Godric's Hollow

481 28 0
                                    

La collina dà su una stradina molto vicina alla piazza centrale dove è edificata la statua dei genitori di Harry, visibile però solo ai maghi.La casa di Harry,o almeno i resti della sua prima casa a Godric's Hollow, dista all'incirca 100 metri.Ricordo molto bene l'ultima volta che soneo stata qui, avevo accompagnato Harry per avere delle risposte e non era finita molto bene.Questo posto senza di lui mette parecchio i brividi.
I passanti si girano a guardarci, certo un gruppo di circa 150 persone non passa inosservato e la cosa divertente è che loro in realtà ne stanno vedendo solo 10.Abbiamo pensato che quelli come me avrebbero dovuto essere invisibili,gli unici che invece sono ben visibili sono Draco,Blaise (che ci ha raggiunto alla fermata stamattina) con Pansy(sì, proprio quella Pansy) e altri 7 mangiamorte che come Draco,non accettano più gli ordini di Voldemort.Sul loro conto ero stata abbastanza scettica, ma Draco mi ha assicurato che erano con noi.Ad ogni modo,ci incamminiamo verso la casa,l'ultima volta che sono stata qui era inverno inoltrato, ora invece è il 28 luglio.C'è un sole caldissimo e un afa davvero molto pesante.Arriviamo davanti al grande cancello della casa che a quanto pare è quasi l'unica cosa rimasta intatta.Le persone si aprono in una sorta di stradina e io ci passo in mezzo e arrivo al cancello.Si dice che Albus abbia gettato un incantesimo per mantenere il cancello sigillato e vietarne l'accesso alle persone non desiderate,tipo Voldemort,tipo i Mangiamorte.
Nel libro inoltre c'era scritto che non tutti avevano accesso,ma che Silente aveva fatto questo incantesimo infrangibile solo da determinate persone.Secondo Draco quelle persone siamo io e Ron,gli amici più stretti di Harry, gli unici in grado di salvarlo.Quindi io e Ron prepariamo le bacchette:
-Alhomora!-
Il cancello si schiude e con un rumore stridulo si apre completamente.Entriamo all'interno della casa ma quando ci giriamo ci rendiamo conto che nessun altro può entrare tranne noi due.Silente era davvero un genio.Bene, ora non resta che entrare e scovare il mantello, sicuramente protetto da miliardi di incantesimi.
Una cosa da niente insomma.

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora