Ossessione

8.2K 340 17
                                    

BIANCA

«Sierra grazie di tutto».

«Bianca...lo sai ci sarò sempre»Replica sorridendo.«Bianca, sta arrivando Tom.»Matt arriva di corsa in sala,accompagnato da Marcus.

«Ci sono novità?»Chiedo con tono basso.Annuiscono.

Dieci minuti  dopo,Tom è sulla soglia della porta con un espressione addolorata.

«Mark è scappato!»Matt si passa la mano nei capelli.«Cosa vuol dire?»Interviene Marcus.

«La polizia ha trovato l'appartamento vuoto.Hanno trovato questo.»Ci porge una scatola.«Cos'è?»Matt si avvicina.«La apro io tesoro...»,dentro la scatola ci sono  delle  foto.«Oh mio Dio...ma sono io...»Ho la voce incrinata,ma com'è possibile?

«Ha un ossessione per la mia donna ed ora è anche a piede libero?»

«Mi dispiace,per ora sarete scortati da alcuni agenti.»Replica Tom.«Io non credevo che fosse... preso fino a questo punto.»Rispondo con le lacrime agli occhi.

«E' tutta colpa mia,forse ho alimentato inconsciamente i suoi sentimenti...»Continuo esasperata.«Non è colpa tua Bianca,è lui quello che sta sbagliando.»Sussurra Matt baciando le mie labbra.

«Ha ragione Matt,non hai nessuna colpa Bi.Mark ha finto tutto il tempo.Tu sei sempre stata chiara con lui.»Replica la mia amica comprensiva.

«Per ora sarete ospiti a casa mia!»Esclama Tom.«Perché?»Chiedo.

«Mark conosce il tuo indirizzo,potrebbe essere pericoloso.»Risponde  preoccupato.«E' un figlio di puttana!»Urla Matt.

«Calma ragazzi.»Interviene Marcus.«Conosco la migliore agenzia di sicurezza di Londra.Bianca sarà al sicuro».Tom e Matt si lanciano    un'occhiata.

«Va Bene,chiama questa agenzia.»Esclamano entrambi.

Sospiro,cosa devo fare?Mi allontano da loro,sono di fronte la finestra,in fondo alla strada noto una sagoma.

Ho il cuore in gola, è lui..."Mark"

Incrocia il mio sguardo e sorride.Rientro di corsa in casa,rivoli di sudore solcano il mio viso.

«Bianca?»Matt si materializza al mio fianco.«Era qui sotto!» Sussurro in lacrime.

«Bastardo!»Ringhia furioso. Tremo dalla testa ai piedi,Matt mi attira tra le sue braccia.

 Tremo dalla testa ai piedi,Matt mi attira tra le sue braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché il destino  gioca sempre brutti scherzi?

BUONASERA A TUTTI ^_^ LA STORIA STA SALENDO E' ARRIVATA AL #27 POSTO GRAZIE *_* HATE AND PASSION E' ARRIVATA AL 18 POSTO.GRAZIE MILLE UN BACIONE

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora