Perché?

12.2K 436 51
                                    

BIANCA

«Non lo sopporto più!Matt è una spina nel fianco.» Sospiro,dopo aver raccontato tutto a Sierra.Sono stata invitata a casa sua per la cena.«Bi, cerca di calmarti!»Sierra è un vero tesoro,cerca sempre di aiutarmi.«Ha ragione Sierra,non rovinarti la serata per quella testa di cazzo.»Replica Marcus il suo fidanzato,è un bravo ragazzo,Sierra è stata davvero fortunata ad incontrarlo. Li invidio,sono molto innamorati,ne hanno passate tante, ma continuano a sostenersi.Voglio anche io, un uomo che mi ami e mi rispetti.             «Scusate ragazzi,ma non so cosa fare»,rispondo con tono basso.«Tu lo ami?»È Marcus a parlare,ci metto un po' a rispondere.«Non lo so...»Sierra sorride comprensiva,«lui è molto preso da te.»Continua Marcus, arrossisco  e lo fisso incredula.«Cosa vuoi dire?»Chiedo«vuole farsi perdonare da te,chiede sempre consigli a Tom.»Matt che chiede consigli per conquistarmi?Questa è bella.

«Dagli un consiglio da parte mia.»Marcus mi fissa sorridendo.«Voglio, che mi lasci in pace!»Sierra e Marcus si lanciano      un'occhiata strana.«Bi,lui non si arrenderà tanto facilmente.»Risponde Sierra,Marcus fa una scrollata di spalle.«Forse è meglio... se cambiamo argomento.»Annuiscono e discutiamo d'altro,la serata si conclude velocemente.

«Grazie per la cena»,sorridono entrambi.«Sei sempre la benvenuta.»Rispondono calorosamente.

Arrivo alla mia auto, sto per aprire lo sportello.«È tardi!»Sobbalzo spaventata, è Matt.«Cazzo!»Ringhio frustata.«Perchè sei uscita da sola?Lo sai che Londra di notte è pericolosa!»Ringhia frustato,«tu non sei normale!»Replico furiosa,«sono preoccupato per te.»Cerca di avvicinarsi, ma lo blocco con la mano. «Non approfittarne Matt!Sono stanca di questa situazione.»Si passa una mano nei capelli.«Scusa..»Balbetta rosso in viso,Matt che chiede scusa?   «Bianca io Ti...»Lo blocco, prima che possa concludere.«Fermati!Non osare pronunciare quella parola.Tu non sai cosa voglia dire.»                                                                                                                                     Urlo nella sua direzione.Entro nella mia auto, ed ingrano la marcia.Matt ha lo sguardo basso. Perché nonostante il male che mi ha fatto è sempre nei miei pensieri?Lo sai benissimo Bianca,ma non vuoi nemmeno ammetterlo a te stessa! Matt Rossi non è una spina nel fianco, Ma una spina nel cuore!Una volta arrivata a casa, vengo accolta da Hope.«Ciao Bianca.»Mia madre è dietro di lei mezza addormentata,

«perché è ancora sveglia?»Chiedo guardando l'ora,è mezzanotte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«perché è ancora sveglia?»Chiedo guardando l'ora,è mezzanotte.«Non ha voluto addormentarsi.Ti ha aspettata.»Sorride mia madre,mi abbasso alla altezza  di Hope e le accarezzo il faccino.Ogni giorno è sempre più bella,hanno gli stessi occhi.Lo stesso sorriso,somiglia sempre di più a suo padre.«Tesoro la prossima volta,voglio vederti a letto.» Sorrido, stampando un bacio sulla sua  guancia.«Abbene»,risponde sorridendo.L'ha porto nella sua cameretta e le rimbocco le coperte.«Buona notte, piccola mia.»Si addormenta poco dopo.«Vieni,ti faccio un tè.» Mia madre è sulla soglia della porta,«Arrivo»sussurro a bassa voce,mia madre è molto dolce,abbiamo un rapporto molto stretto.«Come è andata ?»Chiede«è andata  bene»,mi fissa in modo strano.«Cosa è successo?Matt ne ha combinata un'altra delle sue?»Le ho raccontato tutto,all'inizio non la presa bene.Ma mi ha promesso, di non dire nulla a mio padre.È molto legato ad Hope,non voglio farlo preoccupare.Ho sempre mentito sulla paternità di Hope,all'epoca avevo detto ai miei di aver frequentato un ragazzo,e che quest'ultimo era partito.                        «Si, non so cosa fare.»Rispondo frustata.

«Tesoro...io credo che sia innamorato di te. Mi costa dirlo ma è cosi.»Alcune lacrime rigano il mio viso. Perchè mi ha spezzato il cuore se mi ama? Perchè?

 Perchè mi ha spezzato il cuore se mi ama? Perchè?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora