Scozia

6.9K 304 25
                                    

BIANCA

«Dovete lasciare Londra?»Le nostre famiglie sono state invitate a casa nostra.«Si Petrov ha ingaggiato un uomo per poter spiare Bianca.»Sussurra Matt con tono rabbioso.

«Figliolo...non c'è un'altra soluzione?»Chiede mio padre.Le nostre madri hanno entrambe gli occhi lucidi.«Si ha ragione,non dovete lasciare il paese!»Replica il padre di Matt.Tom ha la mascella tesa.«Maledetto,sta giocando con le vostre vite!»Urla spazientito.

«Devo tutelare la mia famiglia.»Replica Matt con tono serio.»Andremo in Scozia.»Replica verso i suoi.La nostra conversazione viene interrotta dall'arrivo di Marcus e Sierra.«Bi...ho saputo mi dispiace tanto.»Ha gli occhi lucidi, Marcus  accarezza il mio viso.«Sei come una sorella per me,qualsiasi cosa ci sono.»Replica comprensivo.

«Mamma,papà devo proteggere Hope e il bambino che sto aspettando.» «Bianca ne hai passate già tante,sei una ragazza coraggiosa.»

Matt mi stringe tra le braccia.«Stanotte partiremo,usciremo separatamente per non destare sospetti.»

«Va bene,darò disposizioni,affinchè la villa ad Edimburgo sia pronta.»Replica Joanna la madre di Matt.

«Tesoro,puoi contare sempre su di noi.»Esclamano i miei.«Bi..mi mancherai.»Sierra mi bacia sulla guancia.Dopo aver salutato tutti,ci prepariamo per la partenza. «Siete pronti?»Ramirez ci scorterà fino al Jet,mentre con noi partiranno alcuni agenti assoldati da Tom.«Si,siamo pronti.»Hope  dorme tra le nostre braccia.

«Andrà bene tesoro.»Stringo le nostre mani.

«La Scozia è  bellissima,ti piacerà sicuramente.»Esclama sorridente. Matt ha doppie origini,sua madre è scozzese mentre suo padre è italiano.Ma ha sempre vissuto a Londra,è bilingue.

Resto a bocca aperta,la villa è immersa nel verde.«E' bellissima!»Matt sorride mentre Hope saltella su è giù per il giardino.«Si che bello!»Matt corre dietro a nostra figlia.«Piccolina non correre.»E' in difficoltà,ha paura che la piccola possa avere un incidente.«Matt non preoccuparti,non le succederà niente.»Rido con le lacrime agli occhi.Gli agenti ridono insieme a me.Sono due uomini americani,Derek e Owen.Hope non ha perso tempo,ha subito fatto amicizia.

«Il suo fidanzato è molto protettivo con la bambina.»Sorridono.Matt è un padre e un compagno fantastico.

«Bianca andiamo voglio farti vedere la casa.»La casa è arredata in stile scozzese con qualche tocco moderno.«Signori,vi accompagno nelle vostre camere.»Matt accompagna i due agenti.Mentre io ed Hope diamo un'occhiata in giro.«Mamma,ma perché siamo qui?»Le accarezzo il viso.

«Siamo in vacanza piccola.»Hope sorride.«Va bene,ma quando orniamo a casa?»Chiede curiosa.«Fra un po',piccolina.»Matt arriva in sala.«Papà,siamo in vacanza?»

«Si sei contenta?»Risponde prendendola in braccio.«Si,ma mi manca Nathan però!»Matt si rabbuia.«Lo rivedrai presto!»Replico baciandola sulla fronte.

Dopo cena,Matt ed io trascorriamo la serata sul divano con la bambina.«Si sta proprio bene qui.»Sussurro guardandolo negli occhi.«Si è un posto molto tranquillo.»Replica stringendo la mia mano.«Matt il tuo cellulare vibra.»Risponde alla chiamata.

«Tom?Si stiamo bene,dopo domani verrai qui?Va Bene ciao!»Conclude la chiamata e mi attira tra le sue braccia.«Tom verrà qui.»Annuisco baciandolo sulle labbra.

«Domani faremo un tour in città!»Sorride baciando il mio collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Domani faremo un tour in città!»Sorride baciando il mio collo.«Mi piace.»Matt sorride guardandomi negli occhi lo bacio con dolcezza.


«Voglio fare l'amore con te..»Sussurra roco nel mio orecchio.«Hope è qui!»Sorride prendendo nostra figlia tra le braccia,ritorna poco dopo con uno sguardo malizioso.

«Ora tocca a te.»Mi prende tra le braccia.«Matt!Mettimi giù!»Replico divertita.«No,amore mio!»Corre per le scale,apre la porta con un calcio e mi distende sul letto con delicatezza.

Mi bacia sulle labbra,rispondo al suo bacio con passione.

Nel giro di pochi minuti ci ritroviamo senza vestiti.«Bianca!»Geme baciando il mio seno.Inarco la schiena.«Sei bellissima»,lo bacio sulle labbra.«Tu sei bellissimo.»Esclamo accarezzando i suoi addominali.Sorride continuando la sua esplorazione.Lo attiro tra le mie braccia,struscia la sua intimità con la mia.«Bianca,farò piano.»Sussurra entrando dentro di me.Mi mordo il labbro per l'eccitazione.

«Matt!»Gemo graffiando la sua schiena.«Ci sono quasi.»Sussurra con voce roca.Veniamo entrambi nello stesso momento.«Sei perfetta.»Replica  sorridendo, mentre  accarezza le mie gambe.

«Rossi giù le mani.»Mi attira tra le sue braccia ed inizia a solleticare il mio corpo. Le nostre risate,riempono l'aria.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora