Sono così impegnata a cercare di capire cosa sta succedendo al piano di sopra, che la voce di Ron, benché alta, mi sembra un fievole sussurro che ignoro.
Sono parecchio ansiosa,insomma, chi cavolo verrebbe a bussare alla porta di un mangiamorte alle quattro notte,se non un mangiamorte?Qui sotto tutti siamo svegli e stiamo facendo troppo casino,non voglio essere scoperta,non voglio morire.
Con la nostra notizia qui sotto abbiamo scatenato il panico, le persone discutono fra di loro,altre ogni tanto mi guardano e poi tornano a sparlare.
Ho bisogno che qui cada il silenzio.Mi avvicino correndo al tavolo spostato sotto il muro,con un balzo ci salto sopra,sbatto i piedi,scalcio,batto le mani e attiro l'attenzione di tutti e il silenzio.
Parlo quasi in un sussurro,ma in modo che almeno le persone qui sotto sentano.
-Ascoltatemi tutti.So che alcuni di voi mi credono folle,magari lo sono,magari no.Ma ora vi chiedo di fare silenzio,perché hanno bussato al piano superiore e non penso sia un amico di vecchia data di Malfoy.Quindi per favore,se ci tenete alla vostra vita,facciamo silenzio e attendiamo un suo segno o il suo arrivo per riiniziare a discutere.Grazie.-Salto giù e il silenzio regna nel seminterrato.
Mi avvio all'ingresso del cavò, da dove Malfoy dovrebbe sbucare.
Poi sento la voce di Draco riecheggiare in tutta la casa, sta urlando.
Il ghiaccio mi si gela nelle vene quando sento una voce femminile controbattere.
Sono tentata di andare a vedere, ma vengo preceduta dall'arrivo di due persone.
Uno è lui, e l'altra, l'altra è una donna della mia età, bassina, vestita in modo molto costoso ed elegante.Capelli corti leggermente boccolosi le cadono sulle spalle e un paio di occhiali le incorniciano il volto.
Il tocco finale è il rossetto che mette maggiormente in evidenza i soldi che ha.
Nessuno parla, nemmeno Draco,sbiancato in volto riesce a parlare.Non so chi sia o perché l'abbia fatta scendere.
Sto per chiederlo,quando un sussurro quasi inaudibile dal fondo della sala ci fa girare verso di lui.-Elisabeth...- balbetta Ron tra lo stupito e lo spaventato.
STAI LEGGENDO
Mudblood. ||Dramione||
FanfictionLa battaglia di Hogwarts è terminata. Voldemort ha trionfato. Harry è stato fatto prigioniero finché Voldemort non troverà il modo per ucciderlo senza morire. Ron e tutta la famiglia Weasley, tranne Fred, in un primo momento in quanto purosangue era...