BIANCA
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro,finalmente ho le mie meritate vacanze.Matt ha prenotato un soggiorno in Messico.Per l'occasione ho comprato dei costumi da bagno nuovi.Anche Sierra e Marcus sono stati invitati,hanno accettato subito.Tom lo ha chiesto alla sua segretaria,ma ha rifiutato,sono giorni, che ha l'umore nero .
Alvin il mio direttore, si comporta diversamente da quando ha conosciuto Matt.
Si limita solo a salutare,forse Matt aveva ragione, sono davvero un'ingenua.
Saluto tutti ed esco dal museo,sono quasi arrivata alla mia auto quando vado a sbattere contro qualcuno.«Scusi...»Alzo lo sguardo di fronte a me c'è Mark.«Che sorpresa.»Esclama sorridendo.Cerco di passare, ma non me lo permette.
«Mark fammi passare!»Ringhio furiosa.»La gattina ha affilato gli artigli.»Mi stringe il polso e mi attira verso il suo corpo. «Mark,lasciami.»Cerco di liberarmi.
«Voglio solo fare un regalo al tuo Matt!»Mordicchia la mia pelle,ho paura.Sto tremando.«Aiuto!»Mi tappa la bocca con la sua mano.«Non urlare!»Ringhia furioso nel mio orecchio.Gli mordo la mano.Mi spintona via,ne approfitto per scappare.«Dove vai?»E' alle mie spalle.Blocca la mia fuga,sono completamente in trappola.
«Odio essere preso in giro,lascia Rossi oppure la piccola Hope farà una brutta fine.»E' pazzo!
«Mark sei impazzito?»Urlo con le lacrime agli occhi.«Sono io il tuo uomo!Loro ti hanno portato via da me!»
Cerca di baciarmi.«Ferma!»Mi blocca i polsi dietro la schiena.»Sono innamorato di te, ti ho aspettato.Ma tu che fai?Vai a convivere con Rossi?L'uomo che ti ha preso in giro per anni!»Ha le pupille dilatate.
«Com-e fai a sapere tutte queste cos-e?»Sorride malignamente,«ti osservo da mesi, ormai.Il tuo completino rosa è davvero sexy!»Sussurra con voce roca.
Lo messo stamattina,ma come fa a saperlo?«Che sta succedendo qui?»La guardia del museo arriva di corsa,Mark scappa via.
«Signorina tutto bene?»Annuisco.«Venga,con me»,mi allontano.«Sto bene,voglio solo ritornare a casa.»Entro nella mia auto,devo ritornare a casa,il mio primo pensiero va Hope.A casa non c'è nessuno,Matt ha lasciato un biglietto all'ingresso.«Sono dai miei con Hope,a dopo.»Faccio un sospiro di sollievo,devo trovare al più presto una soluzione.
Chiudo tutte le finestre e mi dirigo in bagno.
«Tesoro siamo tornati.»Sobbalzo.«Bianca?»Matt è fuori la porta del nostro bagno.«Perchè ti sei chiusa dentro?»Lo sento ridere.«Sto fa-cendo la doccia!»Replico tremolante.
«Bianca?»Calmati non farlo preoccupare.«Scusa ho aperto l'acqua fredda,fra un po' sarò da te»Rispondo.«Ok,preparo qualcosa per la bambina.»Esco dalla doccia,mi guardo allo specchio,sul mio collo c'è un succhiotto.Lo copro con alcuni strati di trucco,lascio i capelli sciolti sulle spalle.
Se ci ripenso... ho ancora i brividi lungo la schiena.
«Tesoro..»Matt mi bacia sulla bocca.Ricambio il suo bacio.Hope corre ad abbracciarmi.«Mammina.»La stringo forte.
«Mammina,perchè tremi?»Matt ha uno sguardo strano.«Hope vai in camera a giocare..»Mi prende per mano e mi porta nella nostra camera da letto.
«Cosa sta succedendo?»Chiede preoccupato.«Nulla,Matt.»Faccio per andarmene,ma lui mi si para davanti.«Bianca ti conosco,cosa mi nascondi?»Si avvicina e mi accarezza i capelli.
«Chi è stato?»Urla.Mi allontano da lui.«Rispondi,chi ti ha fatto questo succhiotto.»Ha la mascella tesa.
«Mi tradisci?»Continua furioso«No!»Urlo in preda alle lacrime.Inizio a tremare,Matt è molo teso.
«Bianca qualcuno ti ha molestato?»Chiede con gli occhi lucidi.«Parlami,ti prego.»Mi stringe tra le sue braccia.«Non ci è riusci-to!E'stato Mark.»Sussurro con voce roca.
«Cazzo!»Urla scaraventato alcuni oggetti.«Lo farò a pezzi!»Mi passo una mano nei capelli.«Matt,mi dispiace.»
«Ti proteggerò Bianca,tu sei la mia donna.»Mi faccio cullare da lui. Voglio restare cosi per sempre, con il mio uomo e la mia bambina. Mark non rovinerà la mia vita!Pagherà per ciò che ha fatto.
SALVE LA BELLA FAMIGLIOLA E' IN PERICOLO.Cosa succederà?
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...