Parentesi

5.5K 253 20
                                    

MATT

«Tom ieri Ramirez era fuori casa mia.»Tom è appena arrivato a casa,Bianca è  seduta vicino al mio fianco.

«Secondo Morris,dovete stare attenti, quell'uomo è molto furbo.» Sospiriamo.

«Lo so,ieri ho cercato di non far trapelare nessuna emozione.»Replica Bianca.Tom annuisce.

«Bene,Adrian è entrato nelle loro grazie.»Sorrido.

«Cosa ha scoperto?» Prende alcuni fascicoli dalla sua ventiquattrore.Ci sono delle foto di Ramirez in compagnia di Petrov.

Tra di esse c'è anche una chiavetta USB. «Cosa c'è in questa penna?»Chiede Bianca.

«Tutti i loro affari illeciti,le foto poi sono una prova schiacciante.»Sono molto contento.

«Cosa aspettano allora?»Chiedo.

«Vogliono coglierli sul fatto,Adrian ha posizionato delle microspie.Ragazzi è un genio.»Risponde Tom entusiasta.

«Si è un genio.»Replico battendo il cinque con mio fratello.

«Una volta che questa storia sarà conclusa,lo ringrazierò a dovere.»Risponde Bianca.La trucido con lo sguardo,Tom sorride sornione.

«Cosa ho detto che non va?»Chiede curiosa.

«Tu non ringrazierai proprio nessuno,soprattutto se è di sesso maschile.»Bianca alza gli occhi al cielo sbuffando.

«Sei il solito esagerato,lui sta rischiando molto è il minimo.»Replica.

«E' il suo lavoro!»Ringhio.«Matt stai esagerando,Bianca non ha tutti i torti in fondo.»Interviene mio fratello.

«Tom tuo fratello è un uomo delle caverne!»Le do un pizzicotto sulle gambe.

«Tu sei mia,sono molto possessivo lo sai!»

«Matt devi cambiare atteggiamento.»Urla esasperata.

«Io?Tu non ti rendi conto dell'effetto che fai sugli altri uomini!»

Bianca mi fissa a bocca aperta.«Matt non sono una femme fatale,ma cosa dici?»

Tom è in difficoltà.«Forse è meglio se tolgo il disturbo!»Replica alzandosi.

«No!» Rispondiamo all'unisono.

Tom indietreggia spaventato.«Tom diglielo anche tu!»Replico nella sua direzione.Bianca ci fissa con le braccia conserte.

«Matt cosa c'entro ora?» Risponde.

«Matt sei uno stupido!»Ringhia Bianca con le gote rosse.

«Il tuo caro direttore volevo entrare nelle tue mutande,Liam era cotto di te.Quel bastardo di Petrov,ed anche i miei amici ti correvano dietro!»Urlo.Cazzo forse ho esagerato.Bianca ha gli occhi lucidi lascia la sala di corsa.

«Matt devi controllare la tua assurda gelosia.»Sbuffo passando una mano nei miei capelli.

«Tom..odio vedere altri uomini che la fissano.»

«Lei ha scelto te.»Sorride.«Ora va da lei.»Trovo Bianca distesa sul letto sta piangendo.

«Va via!»Singhiozza.

«Bianca io non volevo!»Le tocco il viso ma lei si scansa.«Matt...io ho fatto l'amore solo con te.Sei stato il mio primo bacio,il primo uomo della mia vita.»Si gira verso la mia direzione.

«Sei tu che  uscivi con altre donne.Come credi che mi senta!»Abbasso lo sguardo.

«Io sono sempre stato innamorato di te,loro erano solo una distrazione.» Replico con voce bassa.«Matt lasciami sola.»Le prendo il viso tra le mani.Ha lo sguardo basso.

«Ti prego, perdonami ho esagerato.» Bianca si morde il labbro.

«Matt io ti ho perdonato già,sei un compagno fantastico ed un padre meraviglioso.Ma quando ti comporti da stronzo,non riesco proprio a tollerarlo.»Le bacio il viso.

«Io sono talmente preso da te,da perdere completamente la ragione.Ho chiuso con Luke e Dean,e lo sai perché?»Bianca corruga la fronte.

«Ma cosa dici non sarà per causa mia spero?»

«Loro hanno fatto dei commenti su di te.»Ringhio.

«Li ho sentiti, ed ho chiuso con loro per sempre.»Scoppia a ridere,«Matt sei un pazzo!Luke e Dean erano solo degli stupidi,quando non c'eri non mi calcolavano nemmeno.»La prendo tra le braccia.

«Comunque non dovevano parlare di te.»Sussurro baciandola sulla bocca.«Matt basta!» Si libera dalla mia presa.

«Ma che fai?»

«È la tua punizione.»Sorride.

«Recupera il tuo rapporto con i tuoi amici,loro ti sono sempre stati vicini.»Si avvicina e a pochi centimetri dal mio viso.

«Tesoro...devi imparare a gestire la tua gelosia.»Mi morde il labbro.Sono eccitato.
«Se non lo fai...addio sesso.»Replica seria lasciando la stanza.

«Non puoi farlo.»Urlo.«Si che posso caro!»
Dopo questa piccola parentesi coniugale.Marcus e Tom ci raggiungono verso sera.«Ciao»,Bianca li accoglie calorosamente.

«Cosa è successo?»

«Hanno hackerato tutti i dati della nostra società.»Ringhia Tom.

«Cazzo!È stato Petrov vero?»Marcus annuisce.

«Conosco uno dei migliori informatici di Londra,sta cercando di risolvere il problema.»Bianca mi accarezza il viso.

«Tesoro...calmati.»Tom è teso.«Vuole distruggerci,ha vinto una battaglia non la guerra.»Bianca sorride.«Esatto,noi vinceremo.»Va verso Tom.«Vero cognatino?»Mio fratello sorride.

«Si ha ragione,noi siamo molto più forti.»Petrov puoi anche ridurci sul lastrico.Ma io ho qualcosa che tu non avrai mai, il sostegno di persone amiche e l 'amore della mia famiglia.
Salve a tutti cosa ne pensate?Hate and love sta salendo vi ringrazio.Ma purtroppo Hate and passion è arrivata al 84 posto,Marcus non può essere dimenticato;) quindi rendete giustizia con tanti voti :-)

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora