Club

5.6K 262 30
                                    

La storia è arrivata al 4 posto wow sono molto contenta,grazie di cuore :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La storia è arrivata al 4 posto wow sono molto contenta,grazie di cuore :).Commentate e votate =)un bacio e buon fine settimana a tutti. ^_^                                                                               MATT                                                              Bianca sa tutto,non è stato facile ma alla fine c'è lo fatta.Mi sono tolto un peso dal cuore,la mia donna ha pianto per me.Entrambi abbiamo sofferto,ma ora è tutto finito siamo di nuovo insieme.

Abbiamo deciso di fare il grande passo,nostra figlia sarà la damigella d'onore.Mentre Tom,Marcus e la Jones saranno i nostri testimoni.Sarà una piccola cerimonia,con pochi intimi.Le nostre famiglie non stanno più nella pelle ormai.Mancano ancora 4 mesi,ma c'è molta agitazione,Bianca non ha ancora trovato l'abito da sposa.«Ancora nulla?»È appena rientrata,ha il broncio è adorabile.«No!»Si accascia sul divano con aria desolata.

«Tesoro non preoccuparti,troverai l'abito giusto per te.»Sorride baciandomi a fior di labbra.«Eh tu invece?»Chiede allacciando le sue mani al mio collo.

«Oggi ho un appuntamento nel miglior atelier di Londra.»Le accarezzo il viso.«Andrai da solo?»Replica giocherellando con i miei capelli.

«No,verrano anche i ragazzi.»La bacio sul viso.«Sarai bellissimo».Sussurra con voce roca.«Certo tesoro»,le mordo il lobo dell'orecchio.«Abbiamo casa libera per un po',che ne dici facciamo bagno caldo?»Lecco il suo collo,sorride inarcando la schiena.

«Abbiamo solo un'ora.»Allaccia le gambe dietro la mia schiena.«Tesoro,smettila!»Le palpo il sedere,scoppio a ridere   seguito da lei.«Ho sempre amato questa parte del tuo corpo.»Riempiamo la vasca,mentre ci spogliamo con foga.

«Sei cosi bella...»Le insapono la schiena.«Matt..»geme a cavalcioni sul mio corpo.Morde il suo labbro,mentre con calma asseconda i miei movimenti.«Ti amo»lascio vari succhiotti sul suo corpo,ho sognato tante volte questo,ed ora è la mia realtà.Lei è mia e lo sarà per sempre,sarà mia moglie.

«Ti amo.»Bacio le sue labbra,tutto di lei mi appartiene.Mi stringe tra le braccia,il suo seno fa risvegliare la mia eccitazione.«Tesoro..quanto manca?»Mormoro malizioso.Fissa l'ora,sorride baciando il mio collo.

«15 minuti,diamoci da fare.»Replica gemendo al mio tocco.Come un orologio svizzero,mia suocera è sulla soglia della porta con i bambini.Ci fissa di rimando.

«Asciugati tesoro,e anche tu pivello.»Ci sorpassa ed entra in casa,i bambini ci fissano incuriositi.«Mamma,papà prenderete il raffreddore.»Bacio Hope sul viso.Bianca sorride.«Non preoccuparti piccola.»Alec batte le mani,è un bambino molto sorridente.

«Non ha dormito,ormai vuole solo gattonare.»Replica la madre di Bianca.«Il mio ometto non è stanco?»Alec scoppia a ridere,mentre gioco con lui.«È pieno di energie.»Sorride Bianca.

«Si mammina,ho aiutato anch'io la nonna.»Hope è diventata un ottima sorella maggiore,è molto gelosa di suo fratello.«Brava piccolina.»Mi regala un sorriso,la mia bambina è un angelo.Suonano alla porta,chi sarà?

«Fratello?Sei pronto....?»Cazzo me ne ero dimenticato.«Tom faccio in un momento.»Mio fratello sbuffa.

«La prossima volta avvisa!»Fissa Bianca, sulla sua bocca compare un sorriso.«Ti perdono,infondo a del sano sesso non si può dire di no.»Sussurra con tono divertito.Saluto tutti,al negozio ci aspettano Luke ,Dean e Marcus.

«Hai in mente   già qualche modello?»

«Si,spero di trovarlo.»Rispondo.«Farai un figurone.»Sorrido.

«Certo fratellone.»Provo vari abiti,ora capisco cosa prova Bianca.«Ragazzi allora?»Luke e Dean scoppiano a ridere.

«Sembri il principe azzurro!»Tom e Marcus sorridono.«Se vuoi ti procuriamo un cavallo.»Il commesso del negozio, palesemente gay li fulmina uno ad uno.

«Caro sei uno schianto.»Sorrido scodatadomi ,non ho nulla contro gli omosessuali,ma non perde tempo a toccarmi.«Fratellino hai fatto colpo».Tom mi fa l'occhiolino.

«Smettila Tom!»Sorrido rientrando in camerino.«Caro hai bisogno di una mano?»Oh mio Dio non vorrà entrare!

«No!»Replico con tono secco.«Va bene qualsiasi cosa chiamami.»Esclama con enfasi.

Mi affaccio, di lui non ce traccia,i ragazzi mi fissano divertiti.

«Dopo faremo i conti!»Lo hanno fatto apposta,li conosco.Dopo qualche ora finalmente ho trovato l'abito giusto.«Matt...se cambi idea sai dove trovarmi!»Mi porge la,ricevuta.Mi ha fatto una proposta?Mio fratello e gli altri hanno la bocca aperta.

«Perché mi  fissate cosi?Ha un bel culo.«Lascio il negozio di corsa,i miei amici mi seguono ridendo.«Vaffanculo,ragazzi!»Tom e Marcus si lanciano un'occhiata.

«Dai dovevamo pur divertirci.Alberto ha sempre avuto una cotta per te.»Replica Tom.

«Ma se è la prima volta che lo vedo!»Ringhio.

«Fratellino sono anni che ci fornisce gli abiti,molte volte è venuto a casa nostra,ma tu non lo hai mai guardato.»Scoppia a ridere.

«Idiota!»Urlo.

«Con Margo come va?»Replico con tono sarcastico.Irrigidisce la mascella,cosi impara.

«Che c'entra ora?»Sorrido,i ragazzi alzano gli occhi al cielo.

«Perché non le chiedi di accompagnarti al matrimonio?»Fa un lieve sorriso.

«Tuo genero sarà tra gli invitati,in quel caso.»So dove vuole andare a parare.

«Lo so,ma  ci saranno anche altri bambini.»Replico soddisfatto.«Dai ragazzi smettetela.»Marcus è alle nostre spalle.

«Evans,il tuo amico ha bisogno di scopare.»Tom mi lancia un'occhiataccia.

«Su questo hai ragione,quando c'è Margo nel suo ufficio, si illumina come una lampadina.»Replica sornione.

«È uno schianto quella Margo.»Risponde Luke.Dean sorride alla sua battuta.

«Tu non devi nominarla!»Tom prende Luke per il colletto,il mio amico sobbalza spaventato.Cosa gli prende,non si è mai comportato cosi.

«Tom calmati.. stavamo solo scherzando.»Lascia il mio amico.Va via furioso,ormai è innamorato ha tutti i sintomi.«Matt scusami.¿ non sapevo fosse la sua donna.»Marcus sorride verso Luke,mentre io gli do una pacca scherzosa sulle spalle.

«Non lo è infatti.Tom si è innamorato per la prima volta.»Luke e Dean sorridono.«Sai anche tu,con la tua Bianca eri cosi.»Replicano.

«I Rossi sono possessivi si sa ».

«Non vedo l'ora. Con quei due ci sarà da divertirsi.»Sghignazza Marcus.«Prepara i popcorn Evans!»Scoppiano tutti a ridere.Mio fratello è appena entrato nel club.                             

Hate and love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora