MATT
Bianca è arrabbiata,non mi ha degnato di uno sguardo per tutta la sera.«Vado alla toilette.»Sta parlando con la Jones.La blocco per il gomito.
«Ti accompagno?»Mi lancia un' occhiataccia e si libera dalla mia presa.«No!»Tom sorride insieme a Marcus.
«Fratellino mi sa che hai esagerato.»Sierra si unisce a loro.
«Si Rossi,sei stato uno stupido.»Sbuffo.«Papà che ai fatto?»Mia figlia mi sta tirando il lembo della camicia.
«Nulla piccolina.»Risponde Sierra.
Sono già passati quindici minuti, ma di Bianca nemmeno l'ombra.Mi alzo dal tavolo e mi dirigo alla toilette.Bianca sta parlando con Mark,odio vederla parlare con altri uomini.
«Mi dispiace per Matt.»Mark ha la mascella tesa.«Hai una figlia con lui!Perchè non me ne hai mai parlato.»Chiede adirato.
«Mark,mi dispiace è una storia lunga.»Risponde,«ora stiamo riprovando a frequentarci, mi dispiace.»Cerca di allontanarsi ma Mark gli si para davanti.
«Credevo fossi diversa!Lui fino a qualche mese fa ti trattava come uno straccio ed ora giocate a fare la famiglia felice?»Bianca è in difficoltà.
«Mark,ti ho chiesto scusa.»Decido di intervenire.«Lasciala!»Mark mi trucida con lo sguardo.Bianca ha gli occhi lucidi.
«Non farmelo ripetere due volte!»Mark sorride malignamente.Prende il viso di Bianca tra le mani e la bacia.
Mi fissa con odio.«Bastardo»Lo spingo via,Bianca ha le gote rosse.
«Rossi,la tua donna ha un buon sapore,te la porterò via.»Bianca ha la bocca aperta.
«Mark ma che stai dicendo?»La fissa con occhi bramosi.
«Un giorno si stancherà di te e della mocciosa!»Ringhia furioso.Ha chiamato Hope mocciosa?
«Non devi nemmeno nominarla.»Ringhio sbattendolo al muro.Bianca si avvicina e lo schiaffeggia.
«Mia figlia non è una mocciosa!Come hai chiuso.»Sorrido,finalmente ha capito che razza di uomo è Mark.
«Va via,prima che ti faccio cacciare da questo posto.»Ringhio.Mark va via furioso.
«Mi disp-iace.»Balbetta in preda alle lacrime.La attiro in un lungo abbraccio.«Calmati.»Sussurro culandola dolcemente.
«Credevo fosse un bravo ragazzo.»Sussurra con tono basso.
«Bianca non lo è,frequenta un brutto giro.»
«Io... non ne sapevo nulla,che stupida!»Risponde asciugandosi una lacrima.
«Matt,perchè fino a qualche mese fa ti comportavi male?»Sospiro.
«Ho saputo da Luke... che Liam mi aveva mentito solo poco fa,quando ti vedevo parlare con Mark ero geloso.Eravate molto affiatati»Bianca alza gli occhi al cielo.
«Perchè non lo hai chiesto a me?»Mi passo una mano nei capelli.
«Perchè ero furioso,sono stato uno stupido.»Bianca sorride e mi bacia sulle labbra.«Mark è sempre stato gentile con me,ma non provo nulla per lui.»La bacio sul naso.
«Menomale,comunque stai attenta.Mark ha la fedina penale sporca,non fidarti del suo viso d'angelo.»Bianca sgrana lo sguardo.
«Non preoccuparti.»Replica sorridente,ritorniamo al nostro tavolo,la serata trascorre tranquillamente.Hope si è divertita moltissimo,si è addormentata durante il tragitto in auto.
«Bianca ho parlato ai miei di Hope.»
«Come l'hanno presa?»Sorrido.
«All'inizio non molto bene,ma ora sono curiosi.»Bianca è nervosa sta giocherellando con i suoi capelli.«Andrà bene!»Le accarezzo il viso e le sorrido.
Arrivati a casa,ci svestiamo e ci addormentiamo tutti e tre nel letto.Cosa posso volere di più dalla vita,ho tra le braccia la donna che amo e una figlia meravigliosa.
Il giorno dopo mi sveglio con Hope addormentata sul mio petto.Sorrido è bellissima.E' la mia fotocopia.
«Ti ho portato la colazione.»Bianca arriva con un vassoio.
«Oggi verranno i miei»,Bianca sorride.«Ok.»Le bacio la fronte.
«Non preoccuparti tesoro.»Ci prepariamo per il lavoro,Hope resterà dai nonni.
«A dopo allora!»Sussurro davanti al museo dove lavora.Bianca sorride e mi bacia sulle labbra.
«Ok Matt.»La mattinata è stata davvero caotica,ma si è risolto tutto per il meglio.Le mie opere saranno esposte nel miglior museo di Londra,sono molto soddisfatto.
Arrivo a casa,Bianca sta pulendo, non si e accorta nemmeno della mia presenza.
«Bianca?»Si gira di scatto.
«Ah sei tu.»Mi guardo intorno, la casa è fin troppo silenziosa.«Hope?»Bianca sorride.«Dorme.»La prendo tra le braccia e la bacio sulle labbra.
«Bianca,non preoccuparti per i miei.» sospira,«voglio solo fare una bella figura.»Risponde grattandosi la testa.
«Ma quando arrivano?»Il campanello suona.«Eccoli!»Bianca corre in camera.
«Aspetta!»Sussurra rossa in viso.Arriva dopo qualche minuto con i capelli sciolti e un filo di lucidalabbra.
«Ciao caro»I miei entrano nell'appartamento.«Ciao Bianca.»Mia madre la saluta calorosamente.
«Salve Bianca,come va?»Bianca è imbarazzata.«Sto ben-e grazie.»
Hope arriva in soggiorno con il suo orsacchiotto.Mia madre e mio padre la fissano con la bocca aperta.«Ma è bellissima.»Esclamano completamente rapiti.
«Papà chi ono?»Mia madre si abbassa alla sua altezza.«Sono la tua nonna, e lui è il tuo nonno.»Hope sorride.
«Mamma ho altri nonni!Che bello!»Abbiamo raccontato tutta la verità alla mia famiglia.Mia madre mi ha dato uno schiaffo davanti a tutti.«Cara,mi dispiace moltissimo.Sai quando ti sei trasferita,lui ha pianto per giorni interi.»
Trucido mia madre con lo sguardo.«Davvero?»Chiede Bianca sorridendo.«Si,era innamorato di te già allora.»Continua mio padre.
«La volete smettere!»Urlo rosso in viso. Bianca si avvicina e mi bacia sulle labbra.«Ti amo!»Sussurra abbracciandomi.La stringo tra le braccia e sorrido ai miei.Va tutto per il verso giusto finalmente.
Salve cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Hate and love
Literatura Feminina#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...