Harry
Riprendo conoscenza a poco a poco e alzo piano la testa.
A quello che mi si presenta davanti, sento il cuore fermarsi.
Non è possibile.
Non è vero.
Non è reale.
Faccio scorrere dolorosamente lo sguardo sullo spaventoso scenario che mi si presenta.
Frank e Alice hanno gli occhi aperti, ma senza quella luce che caratterizza la vita.
Stringo i pugni.
Marlene ha un rivolo di sangue che le cola dalla testa, attraversandole il viso.
Sirius, a pochi metri da lei, è sul terreno a pancia in giù: devono averlo colpito alle spalle.
Sento le gambe diventarmi molli.
Hermione e Ron si stanno ancora tenendo per mano. Hanno entrambi gli occhi chiusi, ma so che anche loro se ne sono andati perché i loro petti sono totalmente immobili.
Un vuoto incolmabile prende posto dentro il mio petto.
Remus e Emmeline sono poco più avanti, quasi nella stessa posizione di Frank e Alice. Mi avvicino con le gambe tremanti: vorrei non averlo fatto, vorrei non aver visto cosa si nascondeva dietro la pietra lì vicino.
James e Lily sono a terra, privi di vita. Mio padre la sta stringendo a sé: ha cercato di proteggerla fino all'ultimo.
Le lacrime si fanno largo nei miei occhi, attraversando con prepotenza le mie guance.
Mi inginocchio di fianco a loro, lasciando uscire tutto il mio dolore.
"Non è possibile... sono.. loro sono - un singhiozzo sfugge dalle mie labbra e stringo i pugni - sono tutti morti. Sono tutti morti, ed è colpa mia."
La mia voce è poco più che un sussurro. Sento le forze abbandonarmi.
Sono morto anch'io, insieme a loro.
Sono svenuto come un dilettante, lasciandoli combattere da soli.
Li ho persi tutti.
Ancora una volta.
Sento rumore di materializzazioni intorno a me e alzo di scatto la testa.
Mangiamorte.
Mi hanno circondato.
Li vedo alzare le bacchette e puntarle in un unico punto: me.
Voldemort appare subito dietro i suoi fedeli.
"È finita, ragazzino. Hai perso."
"È finita.." sussurro.
"Avada kedravra" pronunciano in coro le maschere intorno a me.
"Mamma, Papà, sto arrivando."
Il mio ultimo pensiero va a loro, poi è tutto finito.
Abbiamo perso.
---------------*scappa e si nasconde su un altro pianeta*
Questa gif in effetti non c'entra molto, ma mi piace un sacco. Non so perché ma.... adorooo! ❤
STAI LEGGENDO
Harry Potter: dove tutto è cominciato.
FanfictionAllooooora, questa è la mia prima storia.. Spero che sia decente e che piaccia a qualcuno.. La guerra è finita. Harry, Hermione e Ron lavorano al ministero dopo aver finito Hogwarts con voti eccellenti. Sembra tornata la calma, ma ehi, nella vita d...