MATT
Sono trascorsi sette mesi dal nostro arrivo a Dubai,la gravidanza procede bene.Bianca è il bambino sono forti,sono molto emozionato,manca poco ormai.
Durante la prima ecografia ho pianto,lo sento è mio figlio.La notizia più bella? Sarà un maschietto.«Bianca?»Arrivo nella nostra camera da letto è distesa sul letto.«Tutto bene?»Sorride e mi fa cenno di avvicinarmi.«Viene il bambino si sta muovendo.»Poggio il mio orecchio sul suo ventre.
«Ciao piccolino...»Sussurro baciando il pancione.Bianca mi accarezza i capelli.«Sarai il mio alleato,picchierai tutti i ragazzi che gireranno intorno a tua sorella!»Bianca scoppia a ridere.
«Matt,hanno 5 anni di differenza!»Alzo lo sguardo.«E quindi?»Bianca sorride.«Un Rossi è uomo già a 10 anni!»Replico sornione.
«Smettila sei uno stupido!»Bianca si alza dal letto.«Mammina?»Hope è sulla soglia della porta.«Ti aiuto?»E' diventata più responsabile,non sembra una bambina di 5 anni.«Piccola non preoccuparti»,replico sorridendo a mia figlia.«La mamma aspetta il mio fratellino devo aiutarla!»Le scompiglio i capelli.«Certo!»Sorrido.In sala ci sono Nathan,Margo e Tom
Mio fratello ha legato con entrambi.La cosa strana,non si sono mai baciati,forse è la prima volta che Tom è amico di una donna.
Ma... mi ha confessato più volte di esserne attratto. Il piccolo Nathan gli da filo da torcere,è strano dirlo ma ammiro quel marmocchio.Tranne quando gira intorno a mia figlia.Bianca crede che sia paranoico,ma so per certo che ha una cotta per la mia bambina.
Ramirez ci tiene sempre aggiornati,quel bastardo di Petrov è stato trasferito in un carcere di massima sicurezza. I miei genitori ormai fanno coppia fissa con i miei futuri suoceri.Ogni fine settimana arrivano qui con le mani pieni di regali. La Jones e Marcus ci raggiungeranno fra qualche settimana.Ci hanno aiutato molto in questo periodo gli sono davvero grato.
«Bianca manca poco ormai,avete deciso il nome?»Esclama Margo sorridente.
«Non ancora,siamo indecisi».
«Perché non lo chiamate Tom?»Replica mio fratello divertito.«Ci sei già tu!»Mi lancia un'occhiataccia.«Guastafeste!»Sorride
«Il tuo nome, lo scelto io lo sai?»Replica sornione.«Allora lasciamo decidere ad Hope!»Interviene Bianca.
Hope sorride,«Il mio fratellino si chiamerà Alec»Mi piace come nome.
«Alec Rossi sia.»Esclamo.«Aggiungi Tom come secondo nome!»Replica facendo l'occhiolino mio fratello.
«Che bello avrò un fratellino di nome Alec!»Saltella Hope.«Nathan ti piace il nome che ho scelto?»Sorride e le fa un cenno del capo.
«E' un bel nome davvero!»Sorride Margo.Tom le cinge le spalle,quest'ultima sorride ma si sposta.«Margo perché non andiamo a preparare qualcosa insieme?»Bianca la prende per mano e la porta in cucina.Bianca la considera una sorella maggiore.Ovviamente la Jones non è da meno è ancora molto mamma orsa.
Una volta soli Nathan lancia un'occhiataccia a mio fratello.«Stai lontano dalla mamma!»Gli da un calcio e scappa via con Hope.
«Cavolo,quel bambino ci va giù pesante!»Scoppio a ridere.«Tom,devi capirlo.»Replico.
«Matt non scopo da un bel pò!Lei non mi guarda nemmeno.Se la tocco si allontana,poi suo figlio mi sta col fiato sul collo!»Fisso Tom incuriosito.«Mesi?»Chiedo ridendo.
«Tom la settimana scorsa,ti ho visto con una mora.»
«Appunto!»Alzo gli occhi al cielo.«Tom cosa provi per Margo?»Non risponde ha le gote rosse.«Nul-la!»Ogni volta scappa via.
Suonano alla porta,sulla soglia c'è un fattorino ha tra le mani un mazzo di fiori,mentre ai suoi piedi c'è una scatola.«Matt per chi sono?»Sui i fiori c'è un biglietto.
Nei disperati miei tormenti,
Nel chiasso delle vanità,
Tenera udivo la tua voce,
Sognavo i cari lineamenti.
«Cosa significa?»Replica Bianca.Tom arriva nella nostra direzione.Legge la poesia.«E una poesia russa»,risponde serio.
Russa?«Apriamo la scatola!»Ringhio.All'interno ci sono delle tutine da neonato.«Aspettate c'è un biglietto!»Replica Bianca.
La sua espressione diventa di ghiaccio.Fa cadere la scatola e scoppia a piangere.«Bianca?»Mi avvicino a lei e prendo il biglietto.
Sto arrivando amore mio.Edgar
«Bastardo!»Ringhio stringendola tra le braccia.«Chiamo Ramirez!»Tom compone il numero.«Cosa vuol dire che è evaso?»Cazzo è riuscito a fuggire.
«Matt dobbiamo scappare!»Replica con le lacrime agli occhi.«Ragazzi,dobbiamo ritornare a Londra.»Matt ha la mascella tesa.«Dobbiamo partire subito!»
Prendiamo lo stretto necessario.E ci dirigiamo al Jet della mia famiglia,Derek ed Owen sono le nostre ombre..
«Tesoro ci sono io con te!»Stringo Bianca tra le braccia.«Matt non mi sento bene..»Bianca si tocca la pancia.Tom e Margo arrivano di corsa.«Bianca?»Sono disperato non so cosa fare.
«Fa male!»Urla accasciandosi a terra."Chiamo un ambulanza!»Esclama Margo.Stringo la mano di Bianca,strati di sudore le ricoprono il viso.
«Sta arrivando.»Replica Tom.«Respira, respira!»Margo le tiene la mano.«Cazzo si sono rotte le acque!»Urla Bianca.
Sobbalzo,sta per nascere?Resto completamente incantato.«Matt!»Tom mi richiama.«Svegliati!»L'ambulanza arriva dopo qualche minuto portano Bianca di corsa all'ospedale. Fra poco conoscerò il bambino.
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...