MATT
Hope sa che sono suo padre,è meraviglioso sentirla, mentre mi chiama papà.Lei è il frutto del nostro amore.«Papà,oglio un disegno!»Sorrido come un rimbecillito.
«Si piccolina»la prende in braccio e le stampo un bacio sulla guancia.«Matt,puoi venire?»Bianca è sulla soglia della porta,«aspetta qui piccola.»Hope annuisce,mentre colora sul foglio.
«Cosa c'è?»Bianca mi fa cenno di seguirla.«Matt,stasera non puoi dormire qui.»La fisso con le braccia conserte.«Perchè?»Bianca sospira,«perchè non ci proviamo rossa?»Sussurro guardandola negli occhi.
«Matt...sono confusa»abbassa lo sguardo.«Sono stato solo una scopata per te!»Ringhio furioso.
«Smettila,non dovevamo farlo!»Replica frustata.«Hope ha bisogno dei suoi genitori!»Bianca ha gli occhi lucidi,«lo so Matt!»Urla.
«Bianca io... ti ho perso già una volta»
«Matt,puoi vedere Hope tutte le volte che vuoi.»Cosa intende dire?
«Sei troppo possessivo nei miei confronti,e ti arrabbi facilmente.»Mi passo una mano nei capelli.
«Io voglio... solo starti vicino!»Bianca mi fissa,«Va bene,ma tra di noi, non dovrà esserci nulla.» È pazza?
«Ma che cosa dici?»Rispondo ridendo,«hai capito!Queste sono le condizioni.»Mi porge la mano.
«Bianca no. Io voglio stare con te.»La attiro nelle mie braccia.«Lo vedi?Prendi senza chiedere.»Sbotta.
«Smettila Bianca,lo sai quale il tuo problema?Hai paura!»Sussurro a pochi centimetri dal suo viso.
«Credi che io... ti faccia soffrire ancora, in realtà tu mi ami ancora.»Le sfioro il labbro,«lo senti?»Prendo la sua mano e la porto sul mio cuore.
«È tuo.»Bianca si morde il labbro.«Ti prego»le mordo il labbro,«Matt?» Sospira.Si libera dalla mia presa, e mi da le spalle.
«Matt,io non sono un oggetto.»Le circondo la vita,«tu credi questo?Io sono pazzamente innamorato di te Bianca Smith»sospiro sul suo collo.
«Ti amo da sempre.»Continuo inalando il suo profumo.Bianca si gira verso di me e si avventa sulle mie labbra. Rispondo al suo bacio con passione,ho baciato molte donne,ma non ho mai provato nulla.Ma quando ho baciato Bianca la prima volta,era come un primo bacio."Il bacio giusto".
STAI LEGGENDO
Hate and love
ChickLit#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...