Ricarica

5K 251 39
                                    

MATT                                                             «Tom hai chiamato  la wedding planner?»Bianca è la terza volta che glielo chiede.

«Tesoro è inutile,la sua attenzione è rivolta alla sua amata.»Bianca sghignazza divertita.

Margo è al di là del vetro è impegnata al telefono,mio fratello la sta fissando da almeno un'ora.«Ma è sordo?»Bianca sorride maliziosa,la conosco ha in mente qualcosa.

«Tom!»Urla facendo sobbalzare mio fratello.Scoppiamo a ridere,mentre Tom ci regala tutti gli epiteti possibili ed immaginabili.«Siete degli stupidi!»Respira.

«Tom eri talmente incantato da non sentirmi.»Sbuffa.«Fratello fatti avanti.»Replico sornione.

«Tom a parte gli scherzi,perché non ti fai avanti?»Interviene Bianca seria.«Voglio solo scopare Margo,non sono innamorato di lei!»Urla.

La poverina è sulla soglia della porta,ha ascoltato ogni singola parola.Tom si è accorto troppo tardi della sua presenza,sbianca senza  emettere nessuna parola.«Ecco i documenti che mi aveva chiesto.»Ringhia gettandoli sul tavolo.

«Margo io....»Balbetta completamente rosso in viso.Esce a passo veloce dall'ufficio.«Idiota vai a scusarti con lei.»Lo riprendo.

«Cazzo!»Si alza dalla sedia e la segue a ruota.«Certo che voi Rossi non vi smentite mai.»Replica Bianca.

«Come siamo spiritose.»Sorride.

«Dai mettiamoci a lavoro,mancano solo poche settimane.»Mi lancia un'occhiata.

«Almeno sei ragionevole.»Le bacio il viso.«Stupida.»Le mordo il lobo.

«Matt smettila,dobbiamo finire il nostro lavoro.»Ha ragione,ma non resisto devo averla tra le braccia è più forte di me.Adoro toccarla,sfido chiunque nella mia posizione.«Ok tesoro.»Facciamo varie chiamate,per oggi abbiamo finito.

«Tesoro andiamo a casa.»Tom non è rientrato,strano.Di Margo  c'è traccia.«Ma dove sono?»Bianca è alquanto curiosa quanto me.

Sentiamo delle urla,riconosco le loro voci.«Stanno litigando?»Mi avvicino di soppiatto.

Tom che litiga con una donna,è una novità non devo assolutamente perdermi questa scena.«Matt?»Bianca mi blocca per il gomito.

«Andiamo via, non è una bella cosa.»Sbuffo.

«Lei è un maniaco, pensa solo al sesso!»Bianca ed io siamo a bocca aperta.

«Si è vero,ma l'altra sera non sembravi tanto restia nei miei confronti.»Si fa sempre più interessante.

«Hanno fatto sesso?»Bianca è scioccata.«Non è una bella cosa?»La riprendo, imitando la sua voce.

«È stato solo un momento di debolezza signore! E poi è lei che....»Tom azzera le distanze prendendola tra le braccia.

«Lasciati andare.MARGOT è completamente inerme tra le sue braccia.«Mi la-sci la pre-go.»Tom si avventa sulle sue labbra.

«La situazione si sta facendo bollente andiamo tesoro.»Bianca sorride.«Andiamo!»Sussurra.

«Non si azzardi mai più.»Mio fratello è stato schiaffeggiato,Margo lascia di corsa la sala,fortunatamente non ha notato la nostra presenza.«Ops.»Bianca punta lo sguardo dietro di me.

«Cosa ci fate qui!»Quando Tom si arrabbia è meglio scappare,prendo Bianca per mano e corro verso l'uscita.«Non la passerete liscia!»Scoppiamo a ridere come due adolescenti, che hanno commesso una marachella.

Appena rientriamo a casa,mia madre e i bambini ci accolgono calorosamente,Bianca chiama la Jones,Marcus le sta vicino, il poverino è molto preoccupato,lo capisco non deve essere facile.Mi avvicino a Bianca ha appena concluso la chiamata,sorride accarezza il mio viso.«Come sta?»

«Bene,anzi vuole riprendere le sue attività quotidiane.Marcus la sgridata.»Scoppia a ridere.

«Non lo sopporta più.Sono dei comici nati quei due.»Replica sorridendo.«Sono contento per loro.»Posa il suo viso sul mio petto,la stringo tra le braccia.È stata una giornata stressante,Bianca è la mia ricarica naturale.                            Buona domenica =) oggi sono al terzo posto grazie a voi=).Un bacio Simona

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora