BIANCA
Sierra è in bagno sta vomitando da dieci minuti ormai.
«Sierra tutto bene?»Mi ha chiesto di accompagnarla non voleva far preoccupare Marcus.«Si Bi..»Ha la voce roca.Uscita dal bagno si rinfresca il viso.«È la quarta volta oggi.»
«Ti capisco,ci sono passata anch'io,fra qualche mese saranno solo un lontano ricordo.»Sorride poggiando il suo viso sulla mia spalla.
«Grazie Bi, sei un amica fantastica.»Stringe la mia mano sospirando.
«Restiamo un po' cosi,fra poco raggiungeremo gli altri ok?»Le propongo.Annuisce con un bel sorriso,so come si sente un po' di calma le farà bene.Appena entriamo in sala, Matt e Marcus si avvicinano nella nostra direzione.
«Tutto bene?»Chiede Matt.Marcus bacia Sierra sulle labbra.«Si tesoro sto bene.»Sorrido.
«I bambini?»Matt me li indica,sono insieme a Tom.«Tesoro..andiamo a mettere qualcosa sotto i denti.»Mi prende per mano e mi bacia le nocche.
«Oh chi non muore si rivede.»Una giovane coppia è di fronte a noi.«Paul,Mary.»Matt ha un espressione strana sul viso.
«Non saluti i tuoi amici?»Matt ha la mascella tesa.
«Ma questo splendore?»Mi lancia un'occhiata lasciva.
«Non fissarla!»Matt lo strattona davanti a tutti.«Matt basta!Stai dando spettacolo.»Tom arriva in nostro soccorso.
«È stato un piacere.»Sorride malignamente Paul,la sua ragazza ha sorriso per tutto il tempo.Non mi hanno fatto una bella impressione.«Cosa ci fanno qui?»Tom sospira.
«Lavorano per la società di Marcus,non potevo farci nulla.»Replica Tom.«Matt mi spieghi cosa sta succedendo?»Chiedo con le braccia conserte.
«Bianca non qui,vieni seguimi.»Lo seguo in giardino, si passa una mano nei capelli.
«Matt calmati,mi stai innervosendo.»Si avvicina fino a poggiare la fronte sulla mia.
«Prometti che non mi odierai...»Ha gli occhi lucidi.«Matt parla ti prego!»Urlo con voce incrinata.Sospira sulle mie labbra.
«Parla..»Sussurro.
«Pensavo di aver rimosso tutto»inizia,«ma stasera quei due hanno riportato a galla tutto.»Cosa sta succedendo?
«Li ho incontrati dopo la scommessa,sai bevevo tutte le sere per dimenticarti.Loro sono stati un ottima distrazione.»Continua.
«Tu eri sparita nel nulla,ed io ero disperato.»Ho un groppo alla gola.
«Matt arriva al sodo ti prego!»Mi fissa negli occhi,lo vedo è completamente vulnerabile.
«Quei due sono una coppia aperta, scopavo la sua donna e per un periodo ho usato della droga.»È uno scherzo vero?«Parlami ti prego.»Mi allontano da lui.
«Matt ti prego voglio restare sola!»Urlo con le lacrime agli occhi.»No!»Urla furioso.Mentre rientro di corsa in sala,perché mi ha tenuto all'oscuro di tutto?
Non è finita cosa succederà?
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...