Lo prometto!

6.7K 281 26
                                    

BIANCA

Sono trascorsi tre mesi dalla nascita di Alec.Cresce ogni giorno che passa.Matt passa tutto il suo tempo libero con i bambini.E' un padre fantastico,è sempre pronto ad aiutarmi,sono veramente fortunata.Le mie giornate trascorrono in maniera tranquilla,Edgar non si è fatto più vivo.Anche se questo suo silenzio mi preoccupa. Sembra svanito nel nulla. 

«Bianca?»Hope e Matt sono appena rientrati dal supermercato.«Come sta il mio cucciolo..»Matt bacia sulla guancia Alec.

«Mammina guarda ho preso un regalo per te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Mammina guarda ho preso un regalo per te.»Mi porge una scatola di cioccolatini.«Grazie piccola.» Sorrido.

«Bianca fra poco verrà Tom.»Matt mi cinge le spalle.«E' successo qualcosa?»Chiedo.«Sembra di si.»Replica serio.Tom arriva dopo 15 minuti,ha l'aria preoccupata.

«Salve ragazzi!»Va verso Hope e le stampa un bacio sulla guancia.«Ciao piccolino.»Sorride ad Alec.«Dobbiamo parlare.»Esclama nella nostra direzione.

«Andiamo nello studio.»Propone Matt.«Hope..va a giocare in camera tua.»Le chiedo sorridendo,mia figlia annuisce,recandosi nella sua cameretta.

Prendo il bambino e seguo Matt e Tom.«Petrov è a Londra.»

«Come fai a saperlo?»Replica Matt furioso.Tom ci porge il suo smartphone. Ci sono delle foto di Edgar.«Dove le hai prese?»Chiedo con voce tesa.«Ho ingaggiato un investigatore privato.»Matt ed io lo fissiamo a bocca aperta.

«Ma perché non ne sapevamo nulla?»Tom si passa una mano nei capelli.«Voi siete molto importanti per me,lo fatto perché non mi fido.»Risponde.

«Di chi non ti fidi?»Replica Matt.«Della polizia.Come ha fatto Petrov ad evadere?»Il suo ragionamento non è tanto contorto.Ma perché aiutare un criminale.

«Ma a che scopo?»Chiedo.«Bianca con i soldi si fa tutto,ricordalo.»Matt ha la mascella tesa.

«Cosa hai scoperto su quel bastardo!»Chiede Matt.«Sta riorganizzando i suoi uomini.»Sospira.

«Ha assoldato un uomo che vi spia 24 ore su 24.»Conclude rabbioso.«Cazzo!»Ringhia Matt.

«Ma perché non si arrende?Forse se saprà che Alec non è suo figlio la smetterà!»Tom e Matt si fissano.«Bianca,lui vuole te.Non si fermerà davanti a nulla.»Replica Tom.Matt mi bacia sulla fronte.«Tesoro,ci sono io con te.»Lo sapevo,quel bastardo sta tramando qualcosa.

«Se centra la polizia,Ramirez deve saperlo.»Tom corruga la fronte.«Bianca quando parlo di polizia,parlo anche per lui.»Matt ha i pugni chiusi.

«Tom dobbiamo indagare.»Sospiro.«Cosa dobbiamo fare?»Chiedo.«Fare buon viso a cattivo gioco.» Non permetterò a nessuno di distruggere la mia famiglia,abbiamo già sofferto troppo. Nessuno mi dividerà da loro, chiunque esso sia. Lo prometto!

Matt congiunge le nostre mani,lo bacio sulle labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matt congiunge le nostre mani,lo bacio sulle labbra.«L'unione fa la forza.»Sussurra sorridendo. Tom ride.«Esatto,dobbiamo sconfiggere il nemico!»Replica con un occhiolino.

«Sono pronta!Petrov dovrà marcire in carcere!»Entrambi sorridono. Dovremo  guardarci le spalle e contare l'uno sull'altro. Spero che questo incubo finisca una volta per tutte.

BUONASERA A TUTTI ^_______^ COSA NE PENSATE DEL CAPITOLO?uN BACIONE SIMONA

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora