BIANCA
Lo amo con tutta me stessa,il mio cuore è sempre stato suo.«Tesoro»,geme attirandomi tra le sue braccia.Mi bacia il collo e la mandibola.Sospiro di piacere.Lo bacio sulle labbra con passione.«Mi sei mancato.»Sussurro con voce roca.Si toglie la camicia,ha uno sguardo malizioso.
«Anche tu...» Sussurra baciando il mio seno."«Matt»,gemo stringendo i suoi capelli.
«Ehi Ragazzi...»Tom entra nella stanza.Mi copro velocemente con il lenzuolo.«Cazzo Tom!»
«Avete fatto subito pace vedo!»Matt si avvicina sorridendo.«Si,ma tu ci hai interrotto sul più bello!»Sghignazza divertito.
«Matt smettila!»Urlo rossa come un pomodoro.Entrambi scoppiano a ridere.«Vi lascio soli!» Sorride sornione.
«Dove eravamo rimasti?»Sussurra salendo sul letto.«Matt!»Replico sorridente.«Non possiamo!»Faccio per alzarmi ma mi blocca.«Perchè?»Geme mordendo il lobo del mio orecchio.«Perchè non siamo a casa nostra»,lo spingo via.«Sei una guastafeste rossa!»
Sorrido.«Stasera volevo portati a cena nel ristorante di Gordon Ramsay.»Adoro Ramsay sono una sua fan.
«Interessante...» Sussurro fissando le sue labbra.«Ma tesoro,forse non possiamo andare più!»Mi rabbuglio.»Perché?»Matt sorride.«Non possiamo,siamo ospiti di Marcus»,replica ridendo.«Stupido!»
«Mamma,papà?Hope è sulla soglia della porta.«Nathan può restare con noi a cena?»Sorrido.«Per me va bene.»Matt mi lancia un'occhiataccia.«Bianca quel marmocchio è sempre nei paraggi!»Ringhia nel mio orecchio.
«Dai smettila,sei troppo paranoico.»Matt si passa una mano nei capelli.«Papino non essere arrabbiato.»Matt sorride prendendola tra le braccia.«Sei solo un gelosone!»Sghignazzo nel suo orecchio divertita.
«Hope....il tuo amico può rest-are.»Balbetta verso nostra figlia nervoso.«Evviva!» Bacia suo padre sulla guancia e corre da Nathan.«Nostra figlia adora quel bambino.»Matt corruga la fronte.«Bianca non cominciare.»Ringhia lasciando la stanza.
Scoppio a ridere e lo seguo in salotto.Trovo Sierra e Margo chiacchierare.«Grazie Bianca, sai Nathan chiede sempre di voi.»Sorrido.«Non preoccuparti,Hope adora tuo figlio.»Tom avanza nella nostra direzione.Noto Margo sussultare.«Ora devo andare...»Replica in maniera frettolosa.
Sierra mi lancia un'occhiata strana.«Margo ti accompagno?»Tom le blocca il polso.«No Signor Rossi.»Apre la porta lasciandolo da solo.
«Tom che cosa hai combinato?»Chiede Sierra divertita.«Nulla!Non sono affari vostri!»Ringhia.«Hai visto com'è scappata?»Replico divertita verso Sierra.Tom ci trucida con lo sguardo.
«Perchè state ridendo?»Marcus è appena rientrato.«Margo è scappata appena ha visto Tom.»Esclama Sierra baciandolo sulle labbra.«E' normale,la toccata durante il lavoro.»Tom ha la mascella tesa.«Marcus smettila!»Sierra sorride.«Sei un pervertito Tom!»
«Le ha palpato il sedere..»Sghignazza divertito.«Tom sei proprio stupido.»Rido seguita dagli altri.Tom lascia l'appartamento con un diavolo per capello.«Forse abbiamo esagerato?»Interviene Sierra.«Nah...è furioso perché Margo la preso a calci.»Replica Marcus.Alzo gli occhi al cielo i fratelli Rossi non accettano mai le sconfitte.
Trascorriamo la serata a casa di Marcus.«Bianca torna a casa.»Matt mi stringe la mano.»Matt sai come la penso,non abortirò mai.»Sospira.«No voglio che tu lo faccia»,lo fisso con occhi lucidi.
«Voglio provarci,sento che possiamo superare qualsiasi cosa insieme.»Replica baciando le mie labbra.«Ti amo.» Sussurro sulle sue labbra.
Appena arriviamo,Karl il portiere del nostro palazzo ci viene incontro.«Buonasera Signori.»E' uomo di mezza età molto simpatico.«Signorina Bianca hanno lasciato un pacco per lei.»Mi porge una scatola.«Chi la manda?»Chiede Matt alle mie spalle.«Non lo so,non c'è scritto.»Rispondo girando il pacco.
Una volta arrivati nella nostra casa apro la scatola.Dentro ci sono due scarpine per neonato.Matt mi fissa accigliato.Sul fondo c'è un bigliettino.
Ti piacciono?Sono per il nostro bambino amore mio.Tuo Edgar.
Tremo come una foglia,Matt ha la mascella tesa.«Maledetto!»Mi stringe tra le sue braccia.Come è possibile?«Matt io ho paura,come lo sa?»Replico con occhi lucidi.«Non lo so tesoro,ma lo scopriremo.»Quando la smetterà quel bastardo?Ma soprattutto come sa della mia gravidanza?
STAI LEGGENDO
Hate and love
Chick-Lit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...