Famiglia

9.6K 363 54
                                    

BIANCA

«Bianca hai preso tutto?»,Matt ed io abbiamo deciso di trasferirci nel suo appartamento.«Si ho tutto»Rispondo dalla camera da letto.Le nostre madri, hanno deciso di arredare la casa insieme.Hanno sempre avuto un ottimo rapporto,grazie ad Hope hanno legato ancora di più.I nostri padri le accontentano .Tom vizia sempre la piccola,ora è qui con noi.Ci sta aiutando con il trasloco.

«Bianca posso portare Hope al parco anche domani?»Guardo Matt.«Per me non c'è problema,ma stai attento»,risponde quest'ultimo.

Tom annuisce,ha legato molto con Hope ,sono davvero contenta.Matt è un padre fantastico, è sempre molto attento con la piccola.Supera anche me.

«Zio... giochiamo anche domani con Nathan ?» «Chi è Nathan?»Tom sorride.

«Hope ha fatto amicizia con un bambino al parco.»Matt cambia espressione.«Fai giocare mia figlia con chi?»Ringhia furioso.

«Calma...ha 6 anni.Sono solo dei bambini.»Replica Tom con nonchalance.«Come si chiama la madre!»

«Usi tua nipote per far colpo sulle donne!»Mi avvicino a Tom furiosa.

«Si chiama Margo la mamma di Nathan.»Interviene mia figlia sorridente.«Margo?»Matt inizia a ridere,ma cosa sta succedendo.«Non è la tua segretaria?»Tom è rosso in viso.

«Che succede?»Matt mi racconta tutta la storia.«Cosi ti sei preso una bella cotta eh», scherzo.«No e solo una tattica... per portarla a letto.»Matt scoppia a  ridere.

«Fratello,sei fissato con quella donna,ma se ha un figlio è sposata allora.»Tom si gratta il mento.«E' vedova da poco»Alzo gli occhi al cielo.

«Tom... forse dovresti lasciarla in pace.» Mi fissa con la bocca aperta.«Perchè?»Chiede sorpreso.«Perchè ha un figlio, ed ha perso il marito da poco,lasciala in pace.»Tom si passa una mano nei capelli.

«Tom lei ti piace»,replica Matt con una spallata scherzosa.«Forse è meglio che vada.»Va via come se avesse il diavolo alle calcagne.

«Zio è otto!»Interviene Hope.«Si tesoro».Rispondo sorridendo.

«Io e Nathan ci iamo fidanzati»,Matt ha la mascella tesa.«Maledetto Tom!»Ringhia furioso.

«Ma pic-cola,non è troppo presto!»Matt si abbassa all'altezza di nostra figlia.«No... mi ha dato anche un acio!»Matt mi fissa con la bocca aperta.

«Quel piccolo teppista,ci prova con mia figlia?!»Inizio a ridere.«Matt sono solo dei bambini!»Mi lancia un'occhiataccia.

«Smettila!»
Chiudo subito la bocca,è molto geloso di Hope.Si fa troppe paranoie.Mi copro con la mano per non ridere,vuole che resti sempre piccola.«Matt,calmati ok?»Hope lo fissa incuriosita.

«Papà... vuoi che non ci parli più?»Matt sorride.»Lo faresti  per il tuo papà?»Lo richiamo.«Smettila!»Matt prende Hope in braccio e la stringe.

«No,devo proteggere Hope!»Hope ricambia la stretta.

«Matt,quando Hope crescerà cosa farai la chiuderai in un convento?»Sorride.«Mi hai dato una bella idea»,«idiota!»

Mi attira tra le sue braccia e mi bacia sulle labbra.«Bianca,vale anche per te.Dobbiamo metterci all'opera.»Esclama con voce roca.«All'opera, per cosa?»Replico divertita.

«Per un bambino,voglio un maschietto.Cosi non mi tocca lavorare da solo.»Sorrido alla sua stupidaggine.«Sei  uno stupido!»Hope sorride insieme a me.

«Si papà,io voglio tante sorelline», Matt ha un espressione sconvolta sul viso.«Dai Matt andiamo,la nuova casa ci aspetta»,l'appartamento di Matt è molto grande,è situato nella zona più chic di Londra.

«E' bellissimo.»Esclamo con sguardo estasiato.«Si è bello»,replica Hope correndo nella sua cameretta.Matt mi cinge le spalle.

«Tesoro,vieni ho una sorpresa per te».Mi prende per mano e mi porta nella camera da letto.Alla parete c'è un ritratto.«Ma sono io?»

«Si,c'è anche una dedica.»Mi sposto per poter leggere. Per il mio grande amore.

«Matt è un regalo bellissimo»,ho la voce incrinata.«Ti amo»,sussurra sfiorando la mia guancia,«ti amo anch'io mio grande amore».Sussurro «Le mie donne, saranno trattate come delle regine.»Replica con sguardo adorante.Ora sono completa,insieme alla mia famiglia.

Buonasera =) cosa ne pensate?Tom ha preso una bella cotta.=P Bianca e Matt sono sempre più felici. Hope ha anche il fidanzatino=P Perfetto direi.

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora