La mia Bianca

13.7K 495 89
                                    

MATT

Sembro uno stalker lo so,ma devo pur controllare la mia donna quando finisce di lavorare.Bianca ora lavora al Victoria and Albert Museum.«Matt ma non hai nulla da fare!»Ogni volta è sempre la stessa storia,mi avvicino sorridendo.«no,Bianca»,sussurro attirandola tra le mie braccia.Adoro toccarla,lei è la mia Bianca.«Matt,lasciami!»Sbuffo,Tom mi ha consigliato di andarci piano,ma non resisto,voglio prenderla tra le braccia e fare l'amore con lei. Voglio che sia mia,ma lei, non vuole saperne di me.In passato sono stato un stronzo,ma voglio farmi perdonare.»Bianca,io voglio riprovarci»,mi fissa come se avessi due teste.«Quanto hai scommesso questa volta?»Replica furiosa.«Nulla,ho sbagliato ma io ti voglio!»Urlo esasperato.«Matt,tu mi vuoi,Ma come tuo giocattolo.Non come donna,io ti voglio fuori dalla mia vita!»Ha gli occhi lucidi e le gote rosse.Vuole uscire con altri uomini?Non glielo permetterò.«Bianca,non ti libererai mai di me!»Prendo il suo viso e gli mordo il labbro inferiore.Tutto di lei mi appartiene,nessuno dovrà averla.«Bianca...»Gemo baciandola sulle labbra,perchè non mi accetta?«Matt!Ti prego...»La sua voce è incrinata.«Perché non ammetti che mi ami?»Le sussurro roco nell'orecchio.«Perchè mi hai distutta»,sussurra liberandosi  dalla mia presa.«Ti prego lasciami in pace!»Fa per andarsene,ma la trattengo per il polso.«Tu sei mia!Non ti lascerò mai in pace,non sarai mai di nessuno!»Ringhio,Bianca mi lancia  un'occhiataccia e mi schiaffeggia sul viso.

«Tu sei mia!Non ti lascerò mai in pace,non sarai mai di nessuno!»Ringhio,Bianca mi lancia  un'occhiataccia e mi schiaffeggia sul viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Vai a farti fottere Rossi!»Va via furiosa.Ma perché va a finire sempre cosi?

«Matt,sei troppo impulsivo!»Ho raccontato a Tom, cosa è successo.Sono nel suo ufficio, per la pausa pranzo.«Tom io... la voglio!» Sussurro frustato,mio fratello non risponde, alzo lo sguardo e noto che sta fissando il culo della sua segretaria.                                               «Tom?»Mio fratello sobbalza spaventato.«Cosa stavi dicendo?»Chiede sorridendo come un allocco.«Tom,hai un chiodo fisso per quella donna!»Replico divertito,«Ha un bel culo!»Risponde sognante,«Ma ritorniamo a noi!»

Sorride.«Fratellino,devi cambiare atteggiamento.Dimostra a Bianca che sei cambiato!»Sospiro, la fa facile lui.

«Cercherò di seguire il tuo consiglio fratello!»Tom sorride, dandomi una pacca sulla spalla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Cercherò di seguire il tuo consiglio fratello!»Tom sorride, dandomi una pacca sulla spalla.Marcus è sulla soglia della porta, ci fissa con le braccia conserte.«Ancora problemi di cuore, piccolo Rossi!»Esclama sorridendo.Non è male,ma a volte non lo sopporto.«Marcus,tu cosa ci consigli?»Interviene mio fratello.«Di trattare le donne, come delle principesse!»Risponde sorridendo.Da quando si è fidanzato con la Jones, è cambiato,sembra un maritino devoto a sua moglie.«Mi fai venire il diabete!»Replico lasciandoli soli.«Fratellino,ascoltalo!»Lascio l'ufficio di mio fratello e mi imbatto nella Jones.«Guarda chi si vede!»Esclama sarcastica,non mi tollera.«Jones!»Marco il suo nome con arroganza.«Lo vuoi un consiglio,lasciala in pace Matt.»La trucido con lo sguardo.«Perchè?»Replico furioso nella sua direzione.«Perchè se continuerai cosi... non la avrai mai!»Per la prima volta, non ha un atteggiamento di scherno,ma di comprensione.Vado via, arrivo a casa, l'unico sfogo che ho è la pittura.Ma alla fine, ritraggo sempre lo stesso soggetto."La mia Bianca."

SALVE COSA NE PENSATE ?aspetto  commenti e stelline un bacione

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora