BIANCA. Matt è di fronte a me,ha lo sguardo basso. «Dopo la scommessa ero furioso,sai Bill mi aveva detto che avevate fatto sesso.Ma questo già lo sai.Sei sparita nel nulla,non ho avuto più tue notizie ero disperato.»Mi fissa con occhi lucidi.
«Durante la tua assenza ho conosciuto Paul e Mary,mi facevano divertire.Ho provato delle droghe ma per fortuna solo per poco.»Sospira.
«Ma c'è qualcosa di ancora più grave.»Sta tremando dalla testa ai piedi.«Il sesso e la droga erano l'unico modo per scacciarti dai miei pensieri.Ma tu eri sempre li,non c'è stato giorno in cui non ti ho pensata.»Mi alzo di scatto.
«Parla cosa stai cercando di dire?»Mi stringe la mano.«Non è facile parlarne.»Ha la voce incrinata.
«È stato un anno maledetto,non uscivo di casa,non davo esami finché un giorno....»Alcune lacrime rigano il suo viso.
«Matt?»Lo stringo tra le braccia.«Se fa male parlarne,fermati non ...»Singhiozza sulle mie spalle.
Sembra un cucciolo spaventato.«Io...ho tentato il suici-dio.»Tremo dalla testa ai piedi,non è possibile?Mi guarda negli occhi.
«Non volevo vivere,volevo odiarti ma non ci riuscivo.Ti Avevo perso,avevo perso l'amore della mia vita»Scoppio a piangere,perché è arrivato a tanto?Sospira.«Ti ho rivista,era il tuo primo giorno in città.»Sorride.
«Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi, ridevi per un attimo avevo dimenticato tutto.»Mi accarezza il viso.«Ma il ricordo di Bill era ancora vivo,volevo fartela pagare,ero convinto che fosse colpa tua ecco perché ti trattavo male.»Sospiro,le nostre vite sono state intrecciate tante volte nel corso della vita.Ma c'è sempre stato qualcuno o qualcosa, che ha sciolto il nostro legame.«Perdonami tesoro,sono stato uno stupido.»Lo bacio sulle labbra con dolcezza.
«Come hai potuto?»Ringhio «Se ti fosse successo qualcosa sarei morta anch'io!»Urlo in preda alle lacrime.
«Io ti amo Matt,ti ho sempre amato anche quando mi hai spezzato il cuore.Hope è stata la mia forza,mi sentivo cosi fragile.Mi vergogno per ciò che sto per dire... ma l'odio che provavo per te, mi ha dato la forza per andare avanti.»Si morde il labbro.
«Io mi pento ogni giorno per il mio comportamento,non ho conosciuto mia figlia ed è tutta colpa mia.Ma su una cosa non ti ho mai mentito ed è il mio amore per te.»Stringo la sua mano.«Matt io sono tua».Bacio la sua mano.Sorride poggiando il suo viso sul mio seno.
«Non lasciarmi mai ti prego.Perdonami amore mio.»Bacio il suo viso,assaporando il suo profumo,lo amo con tutta me stessa.Il mio Matt,saremo più forti di tutto,ora abbiamo una famiglia,nulla potrà distruggere il nostro equilibrio.
«Ti amo Bianca.»Succhia un lembo del mio collo,gemo stringendo la sua nuca.«Ti amo.»Mordo il suo labbro.
«Sei mia!»Non mi importa di nulla,voglio sentirlo,voglio amarlo,voglio fargli dimenticare tutto il male che ha provato.«Matt sei mio non dimenticarlo mai.»Sospira di piacere.I nostri gemiti,le nostre lacrime sono accompagnati dalla passione.Stringe le mie gambe intorno al suo corpo,voglio essere sua.Voglio fare l'amore sotto questo cielo stellato,con la luna piena testimone del nostro amore.
Salve a tutti.Questi poveri ragazzi hanno patito molto per la loro età,ma l'amore si sa supera tutto.Matt e Bianca hanno ritrovato il loro equilibrio,ora conoscete la verità sul comportamento di Matt. Lo avete odiato ed amato ;) era una testa di cazzo XD.Ma credo che dietro ad ogni anima ferita ci sia della rabbia,lui se ne è reso conto troppo tardi.Anche Bi ha sofferto ma Hope è stata la sua ancora di salvezza.Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno,la storia è entrata nel suo arco finale.Ci saranno ancora dei capitoli ;) e tante sorprese un bacio :-)
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...