MATT
«Tom! Cazzo guida più veloce!»Urlo passandomi una mano nei capelli. Bianca è all'ospedale, ho paura.
«Matt calmati lei sta bene.»Arrivati davanti l'ospedale corro di corsa verso l'entrata. Chiedo delle informazioni appena entro, mi indicano una stanza al secondo piano. Bianca è sotto shock la attiro tra le braccia, sta singhiozzando sulla mia spalla.
«Matt lui mi ha sal-vato.»Le accarezzo il viso.«Calmati tesoro.»La bacio sulle labbra.
«Per colpa mia due pers-one sono state ferite.»Sospira tremante.
«Tesoro non è colpa tua.»
«Signore deve lasciare la stanza». Un medico entra nella stanza con alcuni infermieri.Bianca mi lancia un'occhiata rassicurante.«Vai non preoccuparti.»Nella sala d'attesa ci sono Tom,la Jones e Marcus.
«Matt?Come sta?»La Jones mi viene incontro con le lacrime agli occhi.«L'ha dovevo accompagnare è colpa mia!»Urla.
Marcus la bacia sui capelli.«Calmati piccola.»Le sussurra con voce tesa.
«Sierra non è colpa tua»,Tom le sorride comprensivo.
«Jones ha ragione Tom,non hai colpe.» Tom mi da una pacca sulla spalla.
«Mamma e papà sono con i bambini.I Signori Smith stanno arrivando.» Faccio un cenno del capo a mio fratello,mentre mi siedo su una sedia.
«Signor Rossi?»Un'infermiera viene nella mia direzione.«Venga il dottore vuole parlare con lei.»La seguo nel corridoio.Entriamo nella camera di Bianca, lei sta dormendo profondamente.
«È successo qualcosa di grave?»Il medico sorride.«Non si preoccupi,ho solo dato dei tranquillanti alla sua ragazza.Era molto provata,deve starle accanto.»Accarezzo il viso di Bianca.
«La sua ragazza,dovrà avere tutto l'appoggio della sua famiglia.»Mi stringe la mano e ed esce dalla stanza.Bacio le nocche della sua mano,«stai bene è tutto finito.» Sussurro con voce incrinata.Sorrido baciando le sue labbra,la mia Bianca, non permetterò più a nessuno di dividerci. Abbiamo già sofferto troppo,la vita è stata ingiusta con noi,ma alla fine abbiamo trovato la luce in fondo al tunnel.Mi ha regalato due bambini bellissimi,e non c'è giorno che non rimpianga di aver perso i primi anni di vita di Hope.
Ora va tutto bene, supereremo anche questo.«Matt?»Tom è appena entrato nella stanza.«Devo parlarti!»Ha un espressione preoccupata sul viso.
«Cosa è successo?»Chiedo.«Petrov è ancora vivo,ma la situazione è grave.»Sospiro frustato.«Karl?»Tom abbassa lo sguardo.
«È appena uscito dalla terapia intensiva,c'è stato qualche miglioramento.»Risponde.
«Odio Petrov ma ha salvato Bianca,se non ci fosse stato lui,lei ora sarebbe al suo posto.»Replico con occhi lucidi.«Tom ho avuto paura.»Mi stringe tra le braccia.
«Fratellino calmati.»Mi fissa negli occhi.
«È tutto finito!»Sorride.«Ramirez è ancora a piede libero!»Ringhio furioso.
«Morris sta facendo tutto il possibile,non può lasciare il paese.»Risponde.«Tom sarò tranquillo quando lo arresteranno.Fino ad allora no!»Replico furioso. Voglio chiuderlo in una cella personalmente e buttare la chiave.
Petrov gli farà compagnia,fa male ammetterlo ma devo ringraziarlo. Ha salvato la vita della donna che amo.Il suo è un amore malato,che ci ha quasi portato alla distruzione.
Per colpa sua, la nostra vita è stata completamente stravolta. Ci ha ingannati, ha giocato con le nostre vite. Non ha accettato la verità, non ha voluto mai arrendersi.
Il destino ci ha legato,lei è la custode del mio cuore.
Lei è la donna che amo da anni, la madre dei miei figli, loro sono la chiave della mia felicità.
Veglierò sempre su di loro, nessuno dovrà più soffrire.«Matt?Ramirez è stato arrestato!»Tom arriva nella mia direzione sorridendo.«Vai!»Urlo trionfante.«Tom è tutto finito!»Saltello come un bambino.
«Si fratellino,l'incubo è finito.»Replica con un occhiolino.Questo è un risveglio meraviglioso.
Salve cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...