BIANCA
Il momento tanto atteso è arrivato,oggi sarò la moglie di Matt.Ho un buco allo stomaco,non riesco a pensare lucidamente.Mia madre sta piangendo da un'ora,Sierra è raggiante con il suo ventre prorompente.Mi stringe la mano con fare rassicurante.
«Bambina mia sei bellissima.»Si asciuga il viso,è già la quarta volta che rifà il trucco.«Sierra ho le gambe di gelatina.»Scoppia a ridere.
«Bi alza il tuo bel culetto.»La gravidanza la resa ancora più peperina.Mancano 3 mesi al parto.È una bambina,Marcus è felicissimo.Le accarezzo il ventre.«Hai già deciso il nome?»Sorride.«Non ancora,Marcus vorrebbe chiamarla Ella,non è male ma non lo so.»Stringo la sua mano.
«Troverai il nome giusto per lei».Mio padre entra in camera ha gli occhi lucidi.«Andiamo tesoro.»Mi porge il suo braccio e mi scorta nella macchina.Hope è bellissima con il suo vestito,il piccolo Alec ha iniziato a fare i primi passi,fra un mese compirà un anno.È tutto suo padre,caparbio,sorridente ed anche un po' arrogante.Si il mio piccolino ha carattere da vendere.Hope non è da meno,ma lei compensa in dolcezza.
«Mamma!»I bambini mi fissano a bocca aperta.Alec mi porge un fiore.«Oh grazie piccolo.»Mia figlia sorride baciando la mia guancia.«Sei come Cenerentola.»Sierra e mia madre mi aiutano con il vestito,è una faticaccia portarlo.Durante il tragitto in auto.Stringo la mano di mio padre.
«Calma figliola».Respiro lentamente.Quando l'auto si ferma,il mio cuore inizia a galoppare velocemente.
Scendo dalla macchina,mio padre mi rivolge uno dei suoi sorrisi.«Bambina mia sei meravigliosa.»Hope va avanti insieme ad Alec,tutti sorridono al loro passaggio.Quando attraverso il tappeto bianco,intercetto lo sguardo del mio Matt.È bellissimo con il suo abito da sposo.
«Sei bellis-sima.»Mi bacia la mano.Il sacerdote, sorride pronunciando i nostri voti.Sono con la testa tra le nuvole,la mia mente sta rivivendo tutti i momenti che ho passato insieme a lui.Ho sofferto ed amato profondamente quest'uomo,molte persone hanno ostacolato il nostro amore. Noi stessi lo abbiamo ostacolato con il nostro orgoglio.Ma ora davanti a Dio ed i nostri figli,sarò finalmente la Signora Rossi,la sua Bianca.
«Vi dichiaro marito e moglie.Può baciare la sposa.»Matt sorride sfiorando le mie labbra,rispondo al suo bacio.«Finalmente sei mia.»Asciuga alcune lacrime sul mio viso.«Si sono tua».Replico tra le sue braccia ed qui che resterò fino alla fine dei miei giorni.
Epilogo
«Tesoro non vedo l'ora di partire per il nostro viaggio di nozze.»Sono molto eccitata!«Bianca sei troppo carina.»Sorride accarezzando il mio viso.«Matt andremo alle Maldive!»Lo so sembro una bambina,ma ragazzi quel posto è un paradiso terrestre.Durante il viaggio mi addormento sulle spalle di mio marito.
«Sveglia dormigliona.»Sorrido prendendolo per mano.Resto a bocca aperta davanti allo spettacolo che mi si presenta davanti.
«È il nostro piccolo paradiso tesoro.»Matt mi attira tra le sue braccia.«Wow è...»Sorride mentre mi lascia una scia di baci sul collo.
«Cosa dici inauguriamo la nostra casetta?»Sussurra roco mordendo il mio lobo.«Sfacciato!»Gli mordo il labbro.Mi prende tra le braccia e mi trasporta in camera da letto.Si toglie la camicia e il pantalone,faccio lo stesso e lo stringo tra le braccia.
«Ti amo!»Mi bacia sulle labbra.«Mia!»Geme accarezzando il mio seno.
Graffio la sua schiena tra un affondo e un altro.«Ti amo Matt.»Urlo in preda al piacere,adoro mio marito siamo l'incastro perfetto.
La nostra luna di miele è stata bellissima,oggi il piccolo Alec compie un anno.È tutto pronto per la sua festa,la casa è piena di bambini.Sierra è al settimo mese di gravidanza ormai,Marcus non la lascia mai sola, è la sua ombra.Hope fa coppia fissa con Nathan,mio marito è gelosissimo,lo sfida apertamente.Il piccoletto sa il fatto suo, non si fa intimorire facilmente.
Le nostre famiglie sono entusiaste,ora escono sempre in quattro.Tom e Margo si comportano in maniera strana,al matrimonio sono spariti dalla circolazione.Qui gatta ci cova,secondo me hanno una relazione clandestina.«Tesoro?»Matt è alle mie spalle con nostro figlio.«Dimmi Matt.»Si gratta il mento.
«Ecco non trovo Tom,gli ho chiesto di andare in cantina ma non è ancora tornato.»Trovo la porta socchiusa,strano.Forse c'è Tom,scendo le scale,ma alcuni rumori mi fanno arretrare spaventata.
«La prego!»Ma sono dei gemiti femminili?Oh mio dio!«So che ti piace.»Ma è Tom?Mi sporgo per vedere.Tom ha tra le braccia Margo sono mezzi nudi.Oh cazzo!
«Ora ti faro mia!»Forse è meglio se tolgo il disturbo,scappo via di corsa.Ma Tom proprio durante la festa di mio figlio deve scopare?Devo ammetterlo è stata una scena esilarante.Nonostante questo piccolo incidente, la festa è stata bellissima,il tempo è volato in fretta.Un anno fa, Mark alias Edgar Petrov mi ha quasi rovinato la vita.Ora è stato condannato a 20 anni di carcere,non ho ricevuto più sue notizie.Morris è stato anche invitato al nostro matrimonio,ormai è uno di famiglia.La vita matrimoniale procede a gonfie vele.Ora abbiamo,il tanto acclamato lieto fine. Salve a tutti siamo arrivati alla fine.Matt e Bianca sono felici e contenti.Vi ho fatto penare un po' lo so,ma un po' di sale e pepe ci vuole =p.Grazie per il vostro sostegno e i vostri commenti.Grazie a chi ha votato ed ha fatto si che la mia storia arrivasse al terzo posto.Grazie di cuore Simona. EmilyBrown802 ChiaraOrtolani58
cercami91LisaAnna61ElenaRoccaroGery073mariangeladargenio39Ran109 TatianaStomeovarvo01RitaDiNapoli AmazonKriege RosyLedesma GiovannaCucculliu NataliaCiuffreda scarlett808CristinaMura8 CarolinaCassisi6Mikicozzi55CorinaVeres ElenaRizzardi La_Venus80 Se dimentico qualcuno mi scuso =) comunque grazie a tutti buona notte :)
STAI LEGGENDO
Hate and love
Romanzi rosa / ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...