Casa Evans

8.6K 336 39
                                    

MATT

Siamo appena arrivati alla centrale di polizia.Tom è insieme a noi.Hope è con i miei genitori.Bianca mi ha raccontato tutto,il bastardo la minacciata.

«Bi!»La Jones è appena arrivata con Marcus,«come sta Bianca?»Chiede Marcus preoccupato.

«E' molto tesa ed impaurita...»

«Matt non preoccuparti quel bastardo non la passerà liscia.»Interviene la Jones comprensiva.

«Ci ha ingannato tutti,ti devo delle scuse.»Gli faccio un piccolo sorriso.«Non importa,ora dobbiamo pensare a Bianca.»Rispondo attirando Bianca tra le mie braccia.

«Signorina Smith prego mi segua.»Un poliziotto arriva nella sala d'aspetto.Bianca stringe la mia mano è visibilmente nervosa.

«Andiamo tesoro.»Entriamo nell'ufficio del detective Ramirez.

«Si accomodi,mi spieghi cosa è successo.»Bianca inizia a giocherellare con il suo maglioncino.«Il ragazzo che mi ha aggredito si chiama Mark Sloan,non ha accettato il mio rifiuto.»Sta tremando come una foglia.

«Ha detto che far-à del male a mia figlia se non lascio il mio fidanzato.»Scoppia in lacrime.«Calmati tesoro.»Le bacio la fronte.

«Signorina si calmi»il detective gli porge un bicchiere d'acqua.«Nessuno farà del male a sua figlia.»Dopo qualche minuto usciamo dall'ufficio.

Tom,Marcus e Sierra ci vengono incontro.«Allora?»Chiedono all'unisono.

«Sembra che Mark abbia la fedina più sporca di quanto pensassimo.»Rispondo in tono frustato.

«Matt non preoccuparti,stanotte sarete ospiti a casa nostra.»Interviene Marcus.

«Bianca per te va bene?»Annuisce.«Va bene,ma ora andiamo da Hope.»Sierra le accarezza il viso.

«Veniamo anche noi.»Arrivati a casa dei miei,Hope corre subito nella nostra direzione.«Mamma,papà!»La prendo in braccio e gli sorrido.«Come stai cara?»Chiedono i miei preoccupati.I genitori di Bianca non sanno nulla,sono partiti per la Francia.«Sto bene grazie.»Hope fissa sua madre.

«Mammina qualcuno è stato cattivo con te?»Bianca prende nostra figlia e la stringe tra le braccia.«Va tutto bene Hope.»Dopo aver preso tutto il necessario ci rechiamo nell'appartamento di Marcus e Sierra.

«Perché non ormiamo a casa nostra?»Chiede Hope una volta arrivati nella camera.«Stanotte siamo ospiti di Marcus.»Risponde Bianca.

«Ok allora vado a giocare con lui.»Esce urlando il suo nome.«Arcus?Giochiamo?»Sento Marcus e Sierra ridere.«Bianca non devi stare in pena,siamo al sicuro qui.»La bacio sulle labbra.

«Lo spero.»Trascorriamo la serata a chiaccherare.Una volta in camera mi addormento stringendo entrambe tra le braccia.Non permetterò a nessuno di dividerci. Le proteggerò anche a costo della vita.

Il giorno dopo,trovo il letto vuoto. Bianca ed Hope sono in cucina insieme alla Jones.

«Buongiorno!»Esclamo entrando in cucina.Ricambiano il saluto e ci sediamo per far colazione.«Evans?»Chiedo.«Sta arrivando,è giù in caffetteria.»Arriva poco dopo con dei cornetti e un peluche per Hope.

«Grazie Arcus,ma ora Nathan sarà geloso.»Sbuffo.«Chi?»Bianca sorride e racconta loro tutta la storia.

«Matt,tua figlia ha già il fidanzato congratulazioni.»Marcus si diverte a prendermi in giro.«Evans quando avrai un figlia capirai.»Rispondo furioso.

«Smettetela voi due!»Replicano entrambe.«Bianca ,lui ha iniziato.»Scoppiano tutti a ridere.

«Matt...scusa se mi permetto ma sono solo dei bambini»Interviene la Jones.«Quel bambino come lo chiami tu,non è un bambino normale!E' troppo educato,troppo attento e troppo tutto ecco.»Bianca alza gli occhi al cielo.

«E' un bambino molto maturo per la sua età,ha perso suo padre da poco.Si è legato molto ad Hope.Matt è solo geloso,perchè Hope non lo considera quando c'è Nathan.»Evans sorride e mi fa l'occhiolino,non se sia peggio lui o mio fratello.Mi dispiace molto per Nathan,ma Hope è la mia bambina.

«Come lo ha conosciuto?»Chiede Evans.«E' il figlio della sua segretaria!»Rispondo.Marcus e la sua ragazza sorridono.«Hai capito Tom!»Esclama Evans.

«Marcus... stasera sarà il nostro bersaglio vero?»Evans fissa la sua ragazza con luce divertita negli occhi. «Si ci divertiremo un mondo piccola!»

 «Si ci divertiremo un mondo piccola!»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Dio prima li fa poi li accoppia.»Sussurro nell'orecchio di Bianca.Scoppia a ridere.«Sono unici!» Replica sorridendo.Su questo non ci sono dubbi.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora