BIANCA
«Tu sei pazzo!»Urlo in preda ad una furia ceca. Matt mi fissa con odio.
«Sei tu, che mi ha nascosto l'esistenza di mia figlia!»Replica furioso,«tu la stai usando Matt!E questo che le insegnerai?» Ha un ghigno sarcastico sul viso.«Tu Invece?Cosa volevi fare? Sposarti con un altro uomo, e far crescere mia figlia con un estraneo?»Mi avvicino a lui, «quando ho scoperto di essere incinta,tu bastardo, mi ha derisa davanti a tutti!Per anni sono stata la tua vittima,ma ora basta!Vuoi riconoscere Hope bene, ma io non sarò mai tua moglie!»È sconvolto,«hai vinto una battaglia!Ma non la guerra "Rossa"!»Mi prende alla sprovvista baciandomi sulle labbra.
«Lasciami!»Si stacca da me.«Mai!»Sussurra roco,lascia l'appartamento sorridendo.Matt Rossi è la mia rovina!
Trascorro l'intera giornata a casa dei miei.Avevo un diavolo per capello,perchè non vuole lasciarmi in pace?Non gli basta tutto il male che mi ha fatto?
«Mammina tutto bene?»Siamo appena arrivate, davanti la porta di casa.«Si Hope,non preoccuparti», è molto intelligente, sente che c'è qualcosa che non va.
Apro la porta del mio appartamento, sobbalzo c'è Matt sul mio divano.«Buonasera»esclama sorridendo, «mamma perché sta ul nostro divano?» Chiede Hope curiosa.
«Cosa ci fai qui!»Sono a pochi passi da lui.«Semplice, vi stavo aspettando.»Risponde alzandosi,si abbassa all'altezza di Hope e le scompiglia i capelli.
«Ciao piccolina»Hope guarda me e poi lui.«tesoro,perchè non vai a disegnare in camera tua?»Mia figlia annuisce lasciandoci soli.
«Sei impazzito!Cosa pensi di fare!»Matt mi prende per il gomito e mi trascina sul divano.«Smettila!Non puoi stare qui!»Sussurro a bassa voce,non voglio che Hope si spaventi.«Da domani vi trasferirete nel mio appartamento, mia figlia non può vivere in questo buco!» Replica accarezzando la mia guancia.Si alza dal divano e fa per dirigersi nel corridoio.
«Vado da mia figlia»lo richiamo,«fermati,non penserai di raccontarle tutto vero?»Ringhio,«non sono cosi insensibile Bianca,voglio solo passare del tempo con lei.»Replica con sdegno.
Sento alcune risate provenire dalla stanza, Hope e Matt stanno giocando insieme. Li osservo dalla soglia della porta.«Mammina,hai visto Matt mi a fatto un disegno» corre nella mia direzione porgendomi il disegno. Matt ha sempre avuto molto talento.
«È molto bello, piccola»mia figlia, saltella per la stanza.«Matt a detto che ono io.» Matt la prende in braccio e inizia a coccolarla,mi si stringe il cuore, lascio la stanza di corsa.
Calmati Bianca,mi prendo la testa tra le mani. Sono in cucina,seduta con una tazza di tè caldo.
Sospiro,cosa devo fare?Matt si siede di fronte a me. «Si è addormentata»inizia con tono basso,«Bianca dobbiamo parlare.»Lo fisso sconvolta,«ora vuoi parlare?»Chiedo furiosa.
Matt mi restituisce l'occhiata,«voglio che tu sia mia moglie!»Mi prende la mano e la stringe con la sua.
«Hope è nostra figlia» continua accarezzando il mio labbro inferiore, sposto il viso.«Tu sei mia Bianca. Hope ci ha legati per sempre.»E a pochi centimetri dal mio viso.
«Matt smet-tila!»Balbetto rossa in viso. «Guardami»,sussurra roco, mi bacia sulle labbra con passione, gli sfioro i capelli e rispondo al suo bacio.«Mia.» Sussurra tra un bacio e l'altro.Gemo tra le sue braccia, la mia mente cerca di respingerlo , ma il cuore brama le sue attenzioni.
SALVE COSA NE PENSATE?La storia piano piano sta salendo,grazie per i voti^_^un bacio Simona.
STAI LEGGENDO
Hate and love
Literatura Feminina#2 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS. Matt Rossi ha otto anni quando incontra Bianca Smith,bellissima,timida con una cascata di ciocche rosse che lo fanno innamorare all'istante.Ma il destino è davvero crudele,la loro amicizia si spezzerà per sempre tras...