BIANCA
Sento odore di caffè,apro gli occhi è dall'altra parte del letto non c'è nessuno. Stanotte sono stata sua, per un attimo ho dimenticato tutti i nostri problemi.Mi sono sentita amata e desiderata, lo ammetto mi è piaciuto. Non posso mentire a me stessa,lo amo.Mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina,Matt sta preparando la colazione ad Hope. Il ricco ragazzino viziato, che cucina per sua figlia,chi lo avrebbe mai detto?
«Buon giorno.»Entrambi si girano nella mia direzione«mammina»,Hope sorride, ha i baffi da latte,Matt si avvicina sorridendo.
«Buon giorno.»Sussurra roco fissando le mie labbra.«Matt no!C'è Hope!»Sussurro con tono basso. Annuisce e si gira verso la bambina. «Qui posso toccare... però!»Mi palpa il sedere.
«Pervertito!»Sorride sornione,«stanotte ti è piaciuto farlo.»Lo ammonisco con lo sguardo.
Ci sediamo per fare colazione,sto per bere il mio caffè, ma il campanello suona facendomi sobbalzare.
«Mammina vado io!»Hope scende dalla sedia,«aspetta!»La richiama Matt.Sento le voci di Marcus e Sierra,«tu cosa ci fai qui?»Ringhia verso Matt. Quest'ultimo sorride.
«Sempre molto simpatica Jones!»Marcus ha Hope tra le braccia,«ho saputo,se hai bisogno di qualcosa io e Sierra siamo sempre disponibili.»Replica comprensivo.
«Come vedi,ci sono io Evans!»Risponde Matt, avanzando nella sua direzione.
«Piccola vieni!»Hope lo fissa, ma non vuole staccarsi da Marcus,«oglio stare con mio fidanzato!»Matt corruga la fronte.
«Ha una cotta per Marcus!»Sghignazza divertita Sierra.«Ha buon gusto!»Replico battendo il cinque con lei.Matt è bianco come un cadavere.
«Piccola...ma è gran-de per te.» Balbetta Matt.Non è possibile, è geloso?
Hope gli fa linguaccia,«tu sei il mio papà,Arcus è il mio fidanzato»nella stanza cala il silenzio.
«Hope cosa stai dicendo?»Matt ha gli occhi lucidi,«ha detto... che sono il suo papà?»Sierra mi fissa incuriosita.
«Ora ride anche da solo?»Marcus scoppia a ridere.«Lo entito ieri,ha detto che è il mio papà!»Risponde Hope,«lo sai Arcus, ieri sera mamma è papà facevano la lotta sul etto!»Marcus ci fissa sconvolto,Sierra scoppia a ridere,mentre io e Matt siamo bianchi come dei lenzuoli.
«Piccola,vieni andiamo a prepararci!»Prendo Hope e la porto via.«Bi,tua figlia è uno spasso!»Inizia Sierra sorridente,»si... chissà da chi avrà preso. Dal padre non di sicuro.» Continua Marcus divertito. Matt li trucida con lo sguardo.
«Smettetela idioti!»Replica Matt.«Evans,stai lontano da mia figlia!»Conclude rosso di rabbia.
«Rossi,non posso farci nulla se faccio effetto su tutto il genere femminile!»Matt gli tira un cuscino,ma lo manca per un pelo.Sierra ed io alziamo gli occhi al cielo.Ah questi uomini in fondo sono sempre dei bambini.
Cosa ne pensate?Ne approfitto per ringraziarvi la storia sta salendo,grazie per chi vota anche Hate and passion.Un bacio
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...