Gioie

6.6K 286 35
                                    

BIANCA

Matt non è ancora ritornato,sono quasi le 2 del mattino.Sono molto preoccupata.Tom è andato a cercarlo insieme a Marcus.Sierra è qui con me.«Bi non agitarti.»Sierra mi accarezza il viso.«Sierra ho paura,e se gli è successo qualcosa?» Replico con occhi lucidi.

«Bi...calmati sono sicura che Matt sta bene."Mi stringe tra le sue braccia."Si comporta ancora da egoista!"Sospira Sierra.La porta di casa viene aperta.Tom e Marcus reggono  un Matt ubriaco fradicio.«Cia-o rossa!» Biascica ridendo.«Lo abbiamo trovato in un bar all'angolo,ha bevuto molto.»Replica Marcus.

«Lasciatemi id-ioti!»Ride.«Forse il bam-bino è mio!Ma forse non lo è!»Canticchia.Tom ha la mascella tesa.Perchè si è ridotto in questo stato?«Matt,va a dormire ti prego.»Cerco di avvicinarmi.«No!Vai via!»Urla con gli occhi lucidi.

«Matt?»Mi fissa dall'alto in basso.«Vuole tenerlo lo sapete?Anche se non è nostro!»Scoppio a piangere.«Matt smettila!»Urlo.

«No!Tu non capisci,odio quel bambino.E' colpa sua se litighiamo.»Ringhia con le pupille dilatate.Lo colpisco con rabbia sul viso.

«Hai chiuso con me!»Ringhio a pochi centimetri dal suo viso.«Bian-ca io non volevo!»Tom lo prende per il gomito e lo trascina nella nostra camera da letto.

«Sierra non voglio restare qui con lui.»Singhiozzo.«Va a prendere la bambina.Sarete nostre ospiti.»Replica Marcus.«Bianca vuoi davvero?»Chiede Tom guardando le borse.

«Tom stagli vicino,ti prego.»Lascio il nostro appartamento nel cuore della notte.

«Bianca!»Matt e a pochi passi da me ha il respiro accelerato.«Ti prego non lasciarmi!»Si passa una mano nei capelli.

«Ti prego non lasciarmi!»Si passa una mano nei capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Matt ti prego, sveglierai Hope!»Fissa la bambina.«No!Tu sei mia ,non puoi lasciarmi!»Tom mi viene incontro.«Prenditi cura di lui.» L'ultima cosa che sento è Il grido straziante di Matt.

» L'ultima cosa che sento è Il grido straziante di Matt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alcune lacrime rigano il mio viso.Sierra mi attira tra le sue braccia.Piango sulle sue spalle tutta la notte.Il dolore che provo mi lacera  l'anima.

Come quattro anni fa,lo perso di nuovo,ma questa volta non credo ci sia rimedio.Il bambino che porto in grembo è innocente,non importa chi sia il padre . E' mio figlio è lo amerò con tutta me stessa, a discapito della mia felicità.

«Piccolino sarò io a proteggerti.»Sospiro.Ora contano solo lui ed Hope, le miei gioie più grandi.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora