EXTRA(Tom e Margo)

7.3K 272 49
                                    

TOM
«Auguri fratellino»Matt ha fatto il grande passo ormai.«Posso ballare con la sposa?»Bianca sorride accettando la mia mano.

«5 minuti!»Replica serio.«Va Bene gelosone.»Sbuffa spazientito.

«Dai cognatino andiamo.»Ballo con Bianca un lento.«Mio fratello è rosso di rabbia.»

«Tuo fratello è un cavernicolo.»

Noto Margo ballare con mio cugino,strano di solito è molto diffidente.«Cosa guardi?»Bianca segue il mio sguardo.

«Oh abbiamo un altro cavernicolo qui!»Le lancio un'occhiataccia.«Smettila.»Alza gli occhi al cielo.

«Sei nero di rabbia.»Mi riprende sorniona.Margo nel frattempo sta ridendo ad una battuta fatta da mio cugino Jamie.La sta toccando in modo fin troppo confidenziale.«I 5 minuti sono passati.»Mio fratello prende sua moglie per mano e la allontana da me.«Tom hai sentito?»Bianca sorride «Vai cognatino.»Matt ci fissa incuriosito.

«Ma di cosa state parlando?»Lo bacia sulle labbra.«Sono passati 5 minuti anche per Tom.»Replica con un sorriso birichino.Mi avvicino a Margo,solo ora noto un luccichio strano nei suoi occhi.«Jamie,nostra zia ha chiesto di te.»Mi fissa con astio.

«Sono occupato cugino.»Margo ha il viso rosso,cavolo è ubriaca.«Jamie non farmi arrabbiare,sai cosa succede vero?»Deglutisce rumorosamente.

«È stato un piacere Margo.»Quest'ultima biascica parole senza senso.«Hai bevuto?»Ringhio furioso.«Uhm si o forse no.»Scoppia a ridere attirando l'attenzione su di lei.

«Sei impazzita!Jamie voleva entrare nelle tue mutande.»Sorride accarezzando i miei capelli.Non mi hai mai toccato di sua iniziativa,tremo leggermente.

«Hai dei capelli bellissimi.»Chiudo gli occhi al suo tocco.La stringo tra le braccia.«Hai un profumo cosi buono.»Sussurra sul mio collo.

Cazzo ho i brividi lungo la schiena.Le sue mani affusolate mi accarezzano il collo,la sua vicinanza mi stordisce.Ho voglia di baciarla davanti a tutti e....ma cosa mi succede?Margo mi fissa la bocca.Il mio amichetto è in allerta,questa donna mi fa impazzire.

«Sei bellissimo Tom.»Sussurra con voce roca.Cazzo sento la patta dei pantaloni farsi sempre più stretta.Com'è possibile che pochi semplici parole, dette da lei risvegliano la mia eccitazione?

«Sei un adone.»Scoppia a ridere.«Ops lo detto davvero?»Sorrido,gli ubriachi dicono sempre la verità in fondo.

«Ti piaccio allora?»Margo cambia espressione.«Io si.......uhm no cioè.»Le accarezzo il viso.«Scherzavo splendore.»Abbassa lo sguardo sulle mie mani.

»Abbassa lo sguardo sulle mie mani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Non mi sento bene.»Sorride con la mano sulla bocca.«Cavolo.» Poggia il viso sul mio petto.

«Forse devo vomitare.»Canticchia.La prendo per mano e la porto in bagno.«Abbassati tesoro,ti tengo i capelli.»Vomita per quasi mezz'ora.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora