Goodnight babe

704 41 0
                                    

Però improvvisamente tutto finisce.
Draco si irrigidisce e capisco che si è messo in contatto con Harry.
Riesco a sentire l'eco della sua voce,ma è come se il segnale fosse molto debole,quindi non riesco a capire molto di ciò che sta dicendo. Riesco a captare un: "Qui fa freddissimo e ho come l'impressione di essere su un alto precipizio. Con la coda dell'occhio riesco a scorgere dalla finestrina alla mia destra,il riflesso di una pozza d'acqua. Non so se sia il mare,un lago o uno stagno."

"Perfavore fate presto."

"Non c'è piu tempo."

"Cosa ne sarà dei genitori di Hermione?"

"Ha intenzione di sterminare tutti i nati babbani e chiunque si rivolti alla sua politica dittatoriale."

Quando la conversazione termina,vedo Draco stringere gli occhi e avviarsi verso la cucina.
Sento il rumore dei fornelli che si accendono e un bollitore che dopo qualche minuto inizia a gorgogliare. Una decina di minuti dopo mi porta una tazza di te.
Il tè ha un colre scurissimo,con venature viola.
Decido do berlo,tanto ormai non ho piu nulla da perdere,se avesse voluto uccidermi lo avrebbe già fatto penso. Avvicino le labbra alla tazza e bevo tutto.
Il sapore non è male,anzi devo dire che mi piace.
Il calore mi si diffonde nello stomaco e così un torpore mi si diffonde fin su nelle vene.
Gli occhi cercano improvvisamente di chiudersi,cosa particolarmente strana,ormai non ho più sonno da mesi.
Ma proprio non ci riesco e l'ultima cosa che vedo prima di accoccolarmi sul divano è Draco che sbadiglia. Quando chiudo gli occhi sento la mano di Draco accarezzarmi la testa e accostarmi a lui con il braccio.
Crollo sul suo petto e stranamente non sono arrabbiata con lui perché ha messo un sonnifero nella tisana:non potevo desiderare di meglio che riposare ascoltando il suo respiro.

Mentre mi addormento,sento un lieve sussurro seguito da uno sbadiglio:"Buonanotte,piccola."

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora