BIANCA Mancano poche settimane al matrimonio,per fortuna va tutto liscio come l'olio.Gli sposini sono completamente ignari di tutto.La gravidanza di Sierra procede bene,già si nota un piccolo rigonfiamento del ventre.Marcus sprizza felicità da tutti i pori.Più volte mi ha confessato di essere preoccupato,ma ora sono entrambi fuori pericolo.
Ho finalmente trovato l'abito giusto per il mio matrimonio,non sto più nella pelle.«Tesoro?»Sobbalzo.Matt sorride baciando le mie labbra.«Sempre con la testa fra le nuvole eh?»Matt Rossi è diventato più simpatico,lo preferivo prima.
«Stupido Rossi.»Morde il lobo del mio orecchio.«Nervosetta!?»Scoppio a ridere.«Smettila dai!»Sussurro mentre mi fa il solletico.
«Adoro la tua risata»,lo bacio sulle labbra.«Io adoro te.»Sussurro con voce roca.
«Ho dimenticato quello che ti dovevo dire.»Geme stringendo il mio seno.«Tesoro.»Rispondo al suo bacio,le nostre lingue si intrecciano.
«Magari era importante?»Sussurro mentre lecca il mio collo,quando sono con lui perdo ogni capacità cognitiva.«Parliamone dopo!»Bacia il mio seno,mentre con la mano inizia ad abbassare la lampo.
«Ho bisogno di sentirti mia!»Rido.«Perché ridi?»Morde il mio seno,gemo tirando i suoi capelli.
«Perché lo facciamo tutti i giorni, e più volte al giorno.Siamo dei ninfomani.»Sorride baciando il mio ventre.«Hai ragione.»Lecca un capezzolo.
«Tu mi fai impazzire amore mio.»Lo attiro verso di me.«Matt non giocare!»Sorride.
«I bambini sono con Tom,diamoci dentro per il loro fratellino.»Si fa spazio tra le mie gambe.
«Matt non vorrai?»Mi fissa negli occhi.«No!Lo avevi promesso!»Mi alzo dal letto.
«Voglio un altro figlio!»La fa facile lui,ma io non voglio.
Magari in futuro si,ma non ora.Alec è ancora piccolo,Hope ha solo 5 anni siamo giovani abbiamo tutto il tempo.«Matt è presto,ne avevamo già parlato!»Sbuffa mentre si riveste.«Lo so,ma voglio altri bambini.Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa con te...»Ha il viso completamente rosso.«Matt?»Lo bacio sulle labbra.
«Sei molto dolce.»Sorride sornione.«Ma per numerosa cosa intendi?»Chiedo.
«Abbiamo già due bambini,ne vorrei altri 4.»Replica felice.
«Stai scherzando spero!»Nega con la testa.«No tesoro.»Devo farlo ragionare è impazzito.
«Matt e se, e dico se...sono tutte femmine?»Scacco matto.Si gratta il mento.
«Non mi freghi, ci sarà pure qualche maschietto e poi ci saremo io ed Alec.»Gli rifilo una gomitata scherzosa.Suonano alla porta.Tom è appena arrivato,i bambini sorridono.«Ragazzi i vestiti sono pronti!»Sorride entrando in casa.
«Ecco cosa ti dovevo dire!»Esclama Matt.«Non sa nulla?»Li fisso entrambi.
«Ma di cosa state parlando?»Tom si siede sul divano.«Porteremo i ragazzi in un atelier,ovviamente inventeremo una scusa.Ho già ingaggiato una stilista ed una truccatrice famosa per Sierra,ed uno stilista per Marcus.»Tom mi stupisce ogni giorno che passa.
«Io penserò a Marcus,tu a Sierra.»Batte il cinque.«Ci sto!»Matt sorride.Le settimane volano in un lampo,ormai siamo agli sgoccioli.È tutto finito,i genitori di entrambi gli sposi hanno fatto un ottimo lavoro.Domani la mia migliore amica si sposerà,solo che lei non lo sa.
«Tesoro calmati, andrà tutto bene.»Matt mi bacia le nocche della mano.«Dormi,domani sarà una lunga giornata.»Durante la notte non chiudo occhio.
Al mattino mi reco nell'appartamento di Sierra.«Ehi Bi?»Sorride ha una tazza tra le mani.«Buondì!»Mi guardo intorno.«Marcus?»Sierra sorride.
«Tom è venuto poco fa,sono usciti.»Mi ha battuto sul tempo.«Ok!»Sierra corruga la fronte.«Tutto ok?»Sospiro annuendo.
«Si devo portarti in un bel posto.»Mi segue senza fare domande.«Perché siamo qui?»Siamo nelle vicinanze dell'atelier.«Devo bendarti ok?»Sua madre è già dentro.
«Bi ma cosa combini?»La faccio entrare,alcune ragazze le tolgono i vestiti.«Bi ma che succede?»Cerca di togliersi la benda,ma la blocco.«Ferma,oggi ti farai bella.»Lo è già,ma con il vestito da sposa lo è ancora di più.Sua madre non ha parlato,Sierra non sa della sua presenza.«Sierra ora ti togliamo la benda.»Si stropiccia gli occhi.
«Ora lo step finale.»La truccatrice ha accentuato la sua bellezza sembra una dea.
«Ora puoi guardare.»Ha la bocca aperta.«Ma cosa significa?»Le accarezzo il viso.«Il tuo sogno sta per realizzarsi amica mia.»Sua madre la bacia sul viso.«Sei bellissima piccola mia.»La prendo per mano,una macchina ci aspetta fuori con suo padre.«Bambina mia.»Sierra stringe suo padre.La madre ha dovuto rifarsi il trucco, era emozionatissima.
«Sierra tuo marito ti aspetta!»Sorrido dandole il bouquet.«Grazie di cuore.»Chiudo la portiera,per fortuna Matt è appena arrivato sono pur sempre la testimone.
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...