BIANCA
Sierra e Marcus saranno i nostri ospiti stasera.
Ho deciso di preparare una cena con i fiocchi.«Tesoro?»Matt mi bacia sui capelli è appena rientrato.«Che buon profumo»assaggia con le dita.«Fermo!»Lo riprendo con uno strofinaccio.
«Va bene».Sghignazza divertito.
«Ah proposto,Margo non ha accettato l'invito.Cosa ha combinato Tom?»Matt scoppia a ridere.
«Tom aveva un diavolo per capello stasera,ma credo che ne abbia fatta una delle sue.»Sbuffo,non cambierà mai.
«Una cosa positiva c'è però!»Replica sorridendo.«Cioè?»Chiedo.«Mia figlia non incontrerà quel moccioso.» Matt mi preoccupa ogni giorno che passa.
«Stupido»,gli rifilo uno schiaffo scherzoso sulla nuca.«Ma Tom verrà?»
«Si... non preoccuparti»Risponde baciando le mie labbra.Hope arriva in cucina, corre a salutare suo padre.
«Papino... ma gli zii stasera non vengono?»Hope ha legato molto con Luke e Dean,ormai sono tre settimane che frequentano la nostra casa.
«No piccola...»Sorride verso nostra figlia.«Ci mancavano solo loro!»Sbuffa contrariato.
«Matt smettila!»Ti vogliono bene, hanno legato con i nostri figli cosa c'è di male?»Replico con voce calma.
«Bianca lo so,ma loro ti fissano.Lo sai odio quando qualcuno ti guarda.»Sbotta.
«Sono dei bravi ragazzi,non devi preoccuparti.»Matt mi accarezza il viso.
«Alec è ancora con i miei?»
«Stanno arrivando,volevano trascorrere il pomeriggio con il loro nipotino.»Suonano il campanello,sono i miei suoceri.
«Eccolo il mio ometto»Matt prende nostro figlio in braccio.Lo bacio sul viso,Alec cresce a vista d'occhio.
«Ragazzi noi andiamo...»Salutano i loro nipotini ed escono.«Peccato per stasera.»Matt sorride cingendo le mie spalle.
«Sembra che i nostri genitori escano insieme,ormai sono diventati inseparabili.»Sorrido.
Marcus e Sierra arrivato puntuali come un orologio svizzero.Sierra è visibilmente stanca.«Sierra tutto bene?»Marcus ha un espressione contrariata sul viso,saluta lasciandoci sole.
«Avete litigato?»Chiede Matt.
«Abbiamo solo avuto un disguido.»Replica con voce tesa.Qualcosa non quadra la prendo per la mano, e la porto in camera da letto.
«Mi dici cosa sta succedendo?»Chiedo senza troppi giri di parole.
«Marcus ed io abbiamo litigato.Non voleva venire perché non sono stata bene.»Scoppio a ridere.
«In effetti non hai una bella cera.»Sierra sbuffa.
«Sei andata dal dottore?»Fa una scrollata di spalle.«No,sarà solo una semplice influenza.»È unica,non cambierà mai.
«Ho solo dei giramenti di testa e un po' di nausea, passerà.»Non e che...
«Sierra il tuo ciclo è regolare?»Mi fissa a bocca aperta.Si alza di scatto e fa su e giù per la stanza.
«Cazzo!»Mi avvicino a lei.
«Sono incinta?»Replica con occhi lucidi.«Presenti tutti i sintomi,ma solo un test può darti la conferma.»Sierra ha lo sguardo basso.
«Ehi non fare cosi»le alzo il mento.«Sono stata una stupida e se ho fatto del male al bambino?»Scoppia a piangere.
«Shh calmati... non è sicuro.»Matt ci avvisa dell'arrivo di Tom,aiuto Sierra a risistemare il trucco.Una volta fuori Marcus le va incontro.
«Piccola ti sei sentita di nuovo male?»Sierra annuisce baciandolo sulle labbra.
Tom è seduto sul divano con i bambini.«Ragazzi è pronta la cena!»Replico verso i miei ospiti.
«Bianca sei un ottima cuoca.»Tom ha fatto il bis di ogni cosa.
«Tom ti rifugi nel cibo, per le tue pene d'amore?»Sghignazza divertito Marcus.
«Perché cosa ha fatto?»Chiedo.
«Ha trattato male Margo.»Tom ha la mascella tesa.
«Perché?»Chiede Matt sorridendo.
«L'ha vista in compagnia di un altro uomo.»Matt scoppia a ridere.
«Matt tu eri peggio di lui.»Lo riprendo.
«Lo sono tuttora!»Replica sornione.
«Quindi è colpa tua, se lei non ha accettato l'invito.»Tom sbuffa contrariato.
«Oggi in ufficio, è stato scortese tutto il tempo.»Interviene Marcus.Tom si alza di scatto.
«L'ha smettete?»Ringhia.
«Stavamo solo scherzando.»Replica Marcus.
«Lo fa ogni volta che la nominiamo.»Risponde Sierra con la bocca piena.
«Zia Sierra, anche la mamma mangiava osi.»Hope sorride.
«Cosi come?»Chiede verso mia figlia.
«Mangiava osi... quando aveva il pancione.»Nella stanza cala il silenzio.
«Sei incint-a?»Chiede Marcus con voce incrinata.«Non lo so...»Marcus la prende in braccio.«Andiamo in ospedale.»Sierra sorride.«Ragazzi grazie per la cena,ma ora ho qualcosa di più importante da fare.»Vanno via accompagnati dalle nostre risate,quei due sono fantastici. SALVE COSA NE PENSATE?SIERRA È INCINTA OPPURE NO?TOM È SEMPRE PIÙ GELOSO COSA SUCCEDERÀ?
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...