L'ancora di salvezza

6K 284 26
                                    

BIANCA

Tom entra nella stanza,insieme a lui ci sono Marcus,Sierra e la mia bambina.«Mammina.»Mia figlia corre ad abbracciarmi.La stringo forte tra le braccia.«Piccola...»Sussurro baciando la sua fronte.Sierra ha gli occhi lucidi.«Bi...ho avuto tanta paura,non farlo mai più!»Sussurra piangendo.Marcus la stringe tra le braccia.

«Calmati piccola,ora sta bene.»Sorrido sono davvero molto innamorati.Bussano alla porta,sulla soglia​ ci sono Margo e suo figlio,hanno un mazzo di rose.«Ciao Bianca»,Nathan mi saluta con un gran sorriso.«Spero di non disturbare,ti ho portato dei fiori.»Esclama Margo con tono dolce.«No anzi,sono davvero molto contenta di avervi qui.»Marcus e Sierra sorridono e lanciano un'occhiata a Tom.

«Sei la famosa Margo,piacere Sierra.»Margo la fissa incuriosita.«Piacere mio,ma perché famosa?»Tom è rosso come un pomodoro.«Sorella smettila!»Ringhia.

«Sa Margo,Tom parla molto bene di lei.»Continua Marcus divertito.Tom gli da una gomitata.«Lo zio Tom ha un otta per Margo!»Interviene mia figlia sorridendo.

Margo ha le gote rosse.«La mia mamma,non uscirà mai con te!»Nathan si avvicina a Tom e lo sfida con lo sguardo.«Forse è meglio andare via Nathan.»Fa per andarsene ma Tom la blocca per il gomito.«Vi accompagno?»Chiede sorridendo.«Non si preoccupi sua cognata ha bisogno di lei.»Replica aprendo la porta.

«Arrivederci Bianca!»Hope corre a salutare Nathan, quest'ultimo le stampa un bacio sulla guancia.«Menomale... Matt non è qui!»Sghignazzano divertiti.

«Ah proposito,dove si trova?»Chiedo.«Provo a chiamarlo.»Replica Tom preoccupato.Matt arriva dopo un'ora mezzo ubriaco,nella stanza ci sono solo i miei genitori.«Figliolo?»Mio padre si avvicina.«La prego mi lasci solo con sua figlia.»Mi sta spaventando.Una volta soli,Matt comincia a fare su è giù per la stanza.

«Matt che c'è?»E' di spalle è visibilmente nervoso.«Ti ha stuprato.»Inizia con voce incrinata.Tremo dalla testa ai piedi.«Matt...ti prego!»Si gira di scatto alcune lacrime rigano il suo viso.«Mi ha detto che... se non sarai sua... non sarai nemmeno mia!»Urla rosso di rabbia.«Calmati Matt.»Replico sofferente.Odio vederlo in questo stato.Si avvicina e mi stringe tra le braccia.

«Ti amo tesoro.»Sussurro baciandolo a fior di labbra.«Bianca tu sei la mia vita.»

Soffia sulle mie labbra.«C'è un'altra cosa... quel bastardo non ha usato il preservativo,c'è il rischio che tu possa restare incinta.»No è impossibile,non voglio un bambino da quel bastardo.«Chiama il dottore!»Chiedo con voce tesa.Il dottore arriva dopo qualche minuto.«Dottore posso prendere ancora la pillola ?»Il dottore ha uno sguardo che non promette nulla di buono.«Le ho somministrato già la pillola,ma lei ha vomitato qualche ora fa si ricorda?»Faccio mente locale,ha ragione ho vomitato,ero molto stressata.«Quindi?»Chiede Matt.«La pillola non ha avuto effetto,ma non voglio darle false speranze,fra qualche giorno faremo il test.»Matt ha la mascella tesa,c'è un silenzio tombale nella stanza.«Parla ti prego!»Urlo.

Matt ha lo sguardo perso nel vuoto.«Tesoro di qualcosa?»Cerco di alzarmi ma la flebo me lo impedisce.«Non muoverti,ora devi riposare.»Mi accarezza il viso.«Perdonami.»Sussurro tra le lacrime.Mi bacia sulle labbra con dolcezza.

«Devi riposare amore mio»,stringo la sua mano,Matt è la mia ancora di salvezza.

«Devi riposare amore mio»,stringo la sua mano,Matt è la mia ancora di salvezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora