Vendetta

6.7K 303 47
                                    

MATT

«Tom ma mi stai ascoltando?»Sono nell'ufficio di mio fratello,ma come sempre la sua attenzione è rivolta a Margo.«Scusami dice-vi!»Sbuffo.

«Tom perchè non ti dichiari?»Replico spazientito.«Matt!Smettila con questa storia!»Ringhia furioso.E' innamorato perso di quella donna,non lo capisco.

«Tom è inutile negarlo!»Mi lancia un'occhiataccia.«Non ne voglio parlare!Cambiamo argomento!»Replica serio.

«Di cosa non vuoi parlare?»Marcus è appena entrato con alcuni documenti.«Della sua cotta»,rispondo divertito.Marcus sorride nella mia direzione.

«Tom sei cotto fino alla punta dei capelli!»Lo riprende Marcus scherzosamente.«Ma voi due non avete nulla da fare?»Urla alzandosi dalla sedia.

Scoppiamo a ridere,sotto lo sguardo minaccioso di mio fratello.

«Devi controllare questi documenti,sono per il nuovo albergo.»

«Da qua!»Marcus alza gli occhi al cielo.«Matt tuo fratello sembra una donna con il ciclo».Ha ragione è insopportabile.

«Ah proposito,avete scoperto qualcosa?»Chiede preoccupato.

«Più tardi,l'investigatore verrà nel mio ufficio,ci sono delle novità!»Interviene Tom.

«Quando avevi intenzione di dirmelo!»Rispondo furioso.

«Matt...ho appena ricevuto la sua e-mail.»Tom gira il PC nella mia direzione.«Va bene,spero arrivi presto.»Marcus mi da una pacca sulla spalla.

«Si risolverà tutto per il meglio»Annuisco e mi passo una mano nei capelli.

«Ha ragione Marcus,dopo potrete sposarvi e vivere felici.» Sarebbe fantastico.

«Dopo sarà il turno di Marcus e Sierra.»Conclude sornione.«In realtà,ho intenzione di farle la proposta.»Tom ed ci avviciniamo curiosi.

«Le hai comprato già l'anello?»Replichiamo all'unisono. Marcus sorride, mostrandoci l'anello.

«Amico è bellissimo!»Sussurra Tom.«Complimenti!»Sorrido.

«Non vedo l'ora ragazzi, le farò la proposta sulla mia isola nel Mediterraneo.»Ha gli occhi che brillano e un sorriso che va da una parte all'altra.

«Ti capisco,anche io non sto più nella pelle.Bianca ed io abbiamo due bambini,manca solo il matrimonio.»Tom ci fissa con gli occhi fuori dalla orbite.

«Sembrate due adolescenti innamorate».Interviene ridendo.

«Tu invece?Sembri un adolescente  che si fa le seghe sulla ragazza che gli piace!»Replico con un occhiolino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Tu invece?Sembri un adolescente che si fa le seghe sulla ragazza che gli piace!»Replico con un occhiolino.Marcus scoppia a ridere.«Bastardi!»Urla lasciando l'ufficio.

«E' il primo giorno vero?»Chiede Marcus.«Di cosa?»Marcus sorride.

«Del ciclo sciocchino.»Risponde sornione.«Sei proprio uno stupido Evans».

«Sei proprio uno stupido Evans»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lasciando l'ufficio di Tom.«Ci vediamo piccolo Rossi.»35 anni è si comportano come dei bambini.

L'investigatore arriva dopo un'ora, sono molto teso. Tom fa le presentazioni,spero che non sia nulla di grave.«Signor Griffin ci dica cosa ha scoperto?»Chiede mio fratello.

«Si.. è non buone purtroppo!»Ho lo stomaco in subbuglio.«Parli,la prego!»L'investigatore sospira, porgendo una busta gialla a mio fratello.

Dentro ci sono delle foto,con un bonifico di 100.000 sterline.Corrugo la fronte,cazzo è intestato al detective Ramirez.

Le foto lo ritraggono con quel bastardo di Petrov.«Ci ha ingannati tutti!»Urlo scaraventando la sedia.

«Che figlio di puttana!»Tom ha la mascella tesa.«Non è ancora finita!»Tom ed io abbiamo la bocca aperta.

«Ramirez ha corrotto anche il medico che ha visitato la sua ragazza.»Ci porge alcune scartoffie.«La sua ragazza non è stata mai violentata!»Ho gli occhi lucidi,è una notizia bellissima.

«Cosa vuol dire?»Chiede Tom. «Ramirez è stato corrotto da Petrov.Il medico che ha visitato ragazza, è stato pagato profumatamente.»Risponde serio.

«Dove si trova ora!»Chiedo spazientito.«Il medico ha lasciato Londra,il giorno dopo.Dopo varie ricerche sono riuscito a contattarlo e mi ha detto la verità!»Petrov è un bastardo!Lo odio!

«Quindi Petrov ci ha ingannati tutti!Ha corrotto tutte le persone che avevo intorno.»L'investigatore annuisce.

«Petrov è un pezzo molto grosso,ma non è imbattibile.»Risponde mio fratello.«Matt,ne usciremo vincitori ricordalo!»E' la tua fine lurido figlio di puttana,ti getterrò in galera e getterò la chiave.

Per colpa sua ho odiato mio figlio, per colpa sua la mia donna, ha ancora gli incubi durante la notte.

Ma tempo al tempo avrò la mia vendetta.

SALVE A TUTTI COSA NE PENSATE?GRAZIE PER I VOTI E PER I COMMENTI ^_^

Ho notato molte persone confuse riguardo alcune cose successe nella storia,per avere una visione più chiara vi consiglio la lettura del primo libro Hate and passion.Parla di Marcus e Sierra è vero.Ma Matt e Bianca sono citati e ci sono vari capitoli dove sono presenti.Grazie ancora un bacio.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora