Forte

5.8K 270 35
                                    

BIANCA

I raggi del sole filtrano dalla finestra.Matt è accanto a me sta dormendo profondamente.Sorrido accarezzando il suo viso,è bellissimo sembra un angelo.Lo bacio sulle labbra e poggio il mio viso sul suo petto.Chiudo gli occhi inalando il suo profumo,averlo accanto è meraviglioso.

Le sue mani mi stringono la vita,farfuglia qualcosa nel sonno.Lo stringo forte,lui è il mio Matt,il mio primo amore.Ho paura,perchè ho incrociato Petrov sul mio cammino?Eppure non sembrava un ragazzo pericoloso.Ricordo perfettamente il nostro primo incontro.Quel giorno ero arrivata tardi all'università, avevo perso la prima ora di lezione.Decisi di recarmi al bar del campus. Ero in sovrappensiero, ma soprattutto assonnata.«Giornata storta?»Alzai lo sguardo ed incontrai i suoi occhi sorridenti fu l'inizio della mia rovina.

«Giornata storta?»Alzai lo sguardo ed incontrai i suoi occhi sorridenti fu l'inizio della mia rovina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'apparenza inganna, avvolte dietro ad un viso d' angelo in realtà si cela il diavolo.

Lui mi ha distrutta. E' strano no?Ora sono disposta a tutto, pur di proteggere i miei bambini e l'uomo che amo.Mentre fino a qualche mese fa piagnucolavo come una bambina.In fondo devo ringraziarlo, ora sono più forte.Combatterò contro di lui,non sarò mai sua.

Mark era un mio carissimo amico,fa male.Ma ora non esiste più,forse non è mai esistito. La verità e che le persone non si rilevano mai per quello che sono. Sospiro chiudendo gli occhi.
«Tesoro?»Matt mi bacia sulla fronte.«Buongiorno.»Rispondo sorridendo.«Hai dormito bene?»Chiedo accarezzandolo.

«Benissimo.»Mi prende tra le braccia e mi fa sedere sulle sue gambe.«Il mio ragazzo vuole giocare.»Sussurra roco nel mio orecchio.

«Matt!»Lo riprendo rossa in viso.«Che c'è?»Replica palpando il mio seno.

«È la casa dei miei.»Sorride leccando il mio collo.«Faremo piano allora.»Si avventa sulle mie labbra.

«Matt?»Mi morde il labbro,gemo approfondendo il bacio.«Ragazzi la cola...o cazzo!»Mio padre chiude la porta di scatto.«Matt sei uno stupido,mio padre ci ha visto.» Lo spingo via e scendo dal letto.

«Bianca abbiamo due bambini,tuo padre non è uno stupido.»Sorride.

«Stupido»,urlo lasciando la stanza,Matt mi segue sorridendo.

«Papà?»Mio padre è di spalle.

«Bianca non preoccuparti, dovevo bussare perdonami.»Lo abbraccio da dietro.«Scusami.»Mio padre mi accarezza il viso.

«Non è stata una bella scena,che dici un amnesia mi colpirà?»Scoppio a ridere.Hope arriva di corsa in cucina.

«Ciao a utti.»Matt è dietro di lei con Alec tra le braccia.«Buongiorno.» Sorride,lo conosco si sta trattenendo.

«Sai figliolo,fra qualche anno assisterai alla stessa scena con tua figlia.» Replica mio padre sarcastico.Matt è bianco come un cadavere sposta lo sguardo su Hope.

«No,non credo proprio.»Replica furioso.Prende Hope per mano e la porta via.Mio padre sorride malignamente.«Papà?»Sorrido.

«Era solo una piccola vendetta.»Alzo gli occhi al cielo.

«Perché Matt aveva un diavolo per capello?»Mia madre è appena arrivata in cucina.«Non lo so cara.» Mia madre sembra confusa,lascio la sala.Matt è nel salotto con i bambini,sta giocando con loro.Mi siedo accanto a lui.

«Tuo padre mi ha rovinato la giornata.»Sospira furioso.«Matt scherzava.»Mi lancia un'occhiataccia.

«Lo spero,comunque Hope non uscirà con nessuno.Dopo i 30 anni forse glielo permetterò». Hope gli regala uno dei suoi sorrisi.

«Che stupido.»Lo schernisco. La mattinata trascorre in fretta.Salutiamo i miei e ci dirigiamo nel nostro appartamento.«Hope non correre.»Matt la segue sulla rampa delle scale.

Fuori la porta del nostro appartamento ad attenderci c'è Ramirez.«Signori vi stavo aspettando.»Matt mi stringe la mano.

«Salve cosa possiamo fare per lei?»Esclamo con voce calma.Non devo destare sospetti.«State bene?»

«Va tutto bene.» Sposta lo sguardo  su Matt.«Perfetto,ora vi lascio.» Rientriamo nel nostro appartamento.
«Hai dei sospetti,non è stupido.»

«Matt ricorda buon viso a cattivo gioco.»Non mi farò intimorire da loro.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora