PORCA UMBRIDGE

913 42 2
                                    

-Cosa? Ma quale allarme?Oh, andiamo non dirmi le cose a spezzoni!Mi innervosici talmente,che io,io...-mi zittisco sconfitta.

-Ehm,okay,okay.-

Mi sorprendono sempre gli sbalzi d'umore di Draco.
Ad Hogwarts succedeva spesso.
A volte era gentile,dolce,il suo sorriso smagliante illuminava tutto,tutto intorno a noi.
Poi da un momento all'altro il suo sguardo si induriva,divenendo di ghiaccio puro.

-Su,sto aspettando.-annuncio con fare altezzoso.

-Si ,ma stà calma tesoro! Allora,io sono ancora un mangiamorte agli occhi di Voldemort ma penso che lui dubiti della mia fiducia.
Alloggio in questa casa protetta da più di trecento incantesimi,una fortezza insomma.
Nessuno può accedervi se non io.
I tuoi amichetti - dice storcendo il naso,ed io lo guardo truce- sono tenuti in un altro piano parallelo a questo,l'unica differenza è che,nel caso di un attacco,mentre io non ci sono,se qualcuno entra in quella stanza superando il numero massimo che è di circa quattrocento cinquanta persone,si attiva un allarme e la casa si,ehm,si autodistrugge.-dice calmo.

Ma col cazzo che sta calmo;se non mi avesse tirato fuori in tempo io li avrei uccisi tutti quei poveretti!Lo trucido con uno sguardo ma lui non può fregarsene di meno e scoppia in una fragorosa risata.
Dio la sua risata...Al suo suono il cuore mi balza letteralmente dal petto.
Ma a cosa penso?

-Mi sorge un dubbio.-

-Uno solo?-dice ridendo.

Ah,ah,ah.
Quanto siamo spiritosi.

-Dimmi.-

-Io,dove vado?-chiedo corrugando le sopracciglia.
-Beh,si insomma,se giù non ci posso stare dove rimarrò?-

-Semplice.Visto che molto probabilmente io smetterò di essere un mangiamorte,visto che ho il mantello di Potter per qualunque evenienza,e visto che dobbiamo trovare un piano per liberare lo sfregiato dalla prigione...io e te convivremo al piano superiore.
Insieme.
Non ho altra scelta.
Dice,con un espressione a metà tra una risata perversa e una sorta di...imbarazzo,forse?
Con la coda dell'occhio mi guarda e spero non abbia colto la mia espressione scandalizzata.
Mi ci vuole un attimo prima di smettere di fissarlo e focalizzare la mia attenzione su ciò che ha appena detto.
Io e lui.
Una sola casa.
Un solo letto.
Porca Umbridge,avrei fatto meglio a consegnarmi a Voldemort!

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora