Decido che se mi devo far stare simpatica Elisabeth devo parlarle.
Percorro il breve tratto che mi separa dalla Mangiamorte con espressione da gattamorta intenta a parlare con dei mezzosangue.
Le tocco la spalla e lei si volta.-Ehi,scusa. Avresti un minuto per me?-
-Hermione giusto?Si,certo.-
Dio,la sua voce è così dolce e carina,così fastidiosa.
Mi giro e mi incammino in un angolino più appartato mentre sento i suoi passi dietro di me.
Una volta arrivati mi volto e la guardo.-Ehm,scusa se non mi sono presentata.
Hermione Granger.Ma a quanto sembra tu mi conosci già...--Si, Draco mi parlava spesso di te.
Ti ho riconosciuta dai capelli. Comunque io sono Elisabeth, sua cugina.
È un piacere conoscerti!--Ti chiedo di nuovo scusa se ora inizierò a farti tante domande, ma ho problemi di fiducia...sai
-indico con lo sguardo il suo avambraccio.-Non mi fido,ok?Ci sono troppe cose che non tornano.-sospiro.-Oh,questo.- si sfiora il marchio.-Beh,sì, chiedimi quello che vuoi,ti capisco.-
-Innanzitutto non mi è chiaro come tu e Draco possiate essere cugini:tu porti il cognome dei Malfoy ma Lucius Malfoy non ha né fratelli ne sorelle,quindi...-
Lei impallidisce e poi risponde.
-Sai,Draco mi aveva detto che eri una tipa sveglia,ma non pensavo fossi un impicciona. -la sua espressione è cambiata, ora non sorride più falsamente.
Ma che razza di persona è? Tutte a me capitano?-Per colmare i tuoi dubbi,vorrei informarti che SULLA CARTA Lucius non ha fratelli,ma nella realtà ne aveva uno.
Si chiamava Marcus Malfoy.
Ti chiederai perché una come te,che sa sempre tutto,non ne era a conoscenza.
Semplice,perché lui era un babbano,un lurido babbano nato in una famiglia di purosangue prestigiosa come quella dei Malfoy.
L'hanno insabbiato.
L'hanno fatto sparire,cambiare identità,nascondere e e lui l'ha fatto pur di rimanere vivo.
Si è creato una famiglia di babbani e sin da subito ha insegnato alla sua unica figlia a non credere nella magia e ad odiare chiunque facesse cose straordinarie.
Lui era cresciuto con la consapevolezza che la sua famiglia lo aveva abbandonato e ha odiato con tutto se stesso il mondo magico.
Tutto filava liscio,la sua vita da babbano,TUTTO.-
STAI LEGGENDO
Mudblood. ||Dramione||
FanficLa battaglia di Hogwarts è terminata. Voldemort ha trionfato. Harry è stato fatto prigioniero finché Voldemort non troverà il modo per ucciderlo senza morire. Ron e tutta la famiglia Weasley, tranne Fred, in un primo momento in quanto purosangue era...