MATT. Sono appena arrivato alla centrale di polizia.Il detective Morris è nel suo ufficio.
«Salve!»Mi accoglie con una calorosa stretta di mano.«Vedo che sta sorridendo e fa bene,Ramirez è stato arrestato.»Replica.
«Per Petrov sarà lo stesso,almeno che non vada all'altro mondo.»
«Voglio che questa storia finisca al più presto.»Rispondo serio.
«Certo Signor Rossi.»Sorrido.«La ringrazio molto.»Il detective sorride comprensivo.
«Ho solo fatto il mio lavoro.»Lascio l'ufficio con un sorriso che parte da un lato all'altro.«Matt?»Mia madre è nella sala d'attesa dell'ospedale.
Corre ad abbracciarmi.«Mamma sto bene!»Mia madre ha gli occhi lucidi.«Bianca come sta?»Le accarezzo il viso.
«Era molto scossa,ora sta riposando.»I genitori di Bianca sono molto tesi.Mi avvicino a loro.
«Matt come sta la nostra bambina?»Il Signor Smith mi fissa con aria preoccupata,mentre sua moglie singhiozza sulla sua spalla.«Sta bene,era solo scossa.»Sussurro con voce calma.
«Ramirez è stato arrestato,Petrov ha una condanna sulle spalle.»Sorridono e mi attirano in un lungo abbraccio.«Evviva!»Urlano gioiosi.
«È tutto finito.»Replica mia madre.«Si,ma i bambini dove sono?»Chiedo.
«Non preoccuparti sono in compagnia di tuo padre e di Tom.»Risponde mia madre.«Marcus e la sua ragazza invece?»Mia madre mi fa un cenno.
«Eccoli,si erano allontanati un attimo.»La Jones è bianca come un lenzuolo.«Marcus tutto bene?»Mia madre si avvicina nella loro direzione.«Si,non si preoccupi.Sierra ha solo avuto un capogiro.»La Jones poggia il viso sul petto di Marcus,mentre lui le bacia la fronte.Nel frattempo il dottore arriva nella nostra direzione.
«Si è appena svegliata,mi raccomando possono entrare solo 3 persone.»Faccio cenno ai miei futuri suoceri.Bianca sorride, appena nota la nostra presenza sulla soglia della porta.
»Tesoro.»La bacio sulle labbra.«Come ti senti.»Bianca sorride,«meglio.»Sussurra con voce roca.
«Bambina mia»,suo padre la stringe tra le braccia.«Piano papa»sua madre ed io scoppiamo a ridere.
«Sei la mia bambina,ho avuto tanta paura.»La madre di Bianca accarezza il viso del marito.«Calmati caro.»Bianca ha gli occhi lucidi.
«È tutto finito,non preoccuparti.»Sua madre le sorride comprensiva.«Matt,racconta le ultime novità a mia figlia.»Sua madre si siede accanto a lei e le stringe la mano.
«Cosa?»Bianca ci fissa incuriosita.«Ramirez è stato arrestato,Petrov è in stato di fermo.»Bianca sorride.
«È meraviglioso.»Risponde.«Lui co-me sta?»Chiede con voce bassa.
«La situazione è grave ,ma è ancora vivo.»I suoi genitori le lanciano un'occhiataccia.
«Bianca sei impazzita.»Urla sua madre.«Figliolo mi meraviglio di te.»Sbuffa,suo padre.
«Mamma,papà calmatevi!»Interviene Bianca.«Lui mi ha salvato la vita!»Entrambi hanno la bocca aperta.
«Lo odio,ma è grazie a lui se sono qui.»La bacio sulla fronte.«Bianca ha ragione,lui ci stravolto la vita,ma ora è tutto finito.»Bianca mi bacia sulle labbra.Rispondo al suo bacio con passione.
«Caro forse è meglio se li lasciamo soli»Entrambi sussultiamo.La madre di Bianca prende il marito per il gomito e lascia la stanza.«Tesoro»gemo avventandomi sulle sue labbra.È meraviglioso averla tra le braccia.Amo alla follia questa donna.
«Matt?»Geme mentre le mordo la spalla.«Smettila!»Sghignazza divertita.
«No tesoro.»Alza gli occhi al cielo.«Siamo in ospedale e se entrasse qualcuno?»Sorrido sornione.Vado a chiudere la porta è spengo la luce.«Ora nessuno può disturbare...»Sussurro con voce maliziosa.
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...