Come ha potuto?

6.7K 286 73
                                    

MATT

Stringo la mia Bianca tra le braccia,ho passato le ultime 24 ore più brutte della mia vita.«Signorina abbiamo chiamato un'ambulanza.»Il detective Ramirez è al nostro fianco.«Lo avete preso?»Chiede Bianca impaurita.

«Si signorina.»Replica sorridente.«Dov'è ?»Urlo rosso di rabbia.«E' stato scortato in centrale.»Tom annuisce nella mia direzione.«Voglio vederlo!»Il detective acconsente.

L'ambulanza arriva dopo qualche minuto,Bianca viene portata in ospedale.Sierra e Marcus sono li con mia figlia.«Papà dov'è la mamma?»Hope ha gli occhi lucidi.«Piccolina sta bene.»Hope si guarda intorno.«Si è fatta male?»

«Si...ma non è nulla di grave,ora vai a giocare con Sierra ok?»Lancio un'occhiata alla Jones.«Matt...i genitori di Bianca stanno arrivando.»Replica la Jones.«Grazie.»Annuisce e va via con Hope.Marcus mi da una pacca sulla spalla.«Vai...la tua donna ha bisogno di te.»Nella stanza,oltre a Ramirez c'è un dottore.

«Signorina so che è difficile per lei.»Si avvicina a Bianca«Ma purtroppo è stata drogata.Ha molte ecchimosi sul corpo, è la prassi,devo farle il kit stupro.»Ha un  tono affranto.

«Cazzo!Lo farò a pezzi!»Urlo in preda alla rabbia.«Si calmi signor Rossi.»Bianca ha lo sguardo perso.«Non ricordo nulla!»Il dottore le sorride comprensivo. «Signorina non può ricordare,lo Zolpidem è una droga usata per lo stupro.Può causare amnesia o in casi peggiori può portare alla morte.»Bianca scoppia a piangere,la bacio sulle labbra.

«Tesoro calmati ci sono io con te»,le sussurro nell'orecchio.«Mi dispiace tanto.Voleva uccidere Hope...»Il detective e il dottore hanno uno sguardo compassionevole.«Petrov avrà il massimo della pena,glielo prometto».

«Signori ora dovete uscire.»Bacio Bianca e mi dirigo in corridoio.«Allora?»Chiede Tom.«L'ha drogata,vogliono farle un kit stupro.»Replico con voce incrinata.«Quel bastardo voleva uccidere la bambina!»Tom mi stringe tra le braccia.

«Fratellino,devi essere forte per lei e per la bambina!»Dopo qualche ora il dottore mi manda a chiamare. Ha uno sguardo affranto.«Signor Rossi venga devo parlare con lei»,lo seguo nel suo studio.

«La sua ragazza è stata stuprata.»Ho un groppo alla gola.«Lei lo sa?»Replico con occhi lucidi.«Non ancora,purtroppo sono state trovate tracce di sperma.»Il dottore è in difficoltà.

«Cosa?»Replico furioso.«Fra qualche giorno è opportuno  che faccia il test.»Esco di corsa dallo studio.«Matt?»Tom  mi viene incontro preoccupato.«Lasciami andare!Devo uccidere quel verme!»Prendo l'auto, arrivo in centrale rosso di rabbia.

«Voglio vederlo!»Ringhio al detective nel suo ufficio.«Lo stanno interrogando,non può!»Sbatto un pugno sulla sua scrivania.«Ha stuprato la mia futura moglie,posso calmarmi secondo lei!»Urlo a pochi centimetri dal suo viso.

«Mi dispiace!»Replica con tono basso.Esco dal suo ufficio. Edgar Petrov è a pochi passi da me,è scortato da alcuni argenti.«Bastardo!»Stringo la presa sul suo collo,come ha potuto farle questo?«Che c'è Rossi non hai gradito la sorpresa?»Sorride nei suoi occhi non c'è traccia di pentimento.Alcuni agenti mi dividono da lui.«Lei doveva essere la mia donna!»Sputa velenoso.«Se non sarà mia,non sarà nemmeno tua!»Sorride vittorioso.

«Che cazzo dici!»Urlo furioso.

«Я сделал свой собственный, мой сын находится в ее утробе!»Non capisco cosa dice.Mi avvicino a lui,alcuni agenti lo scortano fuori.Un poliziotto  si avvicina, ha lo sguardo preoccupato«Signore sono russo,so che le ha detto.»Sospiro.«Cosa ha det-to?»Rispondo con occhi lucidi.«Lo fatta mia,mio figlio è nel suo grembo!»Qualcosa dentro di me si è spezzato per sempre.

Salve a tutti cosa ne pensate del capitolo,purtroppo voglio farvi soffrire un po'=P

Grazie mille per i voti e il sostegno,grazie a @bbbmej bbbmejper il suo messaggio mi ha emozionato^_^.

@vivimi91 seguite la sua  raccolta di disegni,sono davvero belli ^_^

@EmilyBrown802EmilyBrown802la sua nuova storia è bellissima mi raccomando ^_^

Per il resto grazie di cuore un bacio.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora