Frutto del nostro amore

7.4K 297 26
                                    

MATT

Lo persa per sempre.Sono giorni che sono chiuso in casa, non voglio vedere nessuno.

L'unica compagnia è la bottiglia.Senza la mia Bianca e la mia bambina sono un uomo perso,con loro avevo trovato un equilibrio.Perchè quel bastardo di Petrov ha dovuto incrociare il nostro destino?Perchè ho fatto quella scommessa anni fa?Perchè sono sempre stato una testa di cazzo.Ho perso i primi anni di vita di mia figlia,per anni ho rincorso Bianca.E per colpa del mio atteggiamento lo allontanata di nuovo da me.

Sono geloso di un bambino non ancora nato,quante possibilità ci sono?Se non è mio figlio come posso crescerlo?

Sono arrivato ad odiare un essere innocente,io non sono Petrov,io sono migliore di lui.Ho ferito la mia donna, maledetta gelosia che mi logori l'anima. 

«Matt!»Tom è appena arrivato.«Alzati devi riprendere in mano la tua vita!»Urla spazientito.«Non urlare!» Replico con voce impastata.

«Sai da quanto sei in questo stato?{Si avvicina e mi strattona in malo modo.«3 giorni idiota!Tua figlia chiede sempre di te!»Lo fisso negli occhi.«Hope?»Sorrido pensando alla mia bambina.

«Vuoi che ti veda in questo stato?»Abbasso lo sguardo.«Tom tu non puoi capire»,ringhio frustato.

«Cosa?La tua donna è disposta a crescere suo figlio da sola,non le importa chi sia il padre.Tu invece cosa fai?Bevi come una spugna!Va da lei,stalle accanto idiota!»Fisso Tom con occhi lucidi.

«Tom non è mio!»Urlo adirato.«Perchè non ti metti nei miei panni!»Tom mi prende per il colletto.«E' tuo figlio idiota!»Mi libero dalla sua presa.

«Come fai a dirlo?»Tom mi fissa con sdegno.«Lo sento,loro hanno bisogno di te.»Mi prende per il gomito e mi trascina in bagno.«Tom che stai facendo?»Mi getta nella doccia ed apre l'acqua.

«Cazzo Tom e fredda!»Urlo.

«Smettila!Ora ti vesti e affronti Bianca,sei un Rossi ricordalo!»Dopo un'ora siamo sotto casa di Marcus.Bianca si è trasferita qui con la bambina.«Tom io no c'è la faccio!»Tom sorride.

«Andiamo, riprenditi ciò che ti appartiene.»Siamo davanti la porta,ho il cuore in gola.Tom bussa,sento dei passi.La porta viene aperta dalla Jones.«Che sorpresa!»Esclama sarcastica.

«Bianca è in casa?>Chiede Tom.«Si sta dormendo con Hope.»Entro nell'appartamento e mi dirigo nella loro camera.
Mi avvicino senza far rumore.«Cosa hai intenzione di fare?»Ringhia la Jones.

«Voglio solo restare qui e guardarle..»Sbuffa.«Matt,lei ha bisogno di te più che mai.»Sorride lasciandomi solo.

Mi stendo sul letto e le attiro tra le mie braccia, loro sono il mio cuore. La mia ragione di vita.

Bianca si gira nel sonno, respiro il suo profumo.«Ti amo...»Sussurro baciando le sue labbra.Mugugna qualcosa nel sonno.Hope apre gli occhi e appena nota la mia presenza sorride.«Papà!»Mi stringe con le sue braccine.«Shh,non dobbiamo svegliare la mamma però.»Sussurro a voce bassa.

«Papà,la mamma era molto triste,ora che sei qui con noi iderà di uovo?»Bacio la fronte di mia figlia.«Si piccola.»

Sospira chiudendo di nuovo gli occhi.Mi addormento anche io, con il sorriso sulle labbra.

«Matt?»Sobbalzo.Bianca è di fronte a me.«Perchè sei qui?»Le accarezzo il viso.«Matt rispondi!»Ringhia.

«Volevo vederti!»Replico con sguardo basso.Bianca stringe il lenzuolo ha le nocche bianche.«Io sono stato uno stupido!»Continuo strigendola tra le braccia.Bianca non risponde al mio abbraccio.«Matt ti prego lasciami», sussurra con voce tesa.«Il bambino ora è la cosa più importante per me!Tu lo odi anche se è tuo figlio.»La sfido con lo sguardo.

«Non arriverei mai ad odiare mio figlio!»Ringhio furioso.«Lui potrebbe essere suo,lo sai questo!»Bianca ha gli occhi lucidi.«Non è suo figlio!E' nostro!»Urla esasperata!

Prende la mia mano e la poggia sul suo ventre ancora piatto.«Lo senti?»La mia mano trema.«E' tuo.»Sussurra tra le lacrime.

«E' il frutto del nostro amore.»Conclude sorridendo.Il mio cuore sussulta alle sue parole. La bacio sulle labbra con trasporto,lei è la mia Bianca.Il mio primo grande amore.

Il mio primo grande amore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ti amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Ti amo.»Gemo sulle sue labbra. Lei è ossigeno puro,stavo annegando ma lei mi ha salvato. La amo da sempre.«Ti amo Matt.»Geme con occhi lucidi. Non possiamo perderci ora che siamo ritrovati.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora