MATT
«Cosa è successo?»Tom si avvicina a noi è visibilmente preoccupato.«Mark era qui sotto.»Ringhio mentre abbraccio Bianca.«Chiamo subito la polizia,forse è nelle vicinanze.»Replica componendo il numero.Dopo quindici minuti arriva il detective Ramirez con alcuni agenti.
«Vuole incutere paura, è molto furbo.»Risponde il detective, dopo che Bianca gli ha raccontato tutto.«Signorina abbiamo fatto alcune ricerche, Mark Sloan in realtà è morto.L'uomo che lei conosceva come tale, in realtà si chiama Edgar Petrov. E' cresciuto qui a Londra, è l'erede di una famiglia russa molto pericolosa.»Bianca ed io lo fissiamo sconvolti.
«Quindi Mark non è il suo vero nome?Perchè lavorava come barista nel mio campus allora?»Chiede Bianca.Ha ragione se è un mafioso perché si e ridotto a fare dei semplici lavori.
«Era solo una copertura per i suoi affari illeciti.Gestice un giro di prostituzione al nord di Londra.»Ci porge dei documenti.C'è la foto segnaletica di Mark alias Edgar Petrov.«Chi era Mark Sloan?»Chiedo al detective.«Era uno studente inglese che lavorava per lui. Dopo anni di indagini abbiamo scoperto la verità. Edgar si è finto morto per depistare le indagini.»Bianca si alza dal divano e si passa una mano nei capelli.
«Io...non capisco,non ha per niente l'accento russo.»Fa su e giù per la stanza.«Sono stata una stupida!»
«Calmati tesoro.»Sussurro stringendola tra le braccia.
«E' cresciuto qui,ma ha comunque mantenuto i contatti con la Russia.»Bianca sembra pensierosa.«Signorina, Edgar Petrov è molto pericoloso, ma le assicuro che faremo tutto il possibile per proteggere lei e la sua famiglia.» Conclude il detective Ramirez .
Trascorriamo la serata insieme agli altri,Bianca era molto silenziosa.Una volta arrivati nella nostra camera, la attiro in un lungo abbraccio.«Bianca ci sono io con te.»Risponde al mio bacio.«Ti amo.»Sussurra con occhi lucidi.
«Tesoro...»Gemo«Non permetterò a nessuno di farvi del male!»Replica stringendomi. Le bacio il collo,e inspiro il suo profumo.«Fammi tua.»Sussurra con voce roca.
Inizio a baciare ogni parte del suo corpo.«Ti amo...Bianca»,le sussurro tra un affondo e l'altro.Geme inarcando il suo corpo,amo alla follia questa donna.Amo ogni parte di lei,sono completamente suo.
«Matt, ti amerò sempre."Sussurra con occhi lucidi. Ci addormentiamo dopo aver fatto l'amore.
Il giorno dopo vengo svegliato dalla luce del sole,con la mano tasto l'altra parte del letto.Apro gli occhi sono le 6 del mattino,noto una lettera,ho un brutto presentimento.
Caro Matt
il destino ha sempre giocato con le nostre vite.Sai ricordo ancora il nostro primo incontro.Eri completamente ricoperto di fango dalla testa ai piedi,risi tutto il giorno.Già allora i tuoi occhi mi avevano stregata.Ogni volta che giocavamo insieme, avevo paura che il mio cuore saltasse fuori dal petto,all'epoca non capivo.Ero confusa,con il tempo ho capito.Il cuore mi stava dando dei segnali,mi ero innamorata di te a prima vista.Nonostante tutto il dolore e le incomprensioni, il mio cuore e sempre stato tuo.Ti ho amato ed odiato profondamente.Hope è stata la mia forza,
mi avevi spezzato il cuore, e reso una donna fragile e piagnucolona,ma non mi pento dell'amore che ti ho donato.Ci eravamo appena ritrovati,questi mesi con te... sono stati indimenticabili.Ma ora non possiamo più restare insieme,devo proteggervi da ogni pericolo.Prenditi cura di nostra figlia,ricordalo sei l'amore della mia vita. Tu ed Hope non dovete pagare le mie colpe,non cercarmi. Bianca
Un urlo di dolore si propaga in tutta la casa«Cosa è successo?»Marcus e la Jones arrivano di corsa.Mia figlia e tra le braccia di Tom.«Se ne anda-ta!»Farfuglio con voce incrinata. La mia Bianca ha deciso di sacrificarsi perché lo ha fatto?«Chiamiamo la polizia!»Replica Tom preoccupato.
«Matt la ritroveremo.Nessuno ti dividerà da lei.»Sussurra nel mio orecchio.Sono uomo inutile,se l'è dovesse succedere qualcosa... non me lo perdonerò mai.Che tu sia maledetto Petrov!
SALVE A TUTTI COSA NE PENSATE?BIANCA HA DECISO DI SACRIFICARSI PER LA SUA FAMIGLIA.MATT SI SENTE INUTILE,ANCORA UNA VOLTA IL DESTINO STA GIOCANDO CON LORO.
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...