quando entro vado subito in camera mia e mi cambio per poi mettermi sul letto, chiudere gli occhi e sospirare. Sento la porta aprirsi e mia sorella si mette accanto a me.

«Charlie é andato via poco fa». Informa abbracciandomi, io annuisco nell'abbraccio e la stringo forte a me.

«Tutto bene allo stadio?». Chiede guardandomi. Annuisco mentre le sposto una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

«Stanca?». Chiede ancora.

«Parecchio». Affermo sbadigliando.

«Allora dormiamo». Propone lei mettendosi sotto le coperte ed io sorrido.

«Mentre aspettavo la limousine per tornare a casa Demi si è seduta accanto a me». Inizio.

«Che voleva?». Il suo tono é arrabbiato, èé molto arrabbiata e delusa con Demi quasi quanto me.

«Mi ha solo fatto i complimenti per l'esibizione, niente di piú».

«Non si deve azzardare ad avvicinarsi a te». Afferma abbracciandomi.

«Ti voglio bene». Le dico baciandole la testa.

«Ti voglio bene». Sorride lei e mi bacia la guancia, la faccio appoggiare al mio petto e poco dopo ci addormentiamo entrambe abbracciate l'una all'altra.

*****

Nuovo capitolo, spero vi piaccia.

P.s.
Scusate gli errori. :)

Meet for case||Demi LovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora